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CHIAMATE TUTTI IL 133 LA CARTA DEI SERVIZI PARLA CHIARO
CI DEVONO € 10 PER LA MANCATA EROGAZIONE DEL SERVIZIO DI IERI COMINCIAMO A PRENDERCI I NOSTRI DIRITTI
Sembra che stiano già arrivando i primi rimborsi!
---------- GioBar
potete pure richiedere i rimborsi e sono certo quelli di 3, con quel che hanno pestato colla storia della rimodulazione, li accorderanno. ma se leggete bene la carta dei servizi, essa dice esplicitamente che il forfettario di 10 euro è dovuto nel caso il disservizio non venga risolto entro 24 ore dalla segnalazione. mi risulta che stamattina quasi tutto fosse ritornato alla normalità . non voglio difendere tre dopo quello che han fatto ai privilege, ma un po' di autocritica non guasterebbe.
Ho appena inviato per e-mail la seguente cominicazione:
Salve. In relazione al black out della Vs rete avvenuto a partire dalle ore 17,30 del giorno 25 maggio 2004 fino a notte inoltrata del 26 maggio, chiedo, come previsto dall''art.24 della Carta Servizi, di essere indennizzato a parziale risarcimento del grave danno subito in qualità di Cliente 3. Faccio presente che per sopperire al Vs grave disservizio ho dovuto sostenere spese di gran lunga superiori nell'effettuazione di telefonate. Essendo impossibile utilizzare la Vs rete (e anche il roaming con Tim) mi sono dovuto infatti affidare ad altre compagnie, senza tener conto delle chiamate di lavoro perse che farebbero senz'altro lievitare il danno economico da me subito. In attesa di cortese e sollecito riscontro, porgo distinti saluti. Ora sono in attesa.... vediamo un po' cosa succede. ---------- Ciao, Claudio
Cortesemente, Clay, mi diresti l'indirizzo e-mail a cui inviare la richiesta di rimborso?
Grazie!
anch'io ho inviato la mail x chiedere il ri mborso delle mie tre utenze! Aspettiamo!
l'ho inviata tramite il sito stesso di 3, sezione "Contattaci"
---------- Ciao, Claudio
ho chiamato il 133 ma come al solito mi hanno detto che devo "farmi a quel servizio"... ho scritto un fax polemico.. mi sono scocciato di esser trattato male ogni volta che chiamo il servizio clienti. Sono incapaci di gestire e tenersi i clienti, pretendo un rimborso poichè a causa del disservizio la usim si è bloccata ed ho dovuto richiedere la sostituzione della carta... in totale ho atteso + di 25 ore per poter riavere la linea, senza contare che sono dovuto andare 2 volte al negozio 3 e litigare con il 133 per la loro maleducazione e scarsa professionalità .
Si pagano 0,60 cents per avere cosa??? Io credo che sia un vero furto e peggio degli 899. attendo i soldi e chiudo il rapporto con loro.
su una usim me ne hanno dato 10(anche se io non li avevo richiesti)
su una dove ne avevo chiesti 10 come da carta servizi me ne hanno dati 5....misteri di tre! ---------- Tutte intorno a me!!
:diablo: Il rimborso per il disservizio in verità secondo il 133 non c'era.
Il 133, proprio 2 giorni fa, mi ha detto che sulla carta servizi dice che l' indennizzo di 10€, sarà fornito quando il disservizio supera le 12h. Il disservizio verificatosi era di appena 9! PERO' L' AMMINISTRAZIONE HA DECISO UGUALMENTE UN IMPORTO PARI A 5€!TALE SOMMA SARA' ACCREDITATA A TUTTI I CLIENTI ENTRO POCHI GIORNI! Ci tengo a precisare che quando da me qui riportato mi è stato dichiarato da un operatore del 113, dopo essersi informato con i piani alti.
scusate, ho dimenticato nella frase dell' amministrazione DI FORNIRE
operatore del 113?? huauhauhaauh si si allora si ke t daranno i 5 € ahuahuahuahu!
---------- CiAoZ CiCcioX
Proprio ieri mi sono stati acreditati 5 euro sulla mia ricaricabile....
---------- Ciao, Claudio
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