www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ciao a tutti

Inviato da 7610 
ciao a tutti
20.07.2004 - 18:24
buonasera, non pensavo esistesse tanto odio verso la tre, ho letto un pò di mess ma sinceramente non riesco a capire come mai vi siete trovati tutti male. io ho un videofonino l'ho preso proprio per le offerte con cui è nato, ma non ho certo fatto nessun tipo di portabilità mi sono strettamente tenuta i miei numeri e sinceramente con la tre non m,i trovo così male come tutti voi descrivete.ciao


Re: ciao a tutti
20.07.2004 - 19:04
sicuramente le tariffe ed i prezzi dei telefonini sono imbattibili..
ci sono disservizi per il continuo potenziamneto della rete..
la cosa che, a parere mio, non è piaciuta a molti è il fatto che c'è poca competenza da parte degli operatori del servizio clienti.. e questo si ritorce sull'operatore..
e, per quanto riguarda, i contratti TOP3, e similari, c'è stata una rimodulazione di tariffe illegale e scorretta... capisco che i 25.000 clienti all-inclusive siano un "peso" che è preferibile scaricarsi, ma sono contratti stipulati a suo tempo e NON era opportuno modificare contratti già in essere.. anche per questo c'è stata una perdita di fiducia generalizzata...
nonostante questo io continuo a tenermi il contratto TOP3 anche se meno conveniente che in precedenza.. ma sinceramente non faccio più pubblicità (ho portato moltissimi clienti...)




----------
ds


Re: ciao a tutti
20.07.2004 - 20:18
Beh sulle ultime promo sui videotelefoni 3 e' stata imbattibile anche se cosa brutta e' che i tel sono sim-locked da settembre.
Beh a me la cosa che non piace e' il servizio clienti: paghi 60 cents e non ti risolvono niente.
Poi come tariffa (TuaMatic) non e' che mi piace molto, per il tipo di telefonate che facccio (brevi) per me e' anti-economica. La verita' e' che mi interessava il motorola A835 e non 3 :-)
Appena posso sblocco il telefono e ritorno a wind.

Ra


Re: ciao a tutti
20.07.2004 - 22:53
BELLA WIND... MA LASCIAMO PERDERE


Re: ciao a tutti
20.07.2004 - 23:03
Hai avuto problemi con wind?
Mi sa che sono l'unico a non aver mai avuto problemi :-P
Ne ho avuto solo 1: all'inizio per la registrazione dell'anagrafica nei loro database.

Ciao

Ra


Re: ciao a tutti
21.07.2004 - 01:21
Caro Salvator sei molto poco informato.. La rimodulazione del 1 luglio è PERFETTAMENT LEGALE. Lo so per certo perchè un mio amico è a rispondere al call center di roma e inoltre perchè io stesso sono cliente 3 e l'ho potuto constatare. Proprio sul primo contratto c'è scritto che la h3g poteva cambiare le caratteristiche dei servizi come e quando voleva.. che la cosa sia stata non del tutto gradita e strana posso essere d'accordo, ma la legalità ci sta tutta, credimi.

Ciao


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati