www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Blocco inesistente sul nuovo LG

Inviato da Tristan 
Blocco inesistente sul nuovo LG
14.05.2004 - 10:42
Io ho comprato il nuovo Lg a 199(+30 di SIM),ovviamente con la clausola che funzionava solo con quella sim!!!!
Sorpresa ho inserito altra sim 3 e funziona lo stesso!Telefonate e sms!Dov'è il mistero?

A voi è successa la stessa cosa?


Re: Blocco inesistente sul nuovo LG
14.05.2004 - 12:56
Che da Settembre Tre bloccherà l'IMEI del tuo Lg con il numero della Usim che hai acquistato assieme. In questo modo potrai utilizzare solamente la Usim che ti è stata data assieme al terminale.

Un saluto.




----------
A.P.


Re: Blocco inesistente sul nuovo LG
14.05.2004 - 14:29
rhodium... è una cosa molto difficile se nn impossibile ciò ke dici!.... tristan invece un altra domanda.... hai inserito un altra usim 3 o un altra sim?? c'è un po di differenza sai.. ehehe avrai solo avuto fortuna t avranno sbagliato il pacco hihi




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: Blocco inesistente sul nuovo LG
14.05.2004 - 15:12
ma x favore... "ti avranno sbagliato il pacco"...!!! il telefono te lo bloccheranno entro settembre 2004... la tre aspetta che qualcuno intesti la scheda prima di procedere al blocco del videofonino...!!! il servizio è stato testato già molte volte e fuonziona bene altro che "impossibile"!!!!




----------
w 3


Re: Blocco inesistente sul nuovo LG
14.05.2004 - 17:36
Purtroppo è così Cicciero... attraverso l'IMEI del terminale e il numero della Usim possono effettuarne il controllo e l'updating da remoto attraverso la rete!!
Infatti mi ricordo che anche Blu utilizzava questa tecnica per sistemare certe cose sulla sim ( tipo aggiornamento servizi o altro ), anche con Wind mi è capitata una cosa del genere...

Un saluto.




----------
A.P.


Re: Blocco inesistente sul nuovo LG
15.05.2004 - 00:01
Ma allora Perchè non mi Bloccano il Mio Nec nuovo 616 che mi hanno Rubato!!!
e meglio ancora perchè non mi dicono che Usim stanno usando Nel mio Nec 616 e intestata a chi?quali numeri sta facendo e chiamando???
***** per risolvere i problemi a modo loro c'è sempre tempo!!!
A Rompere quello subito!!!




----------
Marco


Re: Blocco inesistente sul nuovo LG
15.05.2004 - 10:05
A guagliu ma se comprassi adesso i Nuovo VideoTelefono LG per € 199,00 allora lo posso usare con la mia Usim con contratto Privilege fino a settembre?Sicuro?
Se fosse cosi a me converrebbe fino a settembre di sicuro avrò cambiato con un altro telefono!!

pPoi per quello che passa la tre per i privilege Nec 616 o Motorolone 835 già in mio possesso in acquisto!!!!

e Pago € 660 all'anno per fitto GroCK Nec606!!!! buttato in un cassetto per far giocare mio figlio!!!!




----------
Marco


Re: Blocco inesistente sul nuovo LG
15.05.2004 - 13:41
no nn puoi usarlo con la usim che hai già ma solo con la usim legata al telefono nel momento dell'acquisto!




----------
marcotel


Re: Blocco inesistente sul nuovo LG
15.05.2004 - 13:51
in pratica potresti usarlo, però la tre dice che lo bloccano "entro settembre" quindi questo non esclude che lo facciano a giugno!!!!




----------
w 3


Re: Blocco inesistente sul nuovo LG
16.05.2004 - 10:45
SI SI Marcotel hai propio ragione sai tutto!!!Grazie




----------
Marco


Re: Blocco inesistente sul nuovo LG
16.05.2004 - 16:07
A tigrotto per Adesso una meraviglia!!!Poi me lo vendo come si arriccia il tempo!!va una Favola VolaaaaaaBonig Palo!!!*****++++***

Ma ***** Niente Telegionale!!!!!
Incacaglia!!! sembra Balbuziante!!!e Mo come ***** faccio !!mi devo comprare il Televisore all'Euromercato €59,00 14" conviene!!!




----------
Marco


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati