|
|||||||
State attenti a variare da Tuamatic a Supertua e viceversa poichè se in essere c'erano dei benefici in corso o in scadenza ...... essi decadono ...!
Gli operatori al 133 non te lo dicono quando 1 fa' la variazione ( della serie prima ti ingolosiscono e poi... ). Mi sta capitando da ieri e se andrà male vi spiegherò e vi terrò al corrente dell'ecatombe dal controvalore di ben 150 euro. Franco
spiegati meglio......che sara' mai questa ecatacombe????? esagerato, l'ecatacombe e' quella dellla scuola Russa o no?
avresti dovuto sapere benissimo che se passavi da tuamatic a un altro piano prima del 31 ottobre, avresti perso i bonus mensili da 30 euro, c'era scritto a caratteri cubitali sulla promozione.
prenditela solo con te stesso. ---------- simosimo
x Simosino
Ciao Guarda che è compito dell'operatrice avvisare che se uno cambia piano capita da questo a quello 1 incorre a questo e quest'altro, altrimenti che ci stanno a fare? Inoltre non tutti come noi dispongono di internet .. e i cubitali dove li vanno a leggere ? ( nel mio caso ho letto le pagine che descrivono i 2 piani teriffari, ma non vedo nessuna postilla a caretteri cubitali ( forse in piccolo ma neanche )). Comunque ecco una copia della mia lettera di protesta ------------------------------------------------------------------------------------------------------------- TOKIO lì 03/09/2004 Spett/le: H3g Ho acquistato un telefono Motorola a835 il 25/05/2004 presso il negozio 3 di KATMANDU' “ Terza Generazione “ avendo adottato un piano tariffario Tuamatic che prevedeva il rimborso mensile di 30 Euro. Dopo diverse e-mail al Servizio clienti e telefonate al 133 ( 0,60 centesimi ) sono ancora qua che aspetto questi bonus. Nelle varie risposte degli operatori mi è stato detto di avere pazienza che dovevate fare delle verifiche e che tutto sarebbe andato a posto il mese successivo . Ieri avendo saputo della nuova formula supertua ho telefonato all’operatrice ribadendogli il problema dei bonus non ancora onorati e della mia intenzione di passare da tuamatic a supertua, l’operatrice mi ha detto che state verificando ecc ecc e ha portato a termine la modifica tuamatic a supertua . Stamane ho mandato l’ennesima e-mail di sollecito e come risposta mi sono ritrovato un messaggio il quale mi comunicava che la faccenda dei bonus era decaduta a causa della mia variazione fatta ieri del piano tariffario. Ma l’operatrice ieri non mi ha avvisato di questo particolare !! Vi prego ora di provvedere a questo increscioso inconveniente. I miei dati : TOM CRUISE Via BRUTTAPALLA n°14 TOKIO ( JAPAN ) 47000 Telefono casa : 0333 333333 Telefono cellulare 3 : 320 ******* Numero precedente originale : 392 456**** Potete chiamarmi al cellulare in qualsiasi momento se acceso Grazie TOM CRUISE OVVIO CHE I DATI SONO DI FANTASIA......
ma dai nn l'avrei mai detto....peccato pensavo solo io di vivere in una via con nome di mer**d
---------- bella li gozza!!
gli operatori non sono omniscenti,quando hai aderito all'offerta hai accettato questa clausula,e anche se per una tua svista o per poca info dell'operatore non puoi fare nient'altro che dare la colpa a te stesso......
---------- giacomo
Decade anche VIDEO NOI2 se si passa alla tariffa SUPERTUA? Al 133 non dicono nulla durante il cambio
ripeto: la colpa è SOLO tua!
tutti sanno che la promo decade se cambi il piano prima del 31 ottobre e c'era scritto benissimo negli opuscoli, nei negozi 3 e nel loro sito. ---------- simosimo
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |