|
|||||||
Salve,
solo per ricordarvi che ad oggi il servizio MY SELFCARE NON HA MAI FUNZIONATO....tranne che per alcune ricaribili. Ovviamente lo scopo e' non far consultare il traffico a coloro che hanno un abbonamento per cercare di farli sforare sul traffico "tutto compreso". Bella pensata! (domande per esperti) -Ma come si fanno a fare 40ore di chiamata e 40 di videochiamata se la batteria dura 60 minuti? bisogna fare solo 80 cariche al mese? ossia 2.66 al giorno?! -Ma come si fanno a fare 40ore di chiamata e 40 di videochiamata se la comunicazione casca ogni 2 minuti? bisogna fare solo 2400 tentativi...peccato che al 30esimo la batteria gia' e' scarica! eheh -Come si fa a mandare un sms con orario giusto? beh...certo....a volte penso che avere un telefono con un canone pari al leasing di una classe A e questi servizi e' da pazzi! bah......forse sono l'unico pazzo che ha questi problemi...a GOKU VA BENE
My self care mai funzionato? Solo x le ricaricabili????
E allora io che ho un abbonamento e my self care mi ha sempre funzionato, cosa sono... un miracolato?
Caro alexgianne , come hai visto l'ignoranza in alcuni frequentatori di questi forum .....
Il modo in cui parlano dimostra che molti di loro non hanno mai nemmeno posseduto un videofonino e parlano per sentito dire (per evitare commenti sprecati : ho detto "la maggior parte di loro ", non "tutti" ).
stasera cucciolo è in vena!!!! meglio dello ZELIG!!! ---------- Dusk
Stasera ho visto quante fesserie siete capaci di dire in 2 giorni .............
eh già io invece vedo quante ne sei capace di dire tu in meno di mezzora!!
---------- CiAoZ CiCcioX
Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |