www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ma che vadano a lavorare.....

Inviato da vargas 
ma che vadano a lavorare.....
16.07.2004 - 15:58
e poi dicono della Benemerita!

ho chiamato il 133 per farmi dare i codici di sblocco del nec e606.
Quando lìho comprato non era bloccato, poi ho dovuto sostituirlo perchè anche le Samsonite non sono indistruttibili ;), e me ne hanno dato uno bloccato.
Allora ho chiamato il 133 per richiedre il codice e loro provvedevano a richiederlo direttamente alla Nec sulla base dell'imei.
Passato un po' di tempo richiamo ed il codice è arrivato, ma essendo per strada non avevo da scrivere e gli chiedo se cortesemente me lo inviano in casella, me gentilmente mi viene detto che non possono fare questo servizio ( alla faccia della Terza generazione, sembrano piuttosto della Terza Età!). E va bene, avrei richiamato più in là.
Ma nella vita ci sono cose ben più importanti che stare dietro a 3, e sono passati 3 mesi ( questo 3 mi perseguita!).
Richiamo ed espongo la situazione alla signorina che mi mette in attesa e tornando mi dice che il suo "capo" ha dato l'ordine di non dare i codici di sblocco per i nuovi telefoni, allora le faccio notare che il telefono è stato comprato l'anno scorso e che all'epoca non esistevano queste restrizioni sui cellulari e lei si incarta e dice che i codici non li hanno, :?
Nel frattempo
:o T R A S E C O L O!!!! :o



ho fatto proprio bene a migrare verso altro operatore tenendomi il numero e beccandomi le promozioni in corso




Re: ma che vadano a lavorare.....
17.07.2004 - 10:23
vargas..la tre a vita breve se continua cosi...mai visto un gestore peggiore di quello....
Imhotep


Re: ma che vadano a lavorare.....
17.07.2004 - 18:31
Cari criticoni...intanto ad un anno e 4 mesi dal lancio dell'umts, 3 ha raggiunto quota 1 milione di clienti......leggetevi l'intervista di Novari su Panorama...e ditemi quali altri gestori hanno in serbo le novita' proposte da 3.....nessuno...e dico nessuno....

Saludos....


Re: ma che vadano a lavorare.....
18.07.2004 - 01:47
Trasecola Vargas... Unco che usa un 606 come gsm.. boh.. Trasecola che e' meglio


ciao!


Re: ma che vadano a lavorare.....
18.07.2004 - 15:03
1 milione di clienti con il dumping (svendita di tariffe e terminali) li so fare anch'io.


Re: ma che vadano a lavorare.....
18.07.2004 - 15:27
bhe a oggi hanno le migliori tariffe......


Re: ma che vadano a lavorare.....
19.07.2004 - 11:46
Pero' leader ha ragione, la politica seguita da Tre per i suoi terminali è il " dumping "; ovvero scaricare sul mercato dei prodotti sottocosto per saturarlo!! Ovviamente fare concorrenza in questo modo è molto facile....
Provate ad immaginare se Tre vendesse nei suoi negozi i terminali a prezzo pieno, aldilà di tariffe vantaggiose... sicuramente la settimana scorsa non avrebbero festeggiato il milionesimo cliente!!

Un saluto.




----------
A.P.


Re: ma che vadano a lavorare.....
20.07.2004 - 13:11

.....anche qualcuno di voi dovrebbe andare a zappare!

Intanto il cellulare me lo hanno sbloccato e mi hanno risarcito per il ritardo con il quale hanno risposto alla mia mail, con tante scuse!!!!

Sempre Trasecolando, un salutone a tutti i chiaccieroni Sim-locked! ehehehehehehhe..... rotfl


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati