www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ABBIATE FEDE**FLAT UMTS**

Inviato da lord 
ABBIATE FEDE**FLAT UMTS**
12.05.2004 - 21:25
Che vi è preso un colpo? :D
nn aggiungo altro ma solo dirvi che parlando con un operatore al 133 mi ha confermato che stanno tramando qualcosa per l'umts a breve finalmente possiamo sperare in questa desidrata flat dati,solo dirvi questo che nn è poco :)


Re: ABBIATE FEDE**FLAT UMTS**
12.05.2004 - 23:20
Si Ma per quando a Natale!!!è i costi?




----------
Marco


Re: ABBIATE FEDE**FLAT UMTS**
13.05.2004 - 10:51
Ammettiamo che facciano una flat per internet cosa mi consiglieresti come telefono da usare solo ed esclusivamente come modem??

grazie

ciao


Re: ABBIATE FEDE**FLAT UMTS**
13.05.2004 - 11:47
E non solo, visto che sul tuo terminale puoi anche aprire le pagine web normali.
L'unica limitazione è il display, che ti costringerebbe a spostarti in continuazione per leggere tutta la pagina.

Un salutp.




----------
A.P.


Re: ABBIATE FEDE**FLAT UMTS**
13.05.2004 - 14:12
Un consiglio, non fidarti ciecamente degli operatori, aspetta......
Tanti le sparano grosse...attenzione.

un saluto cordiale


Re: ABBIATE FEDE**FLAT UMTS**
13.05.2004 - 17:40
Non c'e' bisogno di attendere la FLAT UMTS per scegliere 3 come secondo operatore.

Le tariffe autoricaricanti che ha proposto sono gia' state un validissimo motivo.

Inoltre, bisogna affrettarsi: SuperTua che si ricarica anche dai 3 gia' non esiste piu'.




----------
Stefano Foresi


Re: ABBIATE FEDE**FLAT UMTS**
13.05.2004 - 20:49
Penso tu ti riferisca a tua matic... con super tua non e` mai stato possibile ricaricarsi da numeri tre..


Re: ABBIATE FEDE**FLAT UMTS**
14.05.2004 - 00:32
Il Miglior telefono come modem che va bene in Upload e dowonload è Il Motorolone 835I lo uso tutti i giorni come Modem !!!non vico la bolletta!!è comodo lo puoi mettere anche lontano dal PC usando sia il cavo o meglio ancora con Blutooh di classe 2 (cioè Lontano +15mt)puoi stare all'interno mentre il telefono modem dove il segnale è megliore!!




----------
Marco


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati