www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

My self care: NON HA MAI FUNZIONATO

Inviato da Gastone 
My self care: NON HA MAI FUNZIONATO
10.10.2003 - 21:49
Salve,

solo per ricordarvi che ad oggi il servizio MY SELFCARE NON HA MAI FUNZIONATO....tranne che per alcune ricaribili.

Ovviamente lo scopo e' non far consultare il traffico a coloro che hanno un abbonamento per cercare di farli sforare sul traffico "tutto compreso".

Bella pensata!

(domande per esperti)
-Ma come si fanno a fare 40ore di chiamata e 40 di videochiamata se la batteria dura 60 minuti? bisogna fare solo 80 cariche al mese? ossia 2.66 al giorno?!

-Ma come si fanno a fare 40ore di chiamata e 40 di videochiamata se la comunicazione casca ogni 2 minuti? bisogna fare solo 2400 tentativi...peccato che al 30esimo la batteria gia' e' scarica! eheh

-Come si fa a mandare un sms con orario giusto?

beh...certo....a volte penso che avere un telefono con un canone pari al leasing di una classe A e questi servizi e' da pazzi! bah......forse sono l'unico pazzo che ha questi problemi...a GOKU VA BENE :)


Re: My self care: NON HA MAI FUNZIONATO
14.10.2003 - 11:55
My self care mai funzionato? Solo x le ricaricabili????

E allora io che ho un abbonamento e my self care mi ha sempre funzionato, cosa sono... un miracolato?


Re: My self care: NON HA MAI FUNZIONATO
21.10.2003 - 19:12
Caro alexgianne , come hai visto l'ignoranza in alcuni frequentatori di questi forum .....
Il modo in cui parlano dimostra che molti di loro non hanno mai nemmeno posseduto un videofonino e parlano per sentito dire (per evitare commenti sprecati : ho detto "la maggior parte di loro ", non "tutti" ).


Re: My self care: NON HA MAI FUNZIONATO
21.10.2003 - 19:14
rotfl

stasera cucciolo è in vena!!!!

meglio dello ZELIG!!!




----------
Dusk


Re: My self care: NON HA MAI FUNZIONATO
21.10.2003 - 19:46
Stasera ho visto quante fesserie siete capaci di dire in 2 giorni .............


Re: My self care: NON HA MAI FUNZIONATO
21.10.2003 - 20:22
eh già io invece vedo quante ne sei capace di dire tu in meno di mezzora!!




----------
CiAoZ CiCcioX


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati