|
|||||||
Come da me preannunciato in un post precedente questa mattina ho ricevuto una telefonata da un operatrice della tre che mi ha comunicato il codice di sblocco del mio cellulare. Tutto è andato a buon fine e il telefono ora è free. Vi ricordo però che il mio era un caso particolare poichè i cellulari mi erano stati consegnati in momenti diversi, uno l'11 di luglio e l'altro il 4 agosto. Il primo era free e il secondo lock, ma al momento dell'acquisto e del pagamento cioè l'11 luglio nessuno mi aveva parlato di cell. lock. E' stata una dura battaglia, ma io l'ho vinta. P.S. Chi la dura la vince. Buona fortuna.
perchè non ci posti il tuo codice di sblocco di che natura è fatta? Giusto per capire tanto sappiamo che non possiamo sbloccare altri con quel codice.
Grazie anticipatamente.....
Il codice l'ho già postato in un altro forum ma non funziona. comunque è di otto cifre come detto in precedenza.
#7320*73504782#
Non funziona perche' le cifre finali sono frutto dell'algoritmo del tuo telefono
Se non altro, abbiamo una traccia sulla quale poter cominciare a lavorare. Chi sa come fare, è giunto il momento di darsi da fare!!
caro dagnfra io ci sto lavorando sopra su come capire l'algoritmo solo che per lavorarci in base al codice che ti hanno dato mi servirebbe il tuo codice imei del telefono che lo ricavi facendo *#06# il codice che ti esce cosi come ti viene sullo schermo devi inviarmelo con le parentesi cosi come ti viene visualizzato grazie a quello potrei capire l'algoritmo.Certo di avere una tua risposta a breve distintamente ti saluto.
Non so se sia vera la notizia poichè a me che ho avuto un problema simile i tecnici mi hanno detto che per il momento è impossibile sbloccare i telefoni.
Mi hanno chiesto i dati del signore per controllare se risponde al vero quello che dice dagnfra. ciao a tutti
forcine x essere possibile è possibile te lo assicuro io!! anke se nn ho un sim lock!
negli altri paesi te lo sbloccano se tu gli corrispndi lo stesso prezzo del telefono free! e nn sim lock! ma qua in itlaia la tre nn ha capito ke la gente nn vuole un sim lock allo stesso prezzo ddel free!! ---------- CiAoZ CiCcioX
I videofonini secondo quanto dettomi da un operatore di 3 saranno sbloccati fino al 31/12; dopo verranno ribloccati.
nn possono bloccarli a distanza espet!! al massimo parlavi delle usim su altri telefoni......... eheh!!
---------- CiAoZ CiCcioX
3 ha finalmente deciso di sbloccare tutti i terminale acquistati free prima del 1° agsto (fa fede l'attivazione della USIM) e rientrati bloccati dopo una riparazione.
Bisogna inviare tutti i propri dato più il codice imei del telefonino via fax alla 3 (mi sfugge il numero ora) e si sarà ricontattati da un operatore che fornirà il codice di sblocco. Questa è una procedura nuovissima di qualche giorno fa, ma bene o male trutti gli operatori ne sono già a conoscenza... Io sto aspettando di essere ricontattato il fax l'ho mandato sabato scorso... saluti ----------
Io il fax veramente l'ho fatto come reclamo al n° 800179600 datomi da un operatore tre, ma non mi ha detto che me lo avrebbero sbloccato. Posso sapere la fonte della tua notizia.
ciao
la fonte della mia notizia sono gli stessi operatori del call center...
Ho parlato almeno con 5 diversi, e solo uno sembrava non capire di cosa stessi parlando... Mi hanno detto che è una procedura nuovissima. Ulteriore conferma viene dal fatto che mentre prima telefonando e dicendo la parola USIM lock gli operatori cominciavano con le solite storie del fatto che i terminali sono tutti bloccati e che non si possono sbloccare, ora invece ti dicono loro spontanemaente cosa fare. Si vede che la dirigenza ha avuto moltissime proteste, e molti avranno fatto ricorso al temutissimo "formulario S" dell'agcom. ora attendo la loro chiamata per lo sblocco. speriamo che sia la volta buona. saluti ----------
CARO DGNFRA IO ASPETTO ANCORA UNA TUA RISPOSTA IN MERITO AL CODICE IMEI CHE FINE HAI FATTO ? COME FACCIO A STUDIARMI L'ALGORITMO SE NON MI DAI STO BENEDETTO CODICE IMEI!!!!!!!!!!!!
ASPETTO ANCORA INVANO
Io devo ancora ricevere il Nec e616. Vorrei sapere se quando mi arriverà sarà già bloccato e se sì come posso sbloccarlo?
Grazie
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |