|
|||||||
e poi dicono della Benemerita!
ho chiamato il 133 per farmi dare i codici di sblocco del nec e606. Quando lìho comprato non era bloccato, poi ho dovuto sostituirlo perchè anche le Samsonite non sono indistruttibili , e me ne hanno dato uno bloccato. Allora ho chiamato il 133 per richiedre il codice e loro provvedevano a richiederlo direttamente alla Nec sulla base dell'imei. Passato un po' di tempo richiamo ed il codice è arrivato, ma essendo per strada non avevo da scrivere e gli chiedo se cortesemente me lo inviano in casella, me gentilmente mi viene detto che non possono fare questo servizio ( alla faccia della Terza generazione, sembrano piuttosto della Terza Età !). E va bene, avrei richiamato più in là . Ma nella vita ci sono cose ben più importanti che stare dietro a 3, e sono passati 3 mesi ( questo 3 mi perseguita!). Richiamo ed espongo la situazione alla signorina che mi mette in attesa e tornando mi dice che il suo "capo" ha dato l'ordine di non dare i codici di sblocco per i nuovi telefoni, allora le faccio notare che il telefono è stato comprato l'anno scorso e che all'epoca non esistevano queste restrizioni sui cellulari e lei si incarta e dice che i codici non li hanno, Nel frattempo T R A S E C O L O!!!! ho fatto proprio bene a migrare verso altro operatore tenendomi il numero e beccandomi le promozioni in corso
vargas..la tre a vita breve se continua cosi...mai visto un gestore peggiore di quello....
Imhotep
Cari criticoni...intanto ad un anno e 4 mesi dal lancio dell'umts, 3 ha raggiunto quota 1 milione di clienti......leggetevi l'intervista di Novari su Panorama...e ditemi quali altri gestori hanno in serbo le novita' proposte da 3.....nessuno...e dico nessuno....
Saludos....
Trasecola Vargas... Unco che usa un 606 come gsm.. boh.. Trasecola che e' meglio
ciao!
1 milione di clienti con il dumping (svendita di tariffe e terminali) li so fare anch'io.
Pero' leader ha ragione, la politica seguita da Tre per i suoi terminali è il " dumping "; ovvero scaricare sul mercato dei prodotti sottocosto per saturarlo!! Ovviamente fare concorrenza in questo modo è molto facile....
Provate ad immaginare se Tre vendesse nei suoi negozi i terminali a prezzo pieno, aldilà di tariffe vantaggiose... sicuramente la settimana scorsa non avrebbero festeggiato il milionesimo cliente!! Un saluto. ---------- A.P.
.....anche qualcuno di voi dovrebbe andare a zappare! Intanto il cellulare me lo hanno sbloccato e mi hanno risarcito per il ritardo con il quale hanno risposto alla mia mail, con tante scuse!!!! Sempre Trasecolando, un salutone a tutti i chiaccieroni Sim-locked! ehehehehehehhe.....
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |