www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Mot A835 e sms

Inviato da nrgdgt 
Mot A835 e sms
05.12.2003 - 12:56
Faccio una domanda a chi possiede questo telefono:
ma è mai possibile che in un telefono con 66 mega di memoria si possano inserire solo 10 SMS? (quelli che ci stanno sulla usim)
Io, inserendo la mia sim nel motorola ho trovato subito l'indicazione "messaggi pieni", chiaramente nell'altro telefono ne avevo ben oltre 10 e mi pare normale che un terminale di terza generazione abbia uno spazio messaggi un pelino più capiente della memoria della USIM. Resta comunque da capire un fatto: nonostante l'indicazione "messaggi pieni" con relativa (e fastidiosa) bustina lampeggiante presente sul display, ho provato ad inviarmi un SMS e viene correttamente ricevuto. Mah...
A questo punto credo sia un errore software oppure credo ci sia da settare qualche parametro nelle impostazioni della memoria, sinceramente ho scartabellato tutto il manuale e ho ribaltato il software del telefono ma non ho trovato nulla al riguardo!
Qualcuno è in grado di darmi qualche delucidazione in merito?
Grazie per le eventuali risposte.
Saluti
Ale




Re: Mot A835 e sms
05.12.2003 - 14:57
Io ho provato a cercare nel menu di configurazione del Motorola, ma non ho trovato nulla al riguardo. Comunque sia, questo terminale non è immune da difetti software.... proprio ieri sera, chiudendo una chiamata, mi si è bloccato ed ho dovuto spengerlo e riaccenderlo.

Un saluto.




----------
A.P.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati