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Ciao a tutti, non so quanti di voi avessero aderito alla promo estiva...fatto sta che sto attendendo dal 30 ottobre 2003 i coupon per il ritiro di ben due nec e616 e dal servizio clienti non fanno altro che glissare e rinviare "sine die" la risoluzione del LORO problema. Un'ultima cosa: dal sito della Tre non riesco a scaricare la carta dei servizi o carta dei diritti del cliente...vi risulta che se il servizio clienti indugia oltre le 48 ore a dare una risposta alle email, dovrebbero indennizzare con 8 euro per giorno di ritardo? se è corretto come fare per avere l'indennizzo?
Ciao e grazie ai volenterosi che risponderanno !!!
Se hai inviato la mail e non ti hanno risposto entro le successive 48 ore, hai diritto a 6 € (non 8) per ogni giorno di ritardo fino ad un massimo di 60 €. Per ottenerlo devi far aprire un case di indennizzo dall'operatore del 133 (e personalmente manderei anche un fax al loro numero verde).
Comunque i tempi sono lunghi (dicono).... Ciao.
si io ho atteso un mese x 42 euro...xò alla fine me li hanno dati!... ora ne ho fatta un altra x rikiederne 60!!! e nn mi hanno ancora risposto.. ma questo numero verde quale sarebbe??
---------- CiAoZ CiCcioX
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