www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

3 a Mi Manda Rai 3 :-D

Inviato da Ernesto(e9355) 
3 a Mi Manda Rai 3 :-D
08.10.2003 - 22:21
Ora in diretta.Correte!




----------
Ernesto


Re: 3 a Mi Manda Rai 3 :-D
08.10.2003 - 22:52
Or ora è finito l'intervento e iresonsabili 3 si sono presentati!

Il problema è l'assenza di copertura x clienti di Roma,Catania e Liguria!




----------
Ernesto


Re: 3 a Mi Manda Rai 3 :-D
08.10.2003 - 22:58
Ciao io ho seguito solo gli ultimi 20 minuti di trasmissione...una cosa che mi fa arrabbiare di Mi manda Rai3 è che nn lasciano mai spiegare alla parte chiamata in causa come stanno i fatti...la gente nn capisce che per una MNP non ne ha colpa solo l'operatore che "riceve" il numero ma anche il "donante"...problemi di rete? Beh io sono di Sondrio e dal 21-5 cliente Top3...ho avuto giornate buie senza rete 3 e Tim ma sono state poche...varie volte ho maledetto 3 ma tutto sommato in questi miei 5 mesi con 3 sono molto soddisfatto....la gente nn capisce che essendo appena nata 3 ha dei problemi di rete come li hanno avuti anche gli altri operatori....


Re: 3 a Mi Manda Rai 3 :-D
08.10.2003 - 23:04
esatto è quello che dico anche io...come uno si è mai potuto fidare di una nuova tecnologia(con la mnp)se quel recapito era vitale???non ci vuole molto a capirlo...a linite potevono chiedere la mnp su una sim secondaria per sperimentare,ma non con l'utenza principale!!!

poi tre c'ha messo il carico da 90 bloccando le usim!!!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: 3 a Mi Manda Rai 3 :-D
08.10.2003 - 23:21
Che sola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IMMANEEEEEEEE!!!!!!!!!!
Paccco !!!!!!!!!!!




----------
Only for eyes! :-)


Re: 3 a Mi Manda Rai 3 :-D
08.10.2003 - 23:32
aleck gli altri operatori nn avevano gli stessi problemi........
e poi si sarebbero previste le lamentele visto ke tutti siamo abituati al servizio + o - ottimo degli altri operatori (rispetto a tre !! visto ke tutti vojono solo rubarci soldi!!)
se proprio volevano partire dovevano essere + preparati a tutto ciò!!

er io ho letto solo ora sto post!! cosa è stato detto?




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: 3 a Mi Manda Rai 3 :-D
09.10.2003 - 09:34

Ho perso la trasmissione, mi potete aiutare non trovo la notizia
sul sito ufficiale http://www.mimandaraitre.rai.it

Grazie




----------
mairie-seguret.fr


Re: 3 a Mi Manda Rai 3 :-D
09.10.2003 - 09:52
Credo che oramai, sette mesi dal lancio, la scusa di essere nuovi è inammissibile! E' comprensibile che 3 debba ancora coprire diverse zone del territorio nazionale ( anzi H3G al momento del lancio ha fatto piu' di quanto previsto dai termini della licenza UMTS ), ma nelle zone diretamente coperte determinati disservizi non hanno piu' scusanti. Inoltre, vorrei ricordare, che Tre si è impegnata nei confronti dei clienti con una carta servizi, che stabilisce dei parametri qualitativi ben definiti. Il problema è che, alcune volte, anzi troppe volte, 3 non riesce a fornire stabilmente nemmeno i servizi minimi ( chiamate voce ) peccando di affidabilità. Cicciero nel suo ultimo intervento ha ragione, perchè passare a Tre oggi significa rinunciare allo standard qualitativo medio fornito dagli altri gestori. Posso citare anche il mio caso quando passai a Blu ( sono stato uno dei clienti della prim'ora a Firenze, quando tutto il traffico transitava in roaming vista la completa mancanza di copertura ) e mai e poi mai ho avuto problemi a ricevere o inviare chiamate voce come ne ho avuti con 3!!! Anche il customer care Blu funzionava molto bene fin da principio ( sottolineo che era gratuito ) riuscendo a risolvere sempre i problemi e soprattutto tenendo sempre informato il cliente ( addirittura si poteva parlare direttamente con i responsabili tecnici!!! ).
Invece con 3 ci troviamo un servizio C.C. a pagamento, che spesso fornisce informazioni incomplete, oppure contrastanti con altre; il "self care 3", a sentire anche altri interventi, sui terminali spesso non funziona, o funziona male. E questa sarebbe l'eccellenza proclamata da 3 nella sua carta dei servizi e del cliente?

Un saluto.




----------
A.P.


Re: 3 a Mi Manda Rai 3 :-D
09.10.2003 - 11:49
Mi sono perso la puntata, ma scommetto che non è uscito fuori che 3 ha rimborsato l'abbonamento ad alcuni clienti del nord italia. Il conduttore della trasmissione mi sta un po sulle pa..e perchè è molto strafottente. E non scordiamoci cmq che sul banco delle inquisizioni della trasmissione salirono anche Nokia, Motorola e Ericsson.....




----------
Viciè


Re: 3 a Mi Manda Rai 3 :-D
09.10.2003 - 12:01
74....nokia motorola e ericsson, non sono gestori di rete...e' diverso...e poi dopo solo 7 mesi di servizi, con pochi clienti(quindi si dovrebbero lamentare in pochi) la 3 finisce gia sul banco degli imputati e non sa come difendersi


Re: 3 a Mi Manda Rai 3 :-D
09.10.2003 - 13:07
grazie x il supporto!! eheheh.............




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: 3 a Mi Manda Rai 3 :-D
09.10.2003 - 13:26
Guardate che su mimandaraitre non andra' mai il cliente contento (numerosissimi!!!) , ma solo i pochi che si lamentano !!!


Re: 3 a Mi Manda Rai 3 :-D
09.10.2003 - 13:42
Io l'ho vista è non è stata per nulla chiarificatrice.
Il tempo a disposizione è stato limitatissimo e Marrazzo non è stato in grado di reggere il dibattito, nel senso che c'era un burino (de Roma) che continuava a fare battute cretine e ad inveire contro la rappresentante di H3G (perchè il terminale di sua figlia era lockato), Marrazzo che lo lasciava fare e lei non è stata in grado di parlare se non a spizzichi, continuamente interrotta.
Sinceramente ho trovato la trasmissione vergognosa e caotica perchè fuori da ogni noramle logica democratica.
Avrei voluto sentire le spiegazioni di 3, oltre alle lamentele (più o meno giuste) dei clienti e alle accuse (spesso senza cognizione di causa) degli ospiti fissi.


Re: 3 a Mi Manda Rai 3 :-D
09.10.2003 - 13:52
Finalmente una persona coerente !
Non hanno dato la possibilita' di parlare a nessuno !
Le trasmissioni sono pilotate !


Re: 3 a Mi Manda Rai 3 :-D
09.10.2003 - 15:17
Lo so, non eri in malafede, semplicemente sei a digiuno di teconologia ma con la trasmissione dell'altra sera mi hai fatto vergognare di sentirmi un collega.
Ebbene, cari amici, finalmente vi svelo il mestiere che faccio...sono giornalista non un dipendente di H3G.

Mi sono vergognato ad assistere ad un "dibattito" puramente inquisitorio, strumentale, non supportato da dati certi ma avallato da qualche burino pagliaccio che non sapeve nemmeno cosa significasse UMTS.
A 7 mesi dal lancio, come si fa a mettere un colosso, non una semplice società sul banco degli imputati? 3 ITALIA non ha ancora redatto nemmeno un bilancio annuale del suo operato, eppure qualche "collega" si è permesso il lusso di far sputare veleno contro un NEONATO.

Che pena assistere ad una fiction gestita da un regista incompetente con protagonisti da quart'ordine e per giunta assolutamente impreparati. Caro Piero, non contesto la tua buona fede (almeno questa spero che ci fosse) ma il modo di trattare un argomento che non ti è per nulla familiare, di cui non sai che qualche cosuccia presa qua e là da redattori che di tecnologia non conoscono nemmeno il significato che fornisce il vocabolario. Quante offese gratuite, quanta strumentalizzazione di fatti a dir poco normali in una fase di start up. E nessuno mi venga a dire che sono passati già sette mesi, perchè i vostri figli (io sono ancora giovane) a quell'età sono dei bambolotti dotati di facoltà respiratorie...null'altro.
Ora sto per perdere le staffe ed è meglio che chiudo.

VERGOGNA
Ancora una volta mi sono sentito offeso nella mia dignità personale visto che c'è gente in posti ben più alti del mio che proprio non sa nemmeno l'ABC e poi pretende d'insegnare il "MESTIERE" agli altri.

P. S. Inserite un emoticons che sputa, non so proprio che altro metterci!


Re: 3 a Mi Manda Rai 3 :-D
09.10.2003 - 15:48
TRe è una zienda poco seria offre il peggior servizio in italia, neanche wind al lancio ha dato tanti problemi, in ogni caso c'era sempre il 158 gartis invece con tre non ti puoi neanche sfogare con il servizio clienti, si paga!!!!

Tu con la forza di tre con la linea che non c'è!


Re: 3 a Mi Manda Rai 3 :-D
09.10.2003 - 15:50
Il servizio si paga per non sentirsi chiamare dai ragazzini che fanno perdere tempo con gli scherzi e dedicare il tempo ai problemi seri !


Re: 3 a Mi Manda Rai 3 :-D
09.10.2003 - 16:02
Ed infine fu il verbo : " Tu non avrai altro gestore all'infuori di TRE "!!
Goku... goku...goku

Per cucciolo, ma secondo te perdere un numero di telefono per una MNP fallita è un problema poco serio? Non essere rintracciati sul proprio cellulare, anche sotto pieno segnale 3, è roba da poco? Wacooo siamo a cavallo allora!!




----------
A.P.


Re: 3 a Mi Manda Rai 3 :-D
09.10.2003 - 16:09
Sono una persona che capisce l'inutilita' di dare un servizoi gratis a chi ne approfitta per giocare !
Mi dispiace per i problemi di mnp , ma ce li hanno anche gli amati tim e omnitel .


Re: 3 a Mi Manda Rai 3 :-D
09.10.2003 - 16:11
Rhodium non fare sempre ironia e cavolo!!!

Sarò stato più furbo, più lungimirante...non lo so.
Il mio numero OMNITEL l'ho conservato e con 3 non ho fatto alcuna portability. Sapevo che si trattata di un gestore nuovo...con tanti problemi da risolvere...a voi non lo hanno detto??? ::diablo::
L'ignoranza fa più danni di qualunque altra piaga!


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati