|
|||||||
Salve.
Ho spedito la raccomandata di recesso dal Top 3 verso il 20 giugno. Sorpresa. 4 giorni fa mi è tornata indietro con la motivazione "casella postale inesatta". In effetti, dopo aver controllato per bene, ho verificato che il numero della casella postale che avevo trascritto era 113 anzichè 133. La cosa strana è che una mia precedente raccomandata con oggetto "non accettazione delle modifiche contrattuali" era stata regolarmente accettata (tant'è vero che ho la ricevuta di ritorno) nonostante fosse anche in questo caso errato il numero della casella postale. Mi conviene ribadire con un'ulteriore raccomandata la mia disdetta? Da precisare che dal 29 giugno il mio numero è stato portato senza problemi su Tim e quindi di fatto non sono piu' cliente di 3. ---------- Ciao, Claudio
Complimenti non avremo più piagnoni che non sanno neanche contare da 1 a 10.
Facci sapere quanto pagherai in Tim Così ti seguiremo tutti hai visto mai............
scusa.. ma se hai fatto mnp.. che serve che mandi la raccomandata?
---------- marcotel
già è vero forse perchè è totalmente pignolo per rendere a tutti gli effetti la disattivazione.....mah
anche io ho fatto la portabilità e ieri mi è arrivato da tre (sul mio numero TIM) un sms promozionale dell'abbonamento: 30 euro mensili da scalare dalla fattura se ogni mese ricevo 400 minuti di telefonate da tutti tranne che da 3.
perchè mi è arrivato questo sms se ormai non sono + cliente 3? Forse perchè ancora non è stato aggiornato il DB di 3?
Anch'io penso che la MNP abbia automaticamente determinato il recesso, ma non si puo' stare tranquilli fino in fondo...
La cosa che mi preoccupa un pochino è la mancata consegna della raccomandata che viene considerato unico mezzo per chiudere il contratto. ---------- Ciao, Claudio
vedo che hai soldi da buttare in raccomandate!a questo punto rivolgiti ad una societa' dei consumatori fagli causa!
2 o 3 euro per una raccomandata non sono soldi buttati...
---------- Ciao, Claudio
Scusatemi ma consiglierei a clay63 di leggere attentamente le condizioni contrattuali contenute nel modulo della MNP e verificare se il buon fine della portabilità corrisponda - giuridicamente - al recesso operato non direttamente dal cliente ma dalla società telefonica a ciò delegata per la MNP. DI solito è così.
La portabilità è avvenuta con successo 3 giorni prima del fatidico 1° luglio.
Il Centro Tim a cui mi sono rivolto non mi ha rilasciato alcun modulo di MNP. ---------- Ciao, Claudio
Scusa ma e' logico che la raccomandata chiude il tuo rapporto con 3 altrimenti che senso avrebbe la MNP???
---------- Ancona nel cuore!!!
Non capisco come clay63 abbia effettuato la MNP senza sottoscrivere alcun modulo.
X lisimaco
Ho firmato il modulo di MNP, ma non mi hanno rilasciato una copia dello stesso. Credo comunque che, indipendentemente dalla raccomandata, l'effettuazione della MNP abbia concluso il mio rapporto con 3. ---------- Ciao, Claudio
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |