www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

così dicono gli account della 3

Inviato da visione 
Re: così dicono gli account della 3
15.10.2003 - 14:30
Al momento ritengo ogni critica eccessiva, in quanto i problemi di ricezione esistenti sono dovuti ai ripetitori ancora insufficienti, e su questo fronte 3 stà lavorando incessantemente e all'innefficacia dei primi terminali UMTS che però sono già storia passata in quanto già fuori produzione. Con l'arrivo del Motorola A835 (UMTS,Triband,GPRS e A-GPS) le cose dovrebbero migliorare notevolmente. In attesa della controprova non vale la pena accanirsi ::chat:: ::chat:: ::chat::


Re: così dicono gli account della 3
15.10.2003 - 14:36
Concordo con fulminemagico, e poi ritornando al primo post di questo thread volevo solo dire che anche io conosco persone in tim, omnitel e wind e più di una volta si sono lamentati con me, come ha fatto l'amica di visione, malgrado i loro benefit..... sarà un vizio del mestiere?




----------
Viciè


Re: così dicono gli account della 3
15.10.2003 - 15:25
forse non mi sono spiegato,mi rivolgo in particolare a chi come stella3G non ha capito il senso del mio appello.La mia amica è un referente diretto della 3 essendo il suo lavoro un tramite tra 3 e gli utenti,e se proprio lei mi ha sconsigliato l'acquisto a me ed ad altri amici,logicamente conoscendoci può permettersi di essere sincera,come si fa a non crederle?per quanto riguarda il suo lavoro percependo uno stipendio bello alto con mille benefits e non essendoci grandi provviggioni sul numero dei contratti è semplicemente spazientita per le innumerevoli a sua detta rotture dei clienti giustamente insoddisfatti per i disservizi.sono certo che se trovasse qualcosa di uguale economicamente ma senza eccessive lamentele e senza i continui disservizi lascerebbe all'istante lei stessa me lo ha confermato,dopotutto con una laurea in scienze della comunicazione non credo sia difficile.Ripeto la mia domanda forse è relativo qs disagio eccessivo solo per Salerno?
Settantaquattro non mi risulta che omnitel e telecom abbiano mai avuto una figura di account sales inquadrata come la 3.Per qs mi chiedevo se non era meglio risparmiare su qualcosa ed investire per il miglioramento dei servizi.troppa forma tra abbonamenti regalati ai vip,pubblicità con superstar testimonials ma poca sostanza non vi pare?


Re: così dicono gli account della 3
15.10.2003 - 15:36
il lavoro è lavoro però se un amico ti dice cosa ne pensi della tre, tu dici la verità!
Nessuno sceglie l'azienda in cui lavorare, dove c'è lavoro e dove si guadagna di più è la scelta + comune.
se la tre fà schifo chi se ne frega se ti paga lo stipendio


Re: così dicono gli account della 3
15.10.2003 - 22:35
esatto lucamotumbo ...come diceva Totò: ca' niscuin è fesso!!!
e poi probabilmente quando la 3 sarà stabile e sicura probabilmente vedremo meno pubblicità e neanche ci saranno più i sales account,non avranno bisogno di parafulmini ben pagati e di tanta pubblicità,lo dimostra il fatto che costoro sono tutti assunti tramite agenzie interinali con contratti che rinnovano ogni tot mesi avendo così l'azienda sgravi fiscali pur pagando benissimo tali dipendenti non stipulando contratti diretti possono utilizzare tali risorse umane solo per il tempo necessario alla promozione,non vi pare? sapremo così che la 3 sta andando benissimo.....


Re: così dicono gli account della 3
16.10.2003 - 15:47
stella lavorando in tre e sapendo tutto come và consiglieresti mai ad un amico la tre???
la sua amica nn è mica venuta a dirlo qua in questo forum ke la tre fa pena ma l'ha semplicemente detto ad un AMIGO nn ad un CLIENTE capisci la differenza?? AMIGO NO ESSERE GLIENTE!




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: così dicono gli account della 3
17.10.2003 - 13:53
hai ragione cicciero forse stella fa parte di quelli che a scuola chiamavamo lecchini...
che danno fregature pure agli amici rinunciando all'obiettività.....cmq io ringrazio la mia amica che ha evitato ad almeno 20 amici miei,5 direttamente e 15 con passa parola di passare alla 3....viva la verità


Re: così dicono gli account della 3
18.10.2003 - 15:14
eheh!!




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: così dicono gli account della 3
18.10.2003 - 18:15
A chi mi chiede il numero chiedo, dato che forse lui (o lei) da il numero a tutti , di darmi il nome della persona da videochiamare , cosi' ricevera' una bella videochiamata da un'ora (dato che ne ho 40 di chiamata video + 40 di chiamata voce (per chi vuole la precisione....... ) dal mio numero oscurato !!!


Re: così dicono gli account della 3
18.10.2003 - 20:18
Chiedilo alla moltitudine di persone che superano le soglie !


Re: così dicono gli account della 3
19.10.2003 - 00:08
cucciolo nn c'è bisogno di kiederlo! se tu leggessi i post parleresti meno visto ke tutti lo dicono ke nn riescono mai ad arrivare alle 40h viste le cadute continue di rete e ke tutti preferiscono anke solo x parlare il gsm!!




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: così dicono gli account della 3
19.10.2003 - 13:00
Grande Cicciero.....come se tutti i clienti 3 scrivessero su questo forum. Io leggo sempre i post ma non intervengo quasi mai......ma alla fine siete sempre i soliti 5 o 6 che criticano e basta. Forza Goku, forza Cucciolo, forza Stella 3g... veglia Supermario su di voi.....
Scherzi a parte, 3 deve migliorare in tantissime cose, ma i clt soddisfattissimi ci sono eccome, come ci sono quelli inca***** neri. (Per Visione) il discorso degli account lascia il tempo che trova, 3 ha account sparsi per il territorio nazionale,tu hai parlato con una sola. Non fa testo, anche se riconosco che si è comportata da amica, perchè il servizio da voi è carente. In altre zone va che è una bomba...........
Pazientate gente......pazientate.
Un saluto a tutti............


Re: così dicono gli account della 3
19.10.2003 - 14:23
In questo forum ci scrivono sempre le stesse persone, perchè è tecnicamente impossibile che ci scrivano tutti gli Italiani, che ragionamento è?
Io conosco un cliente tre che non scrive in questo forum e non è soddisfatto, se è per quello...

Quello che voglio dire è che è ovvio che non tutti i clienti sono insoddisfatti, qualcuno soddisfatto ci sarà pure (magari addirittura più della metà), ma pretendere di dire che, a parte i soliti noti, tutti gli altri sono soddisfatti, a frotte, o moltitudini, mi sembra un'altra cavolata alla Cucciolo....
Non mi pronuncio sul ragionamento di Stella, per cui non si può lavorare in un'azienda e parlarne male....




----------
W i vecchi clienti!!


Re: così dicono gli account della 3
20.10.2003 - 14:46
visione, sembra quasi ke tu stia facendo tutto questo per andare contro la tua amica.....
.... non pensi ke tutte le tue dicerie, possano causarle dei problemi???
sappiamo ke è una account, lavora nella zona di salerno, sappiamo quanto guadagna ed in ke cosa è laureata....
manca solo il nome, ma non credo ke per i dirigenti di h3g sara' difficile individuarla.
Complimenti per il tuo modo di essere ---->>AMICO!<<-----


Re: così dicono gli account della 3
20.10.2003 - 15:24
Tacete!!!

Il Nemico Vi Ascolta!!!

::cool::




----------
Dusk


Re: così dicono gli account della 3
20.10.2003 - 15:26
Dusk sei tu il nemico???? :-0
eheheh
bacio bacio


Re: così dicono gli account della 3
20.10.2003 - 15:30
ahah!!




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: così dicono gli account della 3
20.10.2003 - 16:08
emmm

nu :)

io bravo bimbo... ::diablo::

hehehe




----------
Dusk


Re: così dicono gli account della 3
21.10.2003 - 01:21
sinceramente ora che mi fai riflettere deisy79 forse hai ragione.Non l'ho fatto intenzionalmente ma sinceramente se avessi un dipendente che agisse così al di là dell'amicizia che mi ha dimostrato,mi riferisco anche a ciò che ha detto relativamente ai disservizi della 3 ad amici miei che non conosceva,ai quali magari sarebbe stato più leale se lo avessi detto io e non lei stessa.cmq qualsiasi cosa dica su ciò che in sincerità penso andrebbe contro di lei anche se non ho nulla contro di lei e non posso che ringraziarla,ma non credo che sia così ingenua,saprà come negare e difendersi,poi non credo che la 3 abbia tanta accortezza da leggere forum ed informarsi così bene sull'andamento,nè che economicamene gli convenga spendere soldi per la formazione di un altro account,ma se dovesse essere così avere richiami succedere,mi perdoni la mia amica per la grande sincerità,ne rimarrò incredibilmente stupito... credimi te lo farò sapere.....


Re: così dicono gli account della 3
21.10.2003 - 14:23
"non credo che la 3 abbia tanta accortezza da leggere forum ed informarsi"............ credo purtroppo che invece questa accortezza ce l'abbia...

Cmq.... non credo che la tua amica corra pericoli.... in Italia non si può essere licenziati senza giusta causa... tanto meno per un post di un forum...

Al massimo si dovrà subire un pò di mobbing... ma tanto deve già subire così tante lamentele che una più o una meno non cambia nulla... e poi alla TRE sanno benissimo come stanno le cose... e quindi perchè accanirsi contro una dipendente (o collaboratrice) che è:

1) LEALE nei confronti dei suoi amici,
2) LEALE all'azienda (per quanto possa essere possibile senza contrastare il punto 1.

Ciaoz....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati