www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Autoricarica a fine mese !!!

Inviato da Maxo 
Re: Autoricarica a fine mese !!!
05.10.2004 - 12:11
ho 3 dall'inizio di settembre, e ho già accumulato 27 euro e rotti, non male come inizio....., però sto ancora aspettando l'accredito


Re: Autoricarica a fine mese !!!
05.10.2004 - 12:40
Drakula, ma pensi di esistere solamente te? Quando ho firmato per l'attivazione della mia ricaricabile Tre, Supertua, le condizioni riportate dal materiale informativo per il cliente, riportavano che la ricarica sarebbe stata accreditata entro il settimo giorno del mese successivo. Invece non è assolutamente cosi' per problemi, gravi, che Tre ha nella gestione degli accrediti, tanto da inviare alla clientela un messaggio di avviso!!
Ora se te sei una persona particolarmente fortunata, buon per te, che ogni 7 del mese ti viene accreditata la ricarica! Cio' non toglie il fatto che nella stragrande maggiorparte della clientela, Tre abbia cmbinato un bel guazzabuglio con contatori sballati e ricariche mai avvenute!! Visto che sei così pedante nelle tue risposte, ti suggerisco di chiamare il 133 ed esporgli il problema di un conteggio sbagliato... vorrei proprio sentire cosa ti risponde l'operatore!!

Un saluto.




----------
A.P.


Re: Autoricarica a fine mese !!!
05.10.2004 - 12:41
Per correttezza aggiungo, inoltre, che il tetto massimo di ricarica bonus per la tariffa Supertua è di 100,00€ per mese solare.

Un saluto.




----------
A.P.


Re: Autoricarica a fine mese !!!
05.10.2004 - 20:58
a me è arrivata oggi quella di settembre......


Re: Autoricarica a fine mese !!!
05.10.2004 - 22:41
stamattina ho scritto qui nel forum che il bonus non mi era stato accreditato, nel pomeriggio mi hanno fatto la ricarica, quindi tutti sti problemi non credo ci siano, e siamo al 5 ottobre e non al 25!


Re: Autoricarica a fine mese !!!
05.10.2004 - 22:43
confermo....e corrispondono anche con quanto da me calcolato.


Re: Autoricarica a fine mese !!!
06.10.2004 - 23:11
e sottoscrivo ....altri due miei amici ieri hanno avuto l'autoricarica...Quello che è giusto è giusto....
Sti problemi non credo che ci siano....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati