www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Il cambio NEC ---> Motorola l'ho fatto alla COOP !!

Inviato da BlueBoy 
Il cambio NEC ---> Motorola l'ho fatto alla COOP !!
04.12.2003 - 19:04

IL cambio del telefono TOP3 io l'ho fatto in un centro commerciale della COOP senza nessun problema. Di telefoni ne avevano a quintali nei cassetti....


Re: Il cambio NEC ---> Motorola l'ho fatto alla COOP !!
04.12.2003 - 21:17
ma scusa..il contratto l'avevi stipulato lì??perchè io sto aspettando il nec..ma voglio il motorola..voglio disdire ma se ce ne sono allora...dove sono sti telefoniiiiiiii???????????




----------
Andrew


Re: Il cambio NEC ---> Motorola l'ho fatto alla COOP !!
05.12.2003 - 09:13
no! Il contratto l'avevo fatto da un'altra parte.....; in ogni caso sia alla COOP che alla catena MediaWorld i telefoni Motorola ci sono....almeno qui a Modena. In altri posti non so....

PS: io sono andato la con SOLO il buono. Nessun altro foglio contenuto all'interno della busta inviata da TRE.


Re: Il cambio NEC ---> Motorola l'ho fatto alla COOP !!
05.12.2003 - 11:13
cavolo si ma dove che buono era quello dato in luglio od agosto spedito insieme alla fattura .. in che cavolo di cooop sei andato in centro commerciale ?? era un negozio tre nel centro commerciale gestito da coop ok ma dove per favore ?? nn so se posso andare a prenderlo fuori provincia si puo ? ndai s eme lo dai ci provero' ...




----------
alberto


Re: Il cambio NEC ---> Motorola l'ho fatto alla COOP !!
05.12.2003 - 11:16
miii....

Il buono l'hanno spedito per posta, una busta apposta!!!

Il telefono lo si puo' cambiare in qualunque centro tre abilitato all'operazione di sostituzione, non c'entra se il contratto l'avete stipulato li o no...

Ma piuttosto...

Il caricatore da macchina lo danno o no?!?!




----------
Dusk


Re: Il cambio NEC ---> Motorola l'ho fatto alla COOP !!
05.12.2003 - 13:13
niente caricatore da auto.

nb: al mediaworld di MODENA i motorola ci sono....
su un foglio allegato al buono che mi e' arrivato il 27 novembre c'era scritto di andare dal ricenditore ove e' stato stipulato il contratto. Pero' li il telefono non c'era quindi l'ho sostituito da altra parte.

Se il rivenditore fa il furbo....fate cosi:

entrate e dite che volete comprare un Motorola A835 con scheda ricaricabile,
poi quando ve lo tira fuori tirate fuori il buono e dite che al momento fate solo il cambio...TOP3. Se il rivenditore si rifiuta chiedetegli un foglio dove lui dice che non puo' darvi il telefono per il motivo che dice (sicuramente inventato). Chiamate il 133 e mandate una raccomandata a H3G e per conoscienza a lui dove esponete i fatti.

Se facciamo tutti cosi, vedrete che i rivenditori scorretti che preferiscono vendere a sostituire salteranno fuori. E, se necessario, spiegheranno le loro ragioni nelle sedi opportune, in quanto questo e' deleterio per l'immagine di H3G nei confronti di chi ha creduto in TRE fin dall'inizio.


Re: Il cambio NEC ---> Motorola l'ho fatto alla COOP !!
05.12.2003 - 13:17
...per chi poi dal 1 Marzo non dovesse trovare nemmeno i NEC 616 ricordo che sul buono e' scritto (in piccolo) che se dal momento della richiesta di sostituzione passano piu' di 30 giorni dalla effettiva disponibilita' del telefono, il cliente TOP3 puo' chiedere la decurtazione del canone mensile di 55 euro per ogni mese di ritardo. Leggete sul buono e controllate.....


Re: Il cambio NEC ---> Motorola l'ho fatto alla COOP !!
05.12.2003 - 13:19
concludo: quindi quando chiederete il NEC 616 dal 1 Marzo ed il rivenditore e' senza, fatevi fare un foglio con TIMBRO che in tal data il rivenditore era senza.
Passati i trenta giorni (ma spero che il tel arrivi prima) chiedete il rimborso....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati