|
|||||||
Scusate un info:
Da quando sono abbonatoa tre cioè pochi giorni utilizzandolo via web dice: Servizio momentaneamente non disponibile. E' un disservizio temporaneo oppure è un servizio non ancora attivo? Grazie in anticipo per la risposta. CIAO
My Self Care dà i colpi... e parecchio!
A me ha sempre funzionato... ad altri mai... va molto a fortuna!
NON VA A FORTUNA:
FUNZIONA SOLO PER I RICARIBILI per non dare la possibilita' a chi ha un abbonamento di consultare il traffico effettuato a magari uscire dalla soglia delle ore settimanali per pagare qualche spicioletto in piu'... ormai lo sanno tutti!
Lo avete segnalato al 133 quli sono state le risposte?
Io l'ho fatto da subito ma non è cambiato nulla. Cosa dicono loro?
Bhè che ci volete fare.... infondo Tre ha iniziato da "appena" sette mesi!! Copsa volete che siano sette misarabili mesucci per chi ti "regala" per sempre un telefono???
Un salutooooo ---------- A.P.
In effetti 7 mesi a € 140,00 per non avere nemmeno il selfcare ed un telefono senza contatori non e' niente.....
..non vorrei accanirmi sempre contro tre.....ma vi rendete conto...!
Ma non ti preoccupareeee Gastoneeeee, oramai siamo in piena 3volution, per la serie " Telefoni e Pappa per tutti ".... non devi guardare indietro ma avanti, sempre avanti!!
Ironia a parte, purtroppo è vero il servizio clienti ( ricordo a pagamento ) e il selfcare sono davvero al limite della decenza: informazioni contraddittorie e/o incomplete, servizi inutilizzabili.... purtroppo, ora, ci tocca subire.. sob! Un saluto. ---------- A.P.
Lo avete segnalato al 133 quali sono state le risposte?
Io l'ho fatto da subito ma non è cambiato nulla. Cosa hanno detto a voi?
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |