www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

CORRUZIONE Top Number

Inviato da segretboy83 
CORRUZIONE Top Number
17.07.2004 - 13:33
La 3 da quando è nata offre il servizio di cambio numero a pagamento verso 3 tipi di categorie, ad esempio a 10 Euro si può attivare un Personal Number dove ad es. come numero si può attivare una data di nascita, mentre con 20 Euro un Gold Number, quindi un numero con qualche cifra in più uguale e al COSTO DI 90 EURO UN TOP NUMBER, con adesempio il 90 % di cifre ripetute oppure tutte uguali. Ebbene, prima di chiamare il 133 per effettuare il cambio numero, provo andando per logica a fare degli squilli anonimi ai numeri più semplici per verificare se fossero attivi o meno. Ad esempio chiamo il 393 xxxxxxx e così via. Solo 6 numerazioni risultano essere INESISTENTI, quindi credo di poter attivare 1 di quei numeri. Chiamo il 133 e loro controllando sui sistemi, mi dicono che quei numeri non risultano disponibili e non sanno darmi una motivazione precisa, premetto che prima di scrivere qui nel POST ho già parlato con diversi operatori del 133 . Dopo circa 2 settimane richiamo con anonimo quei numeri e risultano quasi tutti attivi, addirittua parlo anche con una ragazza che ha attivato 1 di quei numeri, dicendo che aveva un bel numero e che avevo chiamato a caso, lei mi ha confermato che lo aveva attivato dal DEALER il giorno prima!!! A questo punto devo pensare che ci sia una " specie " di sottile corruzione da parte di 3 o che i sistemi di 3 non funzionino correttamente e questo è inammisibuile! Il numero Top Number lo può attivare chiunque, indipendentemente dal tipo di contratto ricaricabile o abbonamento e io preciso di avere un Top 3 Privilege e 3 ricaricabili 1 con Tua Matic, 1 con 3 Cinquanta e una con Supertua. Se qualcuno ne sa di più oppure ha maggiori ipotesi si faccia avanti! Ho disdetto il contratto Top 3 Privilege e ho portato tutte le ricaricabili su Vodafone tramite MNP. Non mi faccio infinocchiare da nessuno!!! Dopo tutti i disservizi continui, questo è troppo. Attendo le votre risposte. GRAZIE :-)




----------
mattsegretboy83


Re: CORRUZIONE Top Number
18.07.2004 - 15:08
Più che la corruzione io ho avuto l'impressione che in 3 aleggi la voglia di non fare un c****. Io il Gold avevo provato a chiederlo al rivenditore (Milano corso Magenta) e questo prima mi guarda come se gli avessi chiesto un etto di pomodori, poi inizia stancamente a guardare sul terminale.
Dopo aver provato tre numeri risultati già presi, con la facccia di uno che ha appena fatto una maratona mi ha inviato farfugliando a ripassare.
E sì che si paga.


Re: CORRUZIONE Top Number
18.07.2004 - 20:05
Il personale dei punti di vendita 3 è di un'incompetenza a dir poco mostruosa. Di tutte le informazioni che ho chiesto, non ce n'è stata una giusta: hanno detto che GRATIS 3 durava un mese e invece ora dura 15 giorni; hanno detto che il VideoNoi dura all'infinito e invece dura fino al 31 dicembre.
Non sanno niente. Se queste cose non le sanno LORO, che è il LORO lavoro, devo saperle io?
Continuo a non capire perché tutti devono avere il diritto di fare qualsiasi lavoro, anche se sono totalmente incompetenti.


Re: CORRUZIONE Top Number
21.07.2004 - 01:34
secondo te TUTTI i negozi tre sono imcompetenti e TUTTI gli operatori pure? ma non farmi ridere.. l'incompetenza sta in gente come te che non ha neanche la forza di alzare il sederino e spostarsi in un altro negozio oppure semplicemente consultare il sito.


Re: CORRUZIONE Top Number
21.07.2004 - 12:28
Non credo che nessuno volesse fare delle generalizzazioni qui.
Però non puoi ignorare il fatto che se ci sono rivenditori, siano pure una minoranza, che non sanno dare le informazioni più semplici sul *loro* lavoro, significa che un problema, a livello di formazione, c'è.

Se io, che sono libero professionista, facessi altrettanto con i miei clienti sarei disoccupato. D'altra parte, siamo in un paese dove una trova lavoro perché è la figlia di Michele Placido...


Re: CORRUZIONE Top Number
21.07.2004 - 16:58
bhe tralasciando le problematiche della 3 non è colpa del gestore se in un punto vendita c'è un imbecille che non ha voglia di fare una mazza


Re: CORRUZIONE Top Number
21.07.2004 - 17:32
Non si tratta di corruzione.... prima di utilizzare parole che non hanno nulla a che vedere con il discorso che si sta facendo... imparatene il significato! Quando si chiede un Personal Number o TOP oppure un GOLD i sistemi che vengono utilizzati permettono di sapere solamente se il numero è libero o meno... quando vi viene risposto che il numero non è libero potrebbe anche darsi che sia stato prenotato ma non ancora utilizzato! Ecco perchè quando provate a chiamare quel numero risulta ancora inesistente!


Re: CORRUZIONE Top Number
22.07.2004 - 23:14
Violante è una tale bonazza ::love::
sono un fans da "Jack Frusciante è uscito dal gruppo"
non so perchè Stefano Accorsi abbia invece ottenuto tutto quel successo :?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati