www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

avete focalizzato la fuberia?

Inviato da adrianos 
avete focalizzato la fuberia?
20.09.2003 - 11:17
Ho appena chiamato il 3933803133 per informazioni sulla "marziana offerta". la signorina sonia mi ha dapprima confermato l'operator lock dei videofonini, motorola e nec, anche se acquistati a PREZZO PIENO e che questi ultimi arriveranno nella seconda metà di ottobre. Il fatto che dal 23 settembre si potrà comunque sottoscrivere l'offerta diciamo così a scatola chiusa, visto che non ci saranno telefoni da provare e testare, non ci sarà sicuramente forte desiderio di avvertire i futuri clienti dell'impedimento TOTALE degli apparecchi all'uso di u-sim di altri operatori, pare abbastanza chiaro che verrà perpetrato, quando possibile, l'inganno. Poichè anche da parte di TRE non c'è desiderio di chiarire la situazione data dalla evidente mancanza di riferimenti al BLOCCO nelle brochure informative riguardanti le prossime offerte (che sono pubblicate, in anteprima, all'interno di un forum omologo), mi ritengo offeso della prova di furbaggine da parte di questi signori ( 3 ) e proverò con tutti i mezzi a mia disposizione di mettere al corrente quanta più gente possibile nonchè di far partecipare attivamente alla questione tutte le autorità e associazioni competenti. ci vuole CHIAREZZA!
P.S.: come la giri e rigiri, questa "offerta" rivela una sola dopo l'altra nonchè un matrimonio indissolubile ( a meno di forti penali ) con questi furbastri di Tre...
che farà uno sprovveduto con in tasca il videofonino da €550 rigorosamente LOCKED quando entreranno gli altri operatori ( pare due mesi per Voda), magari con tariffe migliori e lui dovrà per forza rimanere nel magico mondo Tre?
W la concorrenza leale!!


Re: avete focalizzato la fuberia?
20.09.2003 - 12:11
Caro adrianos, purtroppo è proprio come dici tu....
Appena TIM, VODAFONE e WIND lanceranno l'UMTS ci sarà da ridere...vedremo la tre sprofondare come ha fatto til TITANIC......




----------
Comunicare in...


Re: avete focalizzato la fuberia?
20.09.2003 - 13:37
Mi sa che a sprofondare come il TITANIC sarai tu con tutta la Wind!


Re: avete focalizzato la fuberia?
20.09.2003 - 13:40
Goku e basta......ormai l'hanno capita tutti che sei un dipendente di 3...e ti preoccupi di non perdere il posto di lavoro....quindi prenditela con i tuoi datori di lavoro.


Re: avete focalizzato la fuberia?
20.09.2003 - 14:18
Goku sono sempre stato fondamentalmente d'accordo con ciò che scrivevi però la TRE sta cominciando a deludermi parecchio...Quest'offerta sta facendo calare molto la società! Doveva servire a risollevare un po' la fiducia dei consumatori e invece non fa altro che gettare altro fango su H3G... E' davvero u peccato, sono deluso.... Se oltretutto TRE cerca davvero di fregare qualche sprovveduto è il colmo proprio! Speriamo che in futuro cambino gli incapaci che ora si trovano al vertice di questa società altrimenti la vedo brutta...




----------
Ciao raga!!


Re: avete focalizzato la fuberia?
20.09.2003 - 17:39
500 euro per un telefono locked è una vergogna, meritano il fallimento sti giapponesi!


JK
Re: avete focalizzato la fuberia?
20.09.2003 - 18:27
penso che il tallone d'achille di questa offerta sia la mancanza di semplicita:il meccanismo è un po macchinoso da capire........e poi questa cosa di ricevere 60minuti di chiamate non mi piace affatto,io per esempio non ricevo mai un ora di chiaqmate al mese,anche se spendo piu di 30€ e ricevo centinaia di messaggi....boh speravo di meglio non credo che aderiro all'offerta,aspetto di vedere cosa fa vodafone...




----------
giacomo


Re: avete focalizzato la fuberia?
20.09.2003 - 18:31
manca anche una tariffa speciale x attirare la gente!

3 mi hai profondamente duluso...




----------
tcandido


Re: avete focalizzato la fuberia?
22.09.2003 - 12:15
DEL RESTO i 30 € BONUS ricevuti non si posso spendere in telefonate ma soltanto
in Videotelefonate, MMS, e Portale.

Visitate il sito del famigerato Gestore alla sezione TARIFFE !!!

E' una vergogna!!!!


Re: avete focalizzato la fuberia?
22.09.2003 - 12:16
Goku se hai timore di perdere il posto in H3G ti ho già procurato un posto
come Bar man (e non sto scherzando)


Re: avete focalizzato la fuberia?
22.09.2003 - 12:33
Oltre che di semplicità la nuova proposta commerciale " TUA " ( come " li mort.... Tua " ), manca, come dimostrato, di chiarezza!!
Nelle informazioni commerciali fornite il potenziale cliente non viene avvertito che il terminale fornito ( sia a nolo che acquistato ) sarà sim-locked; non ci sono riferimenti espliciti su soglie di traffico minime da rispettare e sulla fruibilità dei bonus; non ci sono riferimenti chiari sulle penali di rescissione dalla proposta ( ricaricabili comprese... e anche questo è rivoluzionario ).
L'unico messaggio forte e chiaro che viene lanciato, in maniera falsata, è: vieni in Tre che il telefono te lo paghiamo noi!!!
Insomma i garanti per la stampa e per l'antitrust si sono mossi ed hanno provveduto per parecchio meno!!

Un saluto.




----------
A.P.


Re: avete focalizzato la fuberia?
25.09.2003 - 01:25
ahahaha mi è piaciuta !! li mort.....TUA
muahaauh
ke tariffa del kakkio!!
aspettiamo gente ASPETTIAMO
natale............




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: avete focalizzato la fuberia?
25.09.2003 - 18:38
"Li mort... TUA"

Singolare, perchè in effetti il lancio pubblicitario della nuova tariffa si basa sullo slogan "la vita è TUA" rotfl rotfl




----------
W i vecchi clienti!!


Re: avete focalizzato la fuberia?
27.09.2003 - 12:20
luca_motumbo ha scritto:

> 500 euro per un telefono locked è una vergogna, meritano il
> fallimento sti giapponesi!

Quelli di Nec sono Giapponesi ma quelli di 3 sono di Hong Kong quindi Cinesi!


Re: avete focalizzato la fuberia?
27.09.2003 - 13:37
muhauah winston sempre grande!!
ma cmq in effetti lo slogan è davvero cmabiato!!!!!!
d'accordo cn winston fà quello ke vuoi la vita è tua se vuoi rovinarti fà pure!
e se avete notato nella nuova pubblicità............ NN C'è + LA CANZONE I WANT TO BE FREEEEEEE!!! MUAAHUAHAUHAUAAHUAH
e ci credo ki è free cn tariffe del genere!! x nn parlare della tua 30!!




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: avete focalizzato la fuberia?
27.09.2003 - 16:29
Scusate; io penso che oltre alla non trasparenza nelle informazioni, ci sia anche un' altra questione, uno dopo aver acquistato l' apparecchio, è libero di usare quale gestore vuole senza problemi.E' chiaro che 3 teme la concorrenza, per cui l' unico modo è quello di bloccare gli apparati.Ma almeno i clienti di altri operatori che vogliono acquistare chi per curiosità; chi per essere al passo della tecnologia devono essere informati del blocco.Per questo motivo dovrebbero intervenire le autorità competenti; al più presto.Poi facciamolo sapere alle varie associazioni dei consumatori.Altre mancanza di trasparenza viene da parte di Nec; e Motorola, che hanno permesso a 3 di mettere il blocco; forse sperano di vendere grazie al nuovo gestore (unico per ora Umts); una miriade di telefoni.Chiaro è anche che 3 blocca le Usim per non permettere l' utilizzo su Gsm poichè con essi si possono utilizzare solo i servizi di seconda generazione, e non quelli di terza; e poi esso è sempre poggiato sotto Tim, a cui 3 deve corrispondere un canone di roaming.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati