www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Tre risolve i problemi con il RECUPERO CREDITI!!!

Inviato da Seguret 
Tre risolve i problemi con il RECUPERO CREDITI!!!
04.09.2004 - 14:36

Vi racconto in breve la REALE storia accaduta ad un mio amico:

Era un ex cleinte Tre e a causa di errori Tre gli aveva accreditato circa
500 euro non duvuti. Avendo questo mio amico un abbonamento Tre
appoggiato su carta di credito ha dovuto PAGARE L'ERRORE di Tre e poi ha ricevuto delle regolari bollette, dopo 5 mesi, in negativo che le segnalavano il riaccredito della somma.

MAI APRIRE UN ABBONAMENTO CON TRE E CARTA DI CREDITO MEGLIO IL RID BANCARIO CHE SI PUO' BLOCCARE!!!!

La carta di credito nel frattempo, dopo 5 anni, e' stata rinnovata CON LO STESSO NUMERO ma con date di scadenza diverse.....malgardo avesse lo stesso numero Tre non e' riuscita a prelevare la somma errata di 500 euro.....

Passati 5 mesi, SENZA NESSUNA COMUNICAZIONE DA PARTE DI TRE, il mio amico si vede consegnare per la prima volta in vita sua una MINACCIOSA lettera DEL RECUPERO CREDITI che gli chiedeva di pagare 35 euro piu' 15 euro per l'operazione verso Tre poiche' lui risoltava INSOLVENTE E SCHEDATO NEL DATABASE DELLE AGENZIE DI RECUPERO CREDITI!!!!

Tre non lo ha mai contattato ne' via telefono ne' via posta ha passato la pratica per SOLO 35 EURO al RECUPERO CREDITI!!!!!!!!!!!

Ora PER ERRORI FATTI DA TRE IL MIO AMICO E' SCHEDATO COME INSOLVENTE AI RECUPERO CREDITI!!!!!!!!

NON HO PAROLE!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati