www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

RIMBORSO PER IERI

Inviato da astiadv 
RIMBORSO PER IERI
26.05.2004 - 15:17
CHIAMATE TUTTI IL 133 LA CARTA DEI SERVIZI PARLA CHIARO
CI DEVONO € 10 PER LA MANCATA EROGAZIONE DEL SERVIZIO DI IERI
COMINCIAMO A PRENDERCI I NOSTRI DIRITTI


Re: RIMBORSO PER IERI
26.05.2004 - 15:44
Sembra che stiano già arrivando i primi rimborsi!




----------
GioBar


Re: RIMBORSO PER IERI
26.05.2004 - 16:56
potete pure richiedere i rimborsi e sono certo quelli di 3, con quel che hanno pestato colla storia della rimodulazione, li accorderanno. ma se leggete bene la carta dei servizi, essa dice esplicitamente che il forfettario di 10 euro è dovuto nel caso il disservizio non venga risolto entro 24 ore dalla segnalazione. mi risulta che stamattina quasi tutto fosse ritornato alla normalità. non voglio difendere tre dopo quello che han fatto ai privilege, ma un po' di autocritica non guasterebbe.


Re: RIMBORSO PER IERI
27.05.2004 - 09:13
Ho appena inviato per e-mail la seguente cominicazione:

Salve.

In relazione al black out della Vs rete avvenuto a partire dalle ore 17,30 del giorno 25 maggio 2004 fino a notte inoltrata del 26 maggio, chiedo, come previsto dall''art.24 della Carta Servizi, di essere indennizzato a parziale risarcimento del grave danno subito in qualità di Cliente 3.

Faccio presente che per sopperire al Vs grave disservizio ho dovuto sostenere spese di gran lunga superiori nell'effettuazione di telefonate. Essendo impossibile utilizzare la Vs rete (e anche il roaming con Tim) mi sono dovuto infatti affidare ad altre compagnie, senza tener conto delle chiamate di lavoro perse che farebbero senz'altro lievitare il danno economico da me subito.

In attesa di cortese e sollecito riscontro, porgo distinti saluti.


Ora sono in attesa.... vediamo un po' cosa succede. :-)




----------
Ciao, Claudio


Re: RIMBORSO PER IERI
27.05.2004 - 11:56
Cortesemente, Clay, mi diresti l'indirizzo e-mail a cui inviare la richiesta di rimborso?
Grazie!


Re: RIMBORSO PER IERI
27.05.2004 - 12:01
anch'io ho inviato la mail x chiedere il ri mborso delle mie tre utenze! Aspettiamo!


Re: RIMBORSO PER IERI
27.05.2004 - 12:04
l'ho inviata tramite il sito stesso di 3, sezione "Contattaci"




----------
Ciao, Claudio


pretendo rimborso
27.05.2004 - 13:12
ho chiamato il 133 ma come al solito mi hanno detto che devo "farmi a quel servizio"... ho scritto un fax polemico.. mi sono scocciato di esser trattato male ogni volta che chiamo il servizio clienti. Sono incapaci di gestire e tenersi i clienti, pretendo un rimborso poichè a causa del disservizio la usim si è bloccata ed ho dovuto richiedere la sostituzione della carta... in totale ho atteso + di 25 ore per poter riavere la linea, senza contare che sono dovuto andare 2 volte al negozio 3 e litigare con il 133 per la loro maleducazione e scarsa professionalità.
Si pagano 0,60 cents per avere cosa???
Io credo che sia un vero furto e peggio degli 899.
attendo i soldi e chiudo il rapporto con loro.


Re: pretendo rimborso
30.05.2004 - 08:56
Mi puoi dire qual è il numero di fax della 3?


Re: pretendo rimborso
30.05.2004 - 09:39
Il numero di fax di 3 è: 800 179600




----------
Ciao, Claudio


Re: pretendo rimborso
31.05.2004 - 09:33
Grazie, ora invio il fax e vediamo quello che succede


Re: RIMBORSO PER IERI
31.05.2004 - 15:28
a me non è successo nulla da circa 1 settimana!


Re: RIMBORSO PER IERI
31.05.2004 - 21:37
su una usim me ne hanno dato 10(anche se io non li avevo richiesti)
su una dove ne avevo chiesti 10 come da carta servizi me ne hanno dati 5....misteri di tre!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: RIMBORSO PER IERI
01.06.2004 - 08:37
Io ancora sto aspettando... :-(




----------
Ciao, Claudio


Re: RIMBORSO PER IERI
02.06.2004 - 17:10
5 euro in poche ore. e sono in canaria!


Re: RIMBORSO PER IERI
02.06.2004 - 23:50
:diablo: Il rimborso per il disservizio in verità secondo il 133 non c'era.
Il 133, proprio 2 giorni fa, mi ha detto che sulla carta servizi dice che l' indennizzo di 10€, sarà fornito quando il disservizio supera le 12h. rotfl Il disservizio verificatosi era di appena 9!
:D PERO' L' AMMINISTRAZIONE HA DECISO UGUALMENTE UN IMPORTO PARI A 5€!TALE SOMMA SARA' ACCREDITATA A TUTTI I CLIENTI ENTRO POCHI GIORNI!
:o :O Ci tengo a precisare che quando da me qui riportato mi è stato dichiarato da un operatore del 113, dopo essersi informato con i piani alti.


Re: RIMBORSO PER IERI
02.06.2004 - 23:52
scusate, ho dimenticato nella frase dell' amministrazione DI FORNIRE


Re: RIMBORSO PER IERI
02.06.2004 - 23:59
operatore del 113?? huauhauhaauh si si allora si ke t daranno i 5 € ahuahuahuahu!




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: RIMBORSO PER IERI
03.06.2004 - 15:47
cicciero ho detto 133!


Re: RIMBORSO PER IERI
07.06.2004 - 08:18
Proprio ieri mi sono stati acreditati 5 euro sulla mia ricaricabile....




----------
Ciao, Claudio


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati