www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Come faccio x il bonus a sapere...

Inviato da Ufo 
Ufo
Come faccio x il bonus a sapere...
12.05.2004 - 13:49
Sono da poco diventato cliente di 3. La mia tariffa è una Tua Bonus Ricaricabile, questa mi da la possibilità di avere un bonus di ricarica gratuita, a condizioni però di effettuare almeno 30€ di traffico in un mese solare, di questi però almeno 10€ devono seere di navigazione sul Portale 3 oppure ricevere 60 minuti tra chiamate e VideoChiamate. Nel primo caso, come faccio a sapere quanti soldi spendo "sul portale 3?
Come vaccio a rendermi conto di quanto ancora devo spendere per raggiungere la soglia che mi permetta di maturare il bonus?
Il numero gratuito 4330 mi dice solo l'importo e i minuti di telefonate ricevute.
Grazie a chi potrà aiutarmi. Un saluto a tutti.


Ufo
Re: Come faccio x il bonus a sapere...
12.05.2004 - 13:51
... scusate gli errori... la fretta!;-)


Re: Come faccio x il bonus a sapere...
12.05.2004 - 15:38
Puoi chiamare il servizio gratuito RICARICA 3: disponibile al numero gratuito 4330.Qyesto numero è anche quello che utilizzi per sapere il tuo traffico e ricaricare.La data di aggiornamento dei dati te la fornisce la voce stessa!


Re: Come faccio x il bonus a sapere...
12.05.2004 - 16:33
l'espert (o)(???) s'e' confuso. per vedere quanto hai speso logga su tre.it, vai su 133 per te, registrati e poi controlla il "dettaglio costi": lì ci sono tutte le voci del traffico generato dal tuo videofonino vs il portale o vs altri cellulari/videotelefoni. per le chiamate ricevute, ok 4330.
ciao


Ufo
Re: Come faccio x il bonus a sapere...
13.05.2004 - 14:26
Grazie per il consiglio, ...ad entrambi!;-)


Re: Come faccio x il bonus a sapere...
13.05.2004 - 16:48
>>>Stefano00, perchè mi sarei confuso?:diablo:Io ho Tua0 diventata Tua Bonus Ricaricabile, ed il traffico effettuato utile alla soglia, i minuti ricevuti ed il traffico generato sul portal 3 me li dice il 4330.Ufo non intendeva il prezzo della singola chiamata (dettaglio chiamate).


Re: Come faccio x il bonus a sapere...
14.05.2004 - 12:39
sorry 4 misleading! ciao espert ;)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati