www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

così dicono gli account della 3

Inviato da visione 
Re: così dicono gli account della 3
21.10.2003 - 15:14
Ma è mai possibile che bisogna far diventare questa storia un caso nazionale?

Innanzitutto non ci vedo niente di male se un dipendente si lamenta con gli amici dell'azienda per cui lavora... Direi che è umano farlo! Cosa siamo, robot? Che dobbiamo sempre dire di sì ed ubbidire al capo? Zi Badrone!! Beh, io no, ma forse gente tipo (oh, toh, guarda caso) Goku, Stella &co. sono abituati a sposarsi alla propria azienda, e rinunciare al proprio cervello, alla propria obiettività, e dire sempre e comunque che il posto dove si lavora è il non-plus-ultra al mondo! Anzi, che dico al mondo, nell'universo!!!! rotfl
Andiamo, neanche fossimo tutti giapponesi!!.... Vi rendete conto delle cavolate che dite? Mai avuto da ridire con un vostro superiore?

In secondo luogo, non credo proprio che Tre possa sbattere in mezzo alla strada, o punire in alcun modo, o fare mobbing, verso un dipendente che, per SENTITO DIRE in un forum, dove fino a prova contraria chiunque può postare qualunque cosa, si "ribella" all'azienda per cui lavora, sconsigliando gli AMICI (non conoscenti o sconosciuti, amici, capito???? Voi tradireste gli amici per favorire l'azienda per cui lavorate? Bene bene, complimenti davvero....) di avere a che fare con la suddetta azienda...
Se ciò accadesse davvero, come ad esempio si augura l'immancabile Goku, significherebbe che in Tre ci lavorano davvero dei PAGLIACCI, che invece che risolvere i problemi, fosse anche un cliente solo che li ha, si preoccupano di mandare via gente, per un SENTITO DIRE da uno SCONOSCIUTO!! Rendetevi conto del livello....

Ovviamente, siccome credo che tutto sommato in Tre ci lavori gente che, competente o meno, non è sicuramente sotto il limite dell'intelligenza media, non accadrà nulla all'amica di Visone... Anzi, magari chi ci legge, si rende conto che perfino i dipendenti hanno poca fiducia della gestione dell'azienda, e scatta un campanello d'allarme... A meno che i dipendenti siano tutti come Goku! rotfl




----------
W i vecchi clienti!!


Re: così dicono gli account della 3
21.10.2003 - 19:04
hihihihh!!
ezatto!




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: così dicono gli account della 3
22.10.2003 - 01:15

hai ragione Winston Smith la mia amica non può essere licenziata se non altro perchè è assunta tramite agenzia interinale,quindi non è diretta dipendente e non può essere licenziata dall'agenzia che la ha assunta,anche per questo mi sono permesso di scriverlo,poi non sono affatto preoccuparto perchè è furba ed è laureata quindi se trova qualcosa a pari merito economico sono certo andrebbe via come sono certo che non perderebbe tempo a procurarsi altro,anzi forse avrebbe la spinta giusta,se non altro per guadagnare tranquillità perchè era davvero scocciata.sinceramente ho dubbi in merito al fatto che qualcuno della tre visiti ogni queisito del forum e poi.....ritengo che sono gli account quelli che sanno davvero come vanno le cose,ed ho visto tanta ma tanta scontentezza e stress,quindi non avremmo potuto avere voce più reale.Poi si sa che i dipendenti lavorano per lo stipendio e se ne fregano dell'azienda,sono pochissimi quelli che ritengono che l'azienda sia importante,purtroppo,leali ed intraprendenti.....quelli sono i migliori ,se ne conoscete qualcuno presentatemelo,non esiterei a farne il mio più fidato collaboratore


Re: così dicono gli account della 3
25.10.2003 - 13:05
possibile che nessuno mi sappia dire se devo recedere visto che sto ancora in tempo ,se il problme è solo per salerno potenza e le zone che copre la mia amica account e quindi devo ascoltare lei?Non incentrate qs richiesta come una causa di lavoro della 3,la tre saprà bene quel che fa e chi assume,ma come un utente che vuole essere consigliato da più voci nonostante l'autorevole parere di chi ci lavorai direttamente vorrei sapere chi utilizza davvero i terminali.


Re: così dicono gli account della 3
25.10.2003 - 13:37
Risposta: se con il telefonino non ci vivi e puoi permetterti dei disservizi pui anche tenerti TRE... altrimenti ti consiglio un gestore con una rete più collaudata.... a quanto mi risulta i problemi sono più o meno omogeneamente distribuiti ovunque.... e se non altro il segnale di TRE fa parecchia difficoltà ad entrare negli edifici...


Re: così dicono gli account della 3
25.10.2003 - 15:14
ti ringrazio Yoga ma una cosa non capisco se va il roaming con la tim che bene o male prende ovunque come si spiega questa linea così facile alla caduta?Per navigare con internet occorre per forza il segnale tre?
grazie...su questo neanche la mia amica account ha saputo spiegarmi se non dire solo di evitare la fregatura.


Re: così dicono gli account della 3
25.10.2003 - 16:26
si x navigare su internet necessita segnale tre!




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: così dicono gli account della 3
26.10.2003 - 21:50
1) Il roaming con TIM non durerà per sempre....

2) A volte il segnale TRE c'è ma il cell. non si aggancia... e non si aggancia nemmeno su TIM.... ed allora devi spegnere ed accendere..

Insomma na perdita di tempo....

Personalmente questi disservizi li tollero bene.... ma se dovessi fare un uso professionale del cel non credo li tollereri così tanto.

Cmq... le cose con il tempo dovrebbero migliorare...


Re: così dicono gli account della 3
27.10.2003 - 14:35
ci si augura.....




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: così dicono gli account della 3
29.10.2003 - 22:29
grazie per avermi risposto anche se la mia domanda è stata innocente ed alla fine è scoppiata una causa di lavoro sulla mia amica account e non sulle domande da me poste,la mia amica che tra l'altro ho incrociato ieri in un negozio della tre,non le ho parlato ma avendola vista in divisa presumo che ancora lavori per loro quindi non credo che la 3 legga i forum e se lo fa forse apprezza l'account per la sincerità mostrata e per la verità espressa sui disservizi e sul tipo di politica aziendale ridicola come diceva,per le divise,per le cose che le fanno fare.vi sarò talmente grato che non appena saprò altre novità sui telefoni vi metterò al corrente.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati