www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Nuovo Servizio: "A Presto"

Inviato da luca83 
Nuovo Servizio: "A Presto"
14.05.2004 - 15:57
ciao,
nuovo servizio della 3, quando il videofonino è spento e/o fuori copertura, avvisa con un sms personalizzato in precedenza chi ci chiama.

Es. chiami il numero 392xxxxxxx dal tuo cell. e parte il mess. "tre il cliente da lei chiamato non è raggiungibile..." e subito dopo ti arriva l'sms scelto dal cliente 3.

Attivazione: *121#
Disattivazione: *122#
Stato Servizio: *123#

Modifica del messaggio standard: inviare un sms al 48333 con "Testo"(gg-mm-aaaa-hh)

non so i costi di questo servizio, spero non si paghino gli sms inviati dalla 3, ma non ci spererei molto...

Luca :-)


Re: Nuovo Servizio: "A Presto"
14.05.2004 - 16:41
dove hai letto del servizio ????




----------
w 3


Re: Nuovo Servizio: "A Presto"
14.05.2004 - 19:17
fonti mie personali...
ho dato io la notizia non c'è ancora scritta da nessuna parte... fino a quando i soliti "copioni" con un click la mettono nei vari forum...


Re: Nuovo Servizio: "A Presto"
14.05.2004 - 21:18
se ti riferisci a me, mi spiace contraddirti ma la notizia la sapevo da ieri, dato che un mio amico sta testando il servizio, per questo leggendo nel forum il tuo post ti ho chiesto dove avevi letto del servizio dato che era ancora in fase di sperimentalizzazione...!!! mamma mia che permaloso!




----------
w 3


Re: Nuovo Servizio: "A Presto"
14.05.2004 - 23:30
Ma non ho capito a che serve?
cioè uno ti chiama tu sei occupato parte un messaggio vocale e poi un messaggio sms prestabilito per dire cosa che sei occupato?
o poi chi lo paga il messaggio sms che tu invii a chi ti ha trovato occupato?
Sarebbe meglio se la tre migliorerebbe i telefoni ed la copertura io come abbonato privilege ho ancora in carico un 606 dato che prima della disponibilita del cambio ho dovuto comprare un mototolone che va una favola ma adesso verso l'estate dovro fittare una collaboratrice che me lo porta!!
Intanto che dovre accettare il 616 per non lavorare più!!!
Lg ok un bel telefono ma lo dovrei comprare!!!925 lo stesso cioè un che paga € 660,00 all'anno dovrei pure ricevere qualcosa!!!




----------
Marco


Re: Nuovo Servizio: "A Presto"
15.05.2004 - 13:49
il testo del messaggio lo decidi te, pensa a quanto può essere utile se hai 2 numeri e sul messaggio metti quello di riserva... e poi è divertente il fatto di scrivere quello che vuoi! cmq dalle numerose prove effettuate non paga nessuno dei due e dovrebbe essere quindi gratuito!




----------
w 3


Re: Nuovo Servizio: "A Presto"
16.05.2004 - 10:48
speriamo sempre gratis!!!ma io che quando sono occupato o non c'è linea che messaggio potrei mandare?per tigrotto!!




----------
Marco


Re: Nuovo Servizio: "A Presto"
16.05.2004 - 13:30
bhe "non rompete il ..." ... molto persuasivo come mex :))




----------
w 3


Re: Nuovo Servizio: "A Presto"
17.05.2004 - 10:39
scusa tigrotto ma come hai fatto a inserire il messaggio con il numero di un altro cellulare? io ci ho provato ma niente, mi dice che il testo non e' valido.
se volessi scrivere. chiamami al 32966xxxxx, come faccio? poi che significa dopo "testo" la stringa (gg-mm-aaaa-hh)? e' forse la scadenza del servizio che vuoi programmare?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati