www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Servizio Clienti a pagamento concordate?

Inviato da espert (tvw3b) 
Servizio Clienti a pagamento concordate?
26.09.2003 - 16:52
Ciao, so che sicuramente già lo sappiate il servizio clienti 3; è a pagamento; quello degli altri operatori mobili e fissi non lo è.Una persona che vuole entrare in 3; non trova molte notizie chiamando il numero 803133, quindi deve rivolgersi al numero a pagamento 3933803133, per avere delle risposte da parte di un operatore.I clienti pur chiamando il 133; non posso neanchè parlare con un operatore; perciò devono anch' essi per ricevere consulenza chiamare il numero a pagamento 393393133.Quello che voglio dirvi è che pur essendo un problema dovuto a loro per poterlo segnalare devi per forza inviare una mail; o chiamare e sostenere il costo della conversazione.Per 3 gli operatori sono una cosa in più (un optional); mentre per gli altri operatori no.Voi concordate con me che il 133 dovrebbe essere gratuito e consentire il dialogo con un operatore?


Re: Servizio Clienti a pagamento concordate?
26.09.2003 - 17:04
e' che qui in questo forum abbiamo sempre parlato di frittura mista piuttosto che di cose serie perche' alla fine della fiera o ti tieni in tasca il fax / e .mail /raccomandata spedito/a di veementi proteste .. ... o cambi gestore ma non pensare di cambiare loro di un millimetro ..
comunque a meno che nn vuoi imparare il sardo stretto chiamare il 133 mi si e' sempre rivelata la piu sciocca delle cose .. preferisco chiedere ad un bambino che passa per strada che ad un call center (tremendi quelli della wind!) ciao




----------
alberto


Re: Servizio Clienti a pagamento concordate?
26.09.2003 - 19:35
ahaah alcioc davvero!! allora concordi pure tu un post mio vekio dove dicevo ke rispondevano solo sardi!! eheh (solo ke a poko mi impikkavano dicendomi cos'hai contro i sardi!!! (ripeto nn ho nulla eheh!!))
è normale ke tutti vogliamo il gratis!!
ma poi è una cosa assurda xkè se tu kiami il numero a pagamento o quello non (da abbonamento)
t rispondono gli stessi impreparati operatori!! e t fanno stare botte di decine di minuti al telefono!!!




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: Servizio Clienti a pagamento concordate?
27.09.2003 - 01:39
espert (tvw3b) ha scritto
clienti pur chiamando il 133; non posso neanchè parlare con un operatore


Perchè non puoi io ci parlo sempre dal 133, 133 poi premo 2 poi 9 e parlo con l'operatore.

Costo chiamata al 133 è di 60 cent indipendentemente dalla durata. SOLO per ricaricabili.
Anche con il fisso chiamando 133 ti viene chiesto d'inserire numero cell e ti viene decurtato dal credito residuo


Re: Servizio Clienti a pagamento concordate?
27.09.2003 - 13:42
robbie mi sembra +ttosto strano!! tu gli metti il numero di qualkun altro e gli scalano i soldi a quello?? eheh troppo facile!




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: Servizio Clienti a pagamento concordate?
27.09.2003 - 14:31
e' proprio così se nella chiamata con il 133 tu chiedi di parlare con l'opertatore premendo il tasto 9 ti verrà chiesto d'inserire un numero di cell e a quel punto da quel numero di cell verranno scalati 60 centesimi

Addirittura dal mio numero di casa la cosa avviene in automatico cioè senza che io abbia in nessun modo digitato il numero di cell

Chiamo da casa il 133 parlo con operatore digitando il 9 e mi vengono decurtati 60 cent dal credito del telefonino.

Voi capite che se in famiglia qualcuno digitasse per info il 133 dal cell di casa e parlasse con l'operatore avrei una decurtazione di 60 cent dal mio cell a mia insaputa.

Ho segnalato la cosa, m'hanno detto che non sono a conoscenza del problema ed innoltravano una segnalazione.

Ho provato e verificato 3 volte per ben tre volte ho avuto la decurtazione staremo a vedere ora.


Re: Servizio Clienti a pagamento concordate?
27.09.2003 - 14:54
Quindi, ora che finalmente conosco una persona con cell Tre (mi hanno dato il numero 2 giorni fa), posso chiamare il 133, digitare il suo numero, e provarci con le operatrici a sue spese? Che ideonza... :P rotfl

_E che imbecilli quelli di Tre!!! :|




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Servizio Clienti a pagamento concordate?
27.09.2003 - 16:08
Ci tengo a precisare che ad oggi non sono ancora un utente 3; vorrei al più presto esserlo, ma sto sapendo molte cose per il quale il mio desiderio di diventare un cliente è passato dal 99% al 70%.Boh! Non sto dando i numeri; ma noto che ci sono disservizi; molti costi, tariffe costose.Voi come vi trovate con la rete?


Re: Servizio Clienti a pagamento concordate?
27.09.2003 - 18:15



Winston Smith ha scritto:

> Quindi, ora che finalmente conosco una persona con cell Tre (mi
> hanno dato il numero 2 giorni fa), posso chiamare il 133,
> digitare il suo numero, e provarci con le operatrici a sue
> spese? Che ideonza... :P rotfl
>
> _E che imbecilli quelli di Tre!!! :|
>



Beh!! Io spero di cuore che si tratti solo di un disservizio SPERO RISOLVIBILE perchè in caso contrario....................
"lasciate ogni speranza voi................. :|


Re: Servizio Clienti a pagamento concordate?
27.09.2003 - 18:17
Winston Smith ha scritto:

> Quindi, ora che finalmente conosco una persona con cell Tre (mi
> hanno dato il numero 2 giorni fa), posso chiamare il 133,
> digitare il suo numero, e provarci con le operatrici a sue
> spese? Che ideonza... :P rotfl


Winston Basta che non sia il mio visto che l'ho consegnato agli amici solo 2gg fa :-D


Re: Servizio Clienti a pagamento concordate?
27.09.2003 - 18:24
Già...Magari mi è arrivato per vie traverse... ::diablo::




----------
W i vecchi clienti!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati