www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ADESSO 3

Inviato da maxice 
ADESSO 3
21.07.2004 - 11:07
Spett.Le H3G,
epc. CODACONS NAPOLI pinour@tin.it

Non so come mai, ma da qualche settimana mi arrivano continuamente msg pubblicitari con oggetto "Adesso 3".
Ho più volte scritto al Vostro servizio clienti per chiedere di non ricevere più msg di questo tipo, ma le mie richieste come sempre con Voi sono state ignorate.
Questi mms pubblicitari non sono ci impiegano un po di tempo ad arrivare,m rendendo il mio cellualre inutilizzato e irraggiungibile, ma nel momento in cui poi voglio visualizzarli il più delle volte l'operazione non va a buon fine, e questo succede anche ad altri amici che che utilizzano 3.
La cosa ridicola è che se uno non lo visualizza o per mancanza di tempo o per Vostri problemi tecnici, il sistema continua a mandare tale msg per almeno 3 o 4 volte... una cosa insopportabile.
Senza contare che tutte queste operazioni dalla ricezione al tentativo di visualizzazione contrbuiscono a scaricare la batteria del cellulare, tutto questo per un servizio mai richiesto.
Spero questa volta di ricevere una adeguata risposta ed anche un risarcimento alla mancata risposta alla mia prima mail inviata in data 19.07.2004.
Saluti

Massimiliano M.
numero di telefono 3 - +3939208xxxxx




----------
maxice


Re: ADESSO 3
21.07.2004 - 11:45
Per non parlare del fatto che, almeno a me (e me ne arrivano decine al giorno), mi bloccano addirittura il telefono. Non so se è un problema proprio del mio videofonino (ho il nec e313). In poche parole, dopo tutto il tempo che ci vuole a scaricare il VM il telefono resta bloccato x vari minuti (non posso accedere neanche al menu messaggi x cancellarlo), non posso nè chiamare nè ricevere... insomma! E' morto! Posso farlo resuscitare solo spegnendolo e quando lo riaccendo ci mette un secolo per ricollegarsi alla rete. Ripeto: forse è un bug del mio nec, ma è una vera scocciatura! Anch'io ho scritto molte mail al servizio clienti... ma nessuna risposta! Ho letto da qualche parte che solo chiamando il 133 viene disattivato il servizio... ma perchè pagare 60 cent. x qualcosa che io non ho chiesto?


Re: ADESSO 3
21.07.2004 - 12:14
Io mi sono liberato di questo tormento solo dopo 5 telefonate al 133 e varie minacce di ricorrere al Garante della privacy.

Oltre alla scocciature, quindi, ho dovuto pagare 3,00 euro per disattivare un servizio che non ho mai richiesto, con una procedura, da parte di 3, che ha molto in comune con quella del pizzo chiesto dal racket mafioso.

Tieni oltretutto presente che, anche se riesci a far passare la richiesta di disattivazione, possono passare fino a 10 giorni affinché diventi effettiva.


Re: ADESSO 3
22.07.2004 - 16:16
questa storia di adesso 3 è vergognosa. breve cronistoria di quello che mi è successo. comprato l'LG a mia madre (70 anni) che vive lontana per videochiamarci; tutto bene, fino a quando lei comincia ad agitarsi perché le arrivano gli mms con morti e altre notizie di nere; è il terribile servizio adesso 3, visto che nessuno te lo ha chiesto perché me lo devi mandare? quando finalmente torno nella città dove vive mia madre, chiamo la 3 (pagando!!) e trovo una operatrice non solo maleducata ma molto molto di piu. (e mi fermo qui) spiego che mia madre è anziana, che chiamo a suo nome e che vorrei disdire quel servizio (che in realtà è spamming) mai richiesto. la signorina mi fa perdere mezz'ora per raigoni di privacy, vuole tutto: nome cognome, data di nascita numero di documenti, un interrogatorio. ma che senso ha, mica chiedo dettagli sul traffico telefonico o sui numeri chiamati, semplicemente spiego che non vogliamo piu ricevere pubblicità! alla fine, dopo mezz'ora, mi costirnge a passarmi al telefono anche mia, madre, ovviamente alterata visto che a 70 anni non gradisce un interrogatorio come quello imposto dall'operatrice perché vuole che le ripeta di nuovo tutti i dati. fra l'altro è una cosa di una stupidità assurda, visto avrei potuto tranquillamente passarle una qualsiasi donna, quindi la privacy è violata lo stesso (ma poi a quale scopo, visto che chiedo solamente la sospensione dello spamming?). morale: la 3 mostra tutta la stupidità del suo marketing, nonché la maleducazione dei suoi operatori (a pagamento). va bene vendere i cellulari a prezzi competitivi, ma è scontato che dopo questo trattamento farò il possibile per non usare 3. veramente dei geni del marketing


Re: ADESSO 3
22.07.2004 - 16:37
Mi piacerebbe conoscere il nome di quel pirla che ha avuto la grande idea di Adesso 3. Ne vedo tanti di stronzetti come te, scommetto che sei appena uscito dal master e te la tiri con il tuo triste completino e l'abbronzatura Uva. Ti presenti sol tuo Power point sgramaticato pieno di idiozie sul marketing "push" e pensi di essere un genio. Ma sei solo uno sfigato e le tue idee fanno schifo.


d3
Re: ADESSO 3
22.07.2004 - 19:48
caro dealer ma come c*************o parli,comq.hai ragione.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati