www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

così dicono gli account della 3

Inviato da visione 
così dicono gli account della 3
14.10.2003 - 01:30
ho sottostritto un abbonamento con la 3,ma qualche giorno dopo ho incontrato un'amica laureata in scienze della comunicazione che non vedevo da tempo che mi ha detto di essere account sales della 3.Mi ha sorriso quando le ho detto che da poco sono un nuovo cliente dell'azienda per cui lavora,credevo ne fosse fiera,mi ha invece detto che se mi avesse incontrato prima,da amica qual è mi avrebbe sconsigliato tal scelta essendo lei diventata un parafulmine della 3 causa i troppi disservizi e le tante giuste lamentele i terminali non efficienti,ha aggiunto che l'azienda paga bene almeno per quanto riguarda il suo ruolo,ben1200 euro più spese carburante buoni pasto e telefono aperto,pc portatile etc. e che non cambia quasi nulla se riesce a far contratti o no.Ne sono rimasto stupito,non credo che tim & company abbiano mai utilizzato account qualificati e che si possano permettere così tanto,allora mi chiedo come mai non utilizza i propri fondi invece di fare campagne pubblicitarie miliardarie nell'incrementare le antenne e migliorare i servizi così che si fa pubblicità da sola?poi mentre parlava al suo cellualre 3 la linea le sarà caduta almeno 3 volte in 5 minuti,sarà che forse nel salernitano è peggio che in altre parti?
cmq ho cercato un forum ed ho trovato qs che non mi sembra dica cose tanto diverse dalla mia amica,forse non ho fatto la cosa giusta,ve lo farò sapere quando mi arriverà il telefono!!


Re: così dicono gli account della 3
14.10.2003 - 12:55
Tanto per cambiare parlano solamente le persone che hanno da lamentarsi ........
Io sono una delle tantissime persone che usano tranquillamente i videofonini e supero le 40 ore mensili ogni mese , fra meno di 10 giorni avrai il telefono e giudica da solo .......


Re: così dicono gli account della 3
14.10.2003 - 16:12
Parlano anche persone come te che sono dipendenti e che il telefonino non lo pagano e hanno tutto gratis...


Re: così dicono gli account della 3
14.10.2003 - 16:17
In questo modo fai una pubblicità negativa alla tua azienda ma non lo capisci...


Re: così dicono gli account della 3
14.10.2003 - 17:07
Guarda che il mio videofonino e' in comodato d'uso e pago piu' di 140 euro al mese , e ho 40 ore di chiamata che uso interamente !
Gia' per questo risparmio , in piu' ho la videochiamata (che funziona) e il servizio mail (che , al contrario del mio gprs tim , con 3 funziona .


Re: così dicono gli account della 3
14.10.2003 - 17:25
Cucciolo, ma come mai usi solo 40 ore al mese?

Dovresti averne 10 a settimana VOCE e 10 a settimana VIDEO, oltre ai 100 mms, 100 sms e 100 contenuti multimediali...
Sbaglio?

Quindi sono 80 ore al mese di chiamata...

mmm spiegami che son curioso....


Visione, se tre usasse la tua amica per il marketing forse migliorerebbe la resa dell'investimento ;)




----------
Dusk


Re: così dicono gli account della 3
15.10.2003 - 00:03
x Duskolo

Spiegami per favore questa moltiplicazione soglie chiamata ,sinceramente
non l'ho capita !!

e poi se cucciolo usa solo le 40 ore mi fai per favore un raffronto con le tariffe degli altri gestori ? Cioè quanto spenderebbe cucciolo per fare ste ' ore di chiamata se scegliesse la migliore tariffa sul mercato?

un grazie in anticipo.


Re: così dicono gli account della 3
15.10.2003 - 00:04
ma cucciolo io sto parlando di un ACCOUNT SALES,CHE LAVORA CON LA 3 CAPISCI?NON AVREBE ALCUN INTERESSE A lamentarsi visto che è pagata benissimo dall'azienda e chi meglio di lei che fa parte dell'azienda può dire se funziona o no?lei ha tutto gratis,telefonate comprese e dice che spesso si esaurisce e non chiama manco più col telefono che ha GRATIS!


Re: così dicono gli account della 3
15.10.2003 - 00:25
forse ho scritto un pò di fretta,intendevo dire che la mia amica pur lavorando per la 3 mi ha sconsigliato di abbonarmi perchè ormai il suo lavoro è essere un parafumine tra le continue e incessanti lamentele dei clienti sui disservizi che lei stessa ritiene scarsi e poco curati e l'azienda stessa.Ha anche aggiunto che li hanno convocati d'urgenza perchè le cose si mettono malee devono trovare un rimedio.allora io dico ma chi meglio di lei che lavora alla 3 dice che non è conveniente per niente può dare consiglio migliore? o forse devo pensare visto che cucciolo non è d'accordo che solo la zona di Salerno funziona malissimo?!


Re: così dicono gli account della 3
15.10.2003 - 00:45
Non avete ancora capito che cucciolo nemmeno e' utente Tre!!! Provate a chiedergli il numero di cell e "videochiamatelo" .. lol.. E certo che per sgamare un troll su un forum non e' che ci voglia molto... qui si sta arrivando al limite del ridicolo! :)


Re: così dicono gli account della 3
15.10.2003 - 02:35
Perchè discussioni pseudo tecniche finiscono sempre sul personale??
xchè non vi fate egli affaracci vostri, anzichè interesarvi del numero di Cucciolo??



Re: così dicono gli account della 3
15.10.2003 - 09:28
X Goku:
semplice: perchè Cucciolo, dipendente 3 come individuato da Iencenelli in 1 altro post e come si desume palesemente dai suoi interventi, anzichè dare un contributo costruttivo al forum grazie alla sua posizione all'interno della società, si è sempre sbizzarrito in frasi trionfalistiche, vacue, tendenziose, boriose ("io ne so più di voi", "con il mio telefonino non ho mai avuto problemi", "il servizio funziona perfettamente e infatti ci sono migliaia di clienti che superano le 40 ore mensili", "3 è l'unica che sa utilizzare l'UMTS e, se arriveranno mai, Tim e Vodafone faranno pietà con il 3g" + altre amenità su Tua e la sua capacità di acquisire clienti..).
Sarebbe molto più utile che indicasse concretamente gli interventi e i miglioramenti che 3 ha conseguito, su quali si sta impegnando e che desse per assodato che di problemi ce ne sono tanti su cui lavorare (invece di sbandierare che tutto fila liscio, garantire certezze che anche tu, Goku, hai ridimensionato (a novembre tutti avranno i cellulari) salvo poi rettificare dicendo che i problemi ci sono, si sa, ma è tutto dovuto alla nuova tecnologia).
Inoltre potrebbe giustificare le sue affermazioni con dati reali (non l'ha mai fatto, a differenza di altri che hanno cercato di ottenerli), anzichè con slogan che lasciano il tempo che trovano e che chiunque potrebbe buttare lì
Non da ultimo, non è corretto negare di non avere interessi in 3 per poi essere miseramente smascherato. E' una fortuna per cucciolo essere dipendente 3 e per tutto il forum avere la possibilità di dialogare con uno all'interno della società, ma occorre che le posizioni siano chiare e non travestite per confondere le idee


Re: così dicono gli account della 3
15.10.2003 - 09:30
E allora perchè ci dobbiamo sorbire le panzane del primo troll che passa? Perchè ci dobbiamo prendere gratuitamente delle offese sia da parte tua che da cucciolo? Perchè ci deve sempre essere un paladino che va oltre l'oggettività degli altri? Perchè c'è sempre una persona piu' intelligente degli alri? Perchè la mamma dei bischeri è sempre gravida?
Caro Goku, visto che in questo forum siamo quasi tutti clienti Tre, gli "affaracci nostri" ce gli stiamo facendo, che cucciolo si faccia i suoi!!

Un saluto.




----------
A.P.


Re: così dicono gli account della 3
15.10.2003 - 09:58
a mio parere la tua amica si sta comportando male con 3 che le riconosce così tanti benefits... se non le piace fa prima ad alzare il suo ... santo e andare a prendere in giro qualcun altro. Non penso che 3 abbia bisogno di una come lei per promuovere il suo prodotto.. e poi se non ci fossero difficoltà a venderlo non avrebbe bisogno di una struttura di vendita, ma semplicemente di un capiente e comodo magazzino !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Re: così dicono gli account della 3
15.10.2003 - 10:29
allora:

- lupus, nessuna moltiplicazione, è il contratto TOP.
se qualcuno fa 40 ore al mese (10 X 4 = 40) potrebbe voler dire che usa tutte le ore voce del contratto, e le restanti 40 (10 x 4) video no?
Forse xkè è quasi impossibile videochiamare?

Per le tariffa, sappiamo tutti che 40 ore voce con la migliore tariffa sul mercato costerebbero circa il doppio... Sono i conti che tutti i clienti TOP credo abbiano fatto e sono anche i conti che hanno permesso la creazione del primo bacino di utenza 3.
Non capisco la domanda...

- Stella3G, il post non lo ha scritto l'account ma una terza persona... lei avra' avuto un normalissimo sfogo. Forse se la direzione marketing di tre fosse maggiormente autocritica avrebbe evitato figuracce e ricorsi... forse...

o sbaglio?

:)




----------
Dusk


Re: così dicono gli account della 3
15.10.2003 - 10:51
...forse...
ma a dirti la verità ho davvero un'allergia epidermica per tutti quelli che "sposano" un'azienda e poi ne parlano male... non lo sopporto ! soprattutto poi se l'azienda è particolarmente generosa con il dipendente così come ci ha raccontato visione.
e in questo caso 3 mi pare che con le risorse ce la stia mettendo tutta. Tutto qua.....


Re: così dicono gli account della 3
15.10.2003 - 11:04
molto aziendale come discorso, di solito pero' gli europei vengono assunti dalle aziende, non le sposano.




----------
Dusk


Re: così dicono gli account della 3
15.10.2003 - 11:57
stella3G ha scritto:

> a mio parere la tua amica si sta comportando male con 3 che le
> riconosce così tanti benefits...

si ma nei benefits non sono compresi il quintale e mezzo di lamentele che riceve...

Morto cucciolo nasce stella :)


Re: così dicono gli account della 3
15.10.2003 - 12:26
strano però che nonostante tutto rimanga.... forse proprio perchè non è così male, no?
duskolo, non conosci il concetto delle similitudini ?!?!? In europa è diffuso ?


Re: così dicono gli account della 3
15.10.2003 - 13:46
primo, si lavora per lo stipendio.

secondo, alcune culture, maggiormente i giapponesi ma, in fondo, anche gli anglo-sassoni, tendono ad avere una diversa visione dell'appartenenza ad una azienda, qui il simpatico "concetto di similitudine" prende una diversa valenza...

Cmq le polemiche, sopratutto quelle OT rischiano di essere noiose e di portare alla cancellazione dei post quindi chiudo qui la cosa, mi spice di non essere stato piu' chiaro.

::au::




----------
Dusk


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati