www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Autoricarica a fine mese !!!

Inviato da Maxo 
Autoricarica a fine mese !!!
03.08.2004 - 17:19
3 ti ricorda che l' autoricarica relativa alle eventuali chiamate ricevute nel corso del mese è erogata ENTRO LA FINE DEL MESE solare successivo

*messaggio ricevuto oggi che chiarisce ancora una volta quanti problemi stiano riscontrando a mantenere la propria clientela, la regola era entro il giorno 7 del mese successivo ma sono sempre stati in ritardo millantando fantomatici "problemi tecnici", adesso cercano di correre ai ripari dividendo la clientela in diverse fasce di zona ma ho il sospetto che le autoricariche saranno presto soppresse
SI PUO DIRE CHE 3 E' AVANTI, SI MA SOLO QUANDO DEVE RISPETTARE SCADENZE A VANTAGGIO DEI CLIENTI


Re: Autoricarica a fine mese !!!
03.08.2004 - 20:38
ogni giorno una delusione in più...vuoi vedere che tra un pò le ricariche le vedremo solo a Natale e a Pasqua? Non capisco come mai con cosi pochi clienti (dato che su 1.000.000 solo una parter avrà il piano TuaMatic!!!) 3 incontri queste difficoltà. Con Wind e Vodafone la ricarica è immediata, o quasi..e di certo, specialmente Vodafone, hanno molti piu clienti di 3....mahhhh


Re: Autoricarica a fine mese !!!
04.08.2004 - 00:17
Ah ecco il perche'! Dicevo io che non mi avevano accreditato i soldi questo mese!!!
E pensare che non mi e' giunto nemmeno l'sms!
Ok appena ho 20 euro so cosa fare con il mio A835 :-)

Ra


Re: Autoricarica a fine mese !!!
10.08.2004 - 13:56
Bhe alla fin fine anche se l' Autoricarica è un premio, 3 dovrebbe rispettare quello che dice almeno per un periodo di tempo congruo, ovvero un anno, altrimenti la fiducia in chi si mangia e rimangia le regole andrà sempre piu azzerandosi
_ IO CONTINUO A TENERE "3" COME SECONDO NUMERO SE POI PEGGIORERA' ANCORA TANTI CARI SALUTI_


Re: Autoricarica a fine mese !!!
10.08.2004 - 14:22
Trattasi di variazione contrattuale in itere e per giunta senza nessun tipo di preavviso: andrebbe fatta una megafaxata generale da parte di tutti i possessori dei piani TuaMatic/SuperTua, sennò fanno sempre a modo loro!!!

Se aspettano che nell'attesa dell'autoricarica vado a comprarla la ricarica stanno freschi...


Meglio pagare di più, meglio Tim secondo me...


Re: Autoricarica a fine mese !!!
10.08.2004 - 16:51
Infatti..sono daccordo con PeppNet ..


Re: Autoricarica a fine mese !!!
29.09.2004 - 15:53
avevo ricevuto telefonate per trenta minuti circa. in aggiunta ne ho ricevuta una da trenta minuti risultato, ho accumulato solo ....... trentuno minuti di autoricarica. chi mi sa dire qualcosa in merito????. preciso che ho ricevuto chiamate solo da rete fissa.


Re: Autoricarica a fine mese !!!
29.09.2004 - 16:05

Io ho ricevuto circa 9 ore di chiamate ma loro non le vedono e insistere e' inutile visto che il loro sistema non le vede l'unica e' rinunciare ad usare il numero......
almeno per ricevere.....la loro risposta finale e' stata.....provi a continuare ad
usare il numero e se vede altre anomalie ci telefoni.....insomma la classica non risposta :(

Tra poco diranno che vengono accreditate a fine mese ma tra 3 anni :) :) ;)




----------
mairie-seguret.fr


Re: Autoricarica a fine mese !!!
29.09.2004 - 18:59
ma non è che hai ricevuto da numeri 3?

comunque io ho tuamatic ma non ho ricevuto alcun messaggio... a meno che nn fosse nell'Adesso 3 che puntualmente cancello


Re: Autoricarica a fine mese !!!
30.09.2004 - 11:02
A me il messaggio riportato nel primo post, mi è stato inviato ad Agosto!! Dopo questo, il bonus supertua mi viene accreditato il 12 del mese successivo, anzichè entro l'8 ( io ho attivato il piano supertua nel mese di Maggio ).
Che dire, c'è chi sostiene che i problemi di conteggio minuti e accredito bonus dipenda dall'IVR, in realtà credo proprio che i loro sistemi di controllo siano fuori controllo e al collasso, visto il continuo posticipare degli accrediti bonus.
E siamo "solo" ad 1MLN di clienti........

Un saluto.




----------
A.P.


Re: Autoricarica a fine mese !!!
01.10.2004 - 19:49
Rassegnatevi....la ricarica nn avverrà mai entro i primi 7 gg del mese successivo,almeno x me è semp stato così....io ho la vekkia tua matic e,colmo dei colmi...il mese scorso mi hanno ricaricato senza nemmeno mandarmi il messaggio,peggio di così...cmq se lo sapevo compravo un telefono cn pallottoliere incorporato,giusto x restare aggiornato sui "loro" conteggi!


Re: Autoricarica a fine mese !!!
02.10.2004 - 23:14
Infatti pare che il prossimo Videofonino sia ancora + mattone xkè ha un pallottoriele integrato sulla scocca :-)


3, it's the magic number...


Re: Autoricarica a fine mese !!!
02.10.2004 - 23:36
ma non dite c.....io ricevo regolarmente il mio bonus tuamatic entro il 7 di ogni mese!!!!!! sempre molti €....


Re: Autoricarica a fine mese !!!
03.10.2004 - 03:22
anche io e ho super tua....mi sparo i miei bei 60/70 euro al mese ...e' uuna pakkia!




----------
bella li gozza!!


Re: Autoricarica a fine mese !!!
03.10.2004 - 11:48
Per Lucaman80: Quanto consumi al mese di telefonate senza considerare l'autoricarica?


Re: Autoricarica a fine mese !!!
03.10.2004 - 15:25
...ehm... ma Supertua non ricarica fino a un massimo di 60€ al mese?!


Re: Autoricarica a fine mese !!!
03.10.2004 - 15:50
cmq i soldi arriva sempre! perche mettere sempre in dubbio la buona fede di 3? e meno male che grazie a tre la concorrenza sta iniziando un po' a migliorare le tariffe........


Re: Autoricarica a fine mese !!!
03.10.2004 - 19:30
E' SOLO QUESTIONE DI CORRETTEZZA NEL MANTENERE QUANTO PATTUITO.
PER IL MOMENTO NON MI LAMENTO ECCESSIVAMENTE ANZI, I COSTI DELLE CHIAMATE SONO SENSIBILMENTE CALATI GRAZIE ALLE RICARICHE, IL MIO TIMORE E' CHE NON REGGERANNO A LUNGO


Re: Autoricarica a fine mese !!!
03.10.2004 - 22:18
E' incredibile vedere come 3 riesca a creare problemi un pò a tutti, salvo poi essere precisa, puntuale e corretta SEMPRE con le solite due persone che ricevono puntualmente il 7 del mese la ricarica e cifre iperboliche (60/70 euro) ::diablo::
Gli sfortunati che nn ricevono ricariche o hanno importi inferiori al dovuto, si rivolgano ad uno dei 2 personaggi indicati: a quanto pare è lui che si becca anche la vostra parte, o per lo meno quella sopra i 60 euro... rotfl

PS: i due hanno anche un compagno di merende meno assiduo... ::au::




Re: Autoricarica a fine mese !!!
03.10.2004 - 22:50
non solo solo le stesse persone......ssiamo in molti che riceviamo regolarmente le ricariche da tre la prima setrtimana del mese. Non vedo dove stanno tutti questi problemi.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati