www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

My Self Care

Inviato da robbie 
My Self Care
27.09.2003 - 10:17
Scusate un info:
Da quando sono abbonatoa tre cioè pochi giorni utilizzandolo via web dice:
Servizio momentaneamente non disponibile.

E' un disservizio temporaneo oppure è un servizio non ancora attivo? Grazie in anticipo per la risposta. CIAO


Don
Re: My Self Care
27.09.2003 - 19:18
My Self Care dà i colpi... e parecchio!
A me ha sempre funzionato... ad altri mai... va molto a fortuna!


Re: My Self Care
01.10.2003 - 09:46
NON VA A FORTUNA:

FUNZIONA SOLO PER I RICARIBILI per non dare la possibilita' a chi ha un abbonamento di consultare il traffico effettuato a magari uscire dalla soglia delle ore settimanali per pagare qualche spicioletto in piu'...

ormai lo sanno tutti!


Jo
Re: My Self Care
01.10.2003 - 09:56
Io invece ho una ricaricabile e non mi è mai funzionato.


Re: My Self Care
01.10.2003 - 13:36
Io ho una ricaricabile e non funziona.


Re: My Self Care
01.10.2003 - 13:42
Lo avete segnalato al 133 quli sono state le risposte?
Io l'ho fatto da subito ma non è cambiato nulla. Cosa dicono loro?


Re: My Self Care
01.10.2003 - 14:13
Bhè che ci volete fare.... infondo Tre ha iniziato da "appena" sette mesi!! Copsa volete che siano sette misarabili mesucci per chi ti "regala" per sempre un telefono???

Un salutooooo ;-)




----------
A.P.


Re: My Self Care
02.10.2003 - 09:03
In effetti 7 mesi a € 140,00 per non avere nemmeno il selfcare ed un telefono senza contatori non e' niente.....

..non vorrei accanirmi sempre contro tre.....ma vi rendete conto...!


Re: My Self Care
02.10.2003 - 09:39
Ma non ti preoccupareeee Gastoneeeee, oramai siamo in piena 3volution, per la serie " Telefoni e Pappa per tutti ".... non devi guardare indietro ma avanti, sempre avanti!!

Ironia a parte, purtroppo è vero il servizio clienti ( ricordo a pagamento ) e il selfcare sono davvero al limite della decenza: informazioni contraddittorie e/o incomplete, servizi inutilizzabili.... purtroppo, ora, ci tocca subire.. sob!

Un saluto.




----------
A.P.


Re: My Self Care
05.10.2003 - 10:51
Lo avete segnalato al 133 quali sono state le risposte?
Io l'ho fatto da subito ma non è cambiato nulla.
Cosa hanno detto a voi?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati