www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

PROMO ESTIVA?!?!?

Inviato da ciceronet 
PROMO ESTIVA?!?!?
23.03.2004 - 15:34
Ciao a tutti, non so quanti di voi avessero aderito alla promo estiva...fatto sta che sto attendendo dal 30 ottobre 2003 i coupon per il ritiro di ben due nec e616 e dal servizio clienti non fanno altro che glissare e rinviare "sine die" la risoluzione del LORO problema. Un'ultima cosa: dal sito della Tre non riesco a scaricare la carta dei servizi o carta dei diritti del cliente...vi risulta che se il servizio clienti indugia oltre le 48 ore a dare una risposta alle email, dovrebbero indennizzare con 8 euro per giorno di ritardo? se è corretto come fare per avere l'indennizzo?
Ciao e grazie ai volenterosi che risponderanno !!!


Re: PROMO ESTIVA?!?!?
23.03.2004 - 16:47
Se hai inviato la mail e non ti hanno risposto entro le successive 48 ore, hai diritto a 6 € (non 8) per ogni giorno di ritardo fino ad un massimo di 60 €. Per ottenerlo devi far aprire un case di indennizzo dall'operatore del 133 (e personalmente manderei anche un fax al loro numero verde).
Comunque i tempi sono lunghi (dicono)....

Ciao.


Re: PROMO ESTIVA?!?!?
23.03.2004 - 19:47
si io ho atteso un mese x 42 euro...xò alla fine me li hanno dati!... ora ne ho fatta un altra x rikiederne 60!!! e nn mi hanno ancora risposto.. ma questo numero verde quale sarebbe??




----------
CiAoZ CiCcioX


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati