www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Vomito
14.07.2004 - 12:32
Sapete cosa mi dà il vomito di tre?
Chiami il servizio clienti e PAGHI.
Il servizio clienti inoltra la richiesta al reparto tecnico, e dice che però loro non richiamano e devi richiamare tu (PAGANDO).
Lasci passare qualche giorno in più per sicurezza, richiami (e PAGHI ANCORA), e il servizio clienti risponde che la tua richiesta è ancora in elaborazione e non c'è stata risposta. Quando ci sarà? Non so, riprovi fra qualche giorno. E PAGHI ANCORA.
Per me questi possono andare a fare in **** fin da ora, senza nemmeno aspettare.
Il fatto è che sono anche molto furbi, i loro telefonini non vanno con altri, e quindi se decidi di disdire la SIM, il telefonino ......
Bella roba. Se questa è la novità, è proprio il caso di rimpiangere i pagliacci di Vodafone. Fanno schifo, ma almeno non paghi e non hai limitazioni.


Re: Vomito
14.07.2004 - 13:29
...apparte il fatto che sicuramente il moderatore censurerà il tuo post (forse un po' troppo ardito), sono perfettamente d'accordo con te..

Rick :D


Re: Vomito
14.07.2004 - 14:00
Seagull, per consolarTi Ti racconto la mia.

Ho malauguratamente dimenticato la password per accedere al traffico on-line su Internet.

Ho fatto una segnalazione 2 mesi fa.

Sai benissimo che su rete 3 ti vengono notificate anche le chiamate perse con Caller-Id occultato.

NON HANNO MAI PROVATO A CONTATTARMI.

Ho lasciato perdere.

Mi limitero' a consultare il traffico delle altre 2 SIM di cui - ancora - ricordo la password.

Assurdo.

Semplicemente assurdo.

E' come se su I-TIM non potessi piu' entrare perche' mi dimentico le credenziali per l'autenticazione!




----------
Stefano Foresi


Re: Vomito
15.07.2004 - 08:35
Rick_72 ha scritto:

> ...apparte il fatto che sicuramente il moderatore censurerà il
> tuo post (forse un po' troppo ardito), sono perfettamente
> d'accordo con te..
>
> Rick :D

"APPARTE"...ah,ah,ah,ah....non ne voglio vedere altre! Italiano, lingua da inventare...Che ignoranza...




----------
MAX CH


Re: Vomito
15.07.2004 - 16:57
Caro rt2500
prima di esprimere giudizi circa la (presunta) ignoranza altrui, ti consiglio di sfogliare bene il dizionario; troverai che il vocabolo "apparte" esiste e proprio nella accezione che ne ho fatto io nel mio post, con tanto di esempi (apparte tutto, apparte scherzi..).
Questo è un forum per discussioni su problematiche relative alla telefonia; astieniti, in futuro, dall'esprimere giudizi non pertinenti e, in ogni caso, del tutto fuori luogo.

Rick


Re: Vomito
15.07.2004 - 20:18
e chi sei il professorino di turno???immagino fosse solo una battuna per sdrammatizzare una polemica che il nostro amico mensilemnte apre o qui o da vodafone!ci tengo a dire che non ho avuto mai problemi e con tre ne con vodafone e che non mi hanno mai addebitato i 60 cent se la mia richiesta non aveva buon esito...si vede che c'hai la voce da acido e ti addebitano tutto!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: Vomito
15.07.2004 - 20:48
Ma su quale dizionario esiste la parola "apparte"?? moody smiley? Io l'ho cercato sul Garzanti, sul Devoto-Oli, sul Palazzi, eppure non ho trovato niente, con o senza accezione.
Ad ogni modo il punto 9 della netiquette consiglia di "Non essere intolleranti con chi commette errori sintattici o grammaticali" ::sleep::

X selective:
io mi sono sempre ritrovato l'addebito di 60 cent ogni volta che ho parlato con l'operatore. L'unica eccezione è stata quando mi è caduta la linea ben 3 volte mentre protestavo x' avevo fatto la ricarica da bancomat (senza che il credito fosse aggiornato dopo 4 gg): in quell'occasione ero proprio imbufalito e l'operatore ha provveduto a stornare 1,8 euro, ma se non facevo il commento stizzito che oltre alla mancata ricarica mi vedevo appioppato pure il triplo costo del cc, mi sarei trovato tranquillamente anche quell'addebito


Re: Vomito
16.07.2004 - 20:51
una volta ho cambiato numero di cell e mi son stati addebitati;con un 'altra l'ho richiamati ma non mi ricordo,con la terza(sarà che ho attivato un top number) ho chiamata penso 4 volte e nessun addebito...anche quando il numero mi è stato cambiata con successo!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: Vomito
21.07.2004 - 01:29
seagull se come credo chiami il giorno stesso o un giorno dopo aspettando che il problema sia risolto fanno bene anzi benissimo a farti pagare.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati