www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Novari...
18.09.2003 - 17:28
Novari a parer mio non è una persona coerente, perchè mentre su panorama scriveva che ci sarebbe stata una promozione strepitosa, anzi sconvolgente, piu con veniente di quella estiva, invece... :-| tutta un'altra cosa, solo delusini!!!!:-| !:-| !:-| !:-| novari o ci avrà preso per il c*** oppure farà un'altra promozione e lo spero per la 3 se vuole arrivare al milione entro l'anno!...Si potrà dire che il cell è un nuovo modello, appena entrato in italia ma è pur vero che è locked!!!!quindi detto qst ke ne pensate???senza tener conto delle tariffe pessime!!!!basta 3,basta nec, basta novari....!:-| !:-|




----------
quando il gioco si fa duro....


Re: Novari...
18.09.2003 - 17:45
Basta da questo forum!!!
Le tariffe non saranno eccezionali anche se ci sono delle diminuzioni rispetto a quelle precedenti. Non mi sembra pessima l'idea di tenere il telefonino in comodato senza pagarlo.
Diversa è la questione di chi non spende ogni mese 30 euro. A quel punto conviene rimanere in gsm visto che devo presumere che non effettui traffico dati in Gprs.
O sbaglio caro Leox? :)


Re: Novari...
18.09.2003 - 17:57
Goku non dire cose non vere!!!!

Io effettuo traffico GPRS ma non spendo 30 euro al mese PERCHè HO LA FLAT CHE 3 NON HA ANCORA PROPOSTO!!!!

Poi scusami le tariffe????Guarda che con lo scatto alla risposta per me che faccio chiamate brevi sarebbe un disastro la 3 ci ha pensato?????

Poi scusami ma quanti clienti ha 3?????????
Praticamente tranne che a rete fissa io dovrei telefonara a 600 ex-lire +scattone
ma siamo pazzi??????

LA COSA PIù IMPORTANTE è CHE PER AVERE IL COMODATO GRATUITO DE ANCHE RICEVERE 1 ORA DI CHIAMATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!GRANDE STUPIDATA!!


Re: Novari...
18.09.2003 - 18:22
In ogni caso è di nuovo la morte delle tariffe flat... Fino a ieri le sbandieravate come la più grossa novità in Italia, e sono già morte... :-(
Adesso non c'è proprio più niente di nuovo, a parte il comodato gratuito per un sim-locked... Forse la concorrenza copierà questa grossa novità... rotfl




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Novari...
18.09.2003 - 18:22
goku mi dici dove sono le diminuzioni sulle tariffe?
sulle videochiamate di 10 cent e basta!!! a scapito di un aumento di 30cent per tutti gli altri gestori ti sembrano diminuite?


Re: Novari...
18.09.2003 - 20:16
PER FORTUNA OGGI UNA BUONA NOTIZIA C'ERA! L'OPZIONE FLAT GPRS DI WIND A 19 EURO....




----------
tcandido


Re: Novari...
18.09.2003 - 22:21
Sono deluso. Mi aspettavo delle tariffe capaci di far concorrenza alle grandi della telefonia gsm in italia; ed invece 3 a fatto cartello. sms tariffati come le altre compagnia. tariffe costose. Ne avra' di strada da fare 3 prima di misurarsi con le altre compagnia italiane.:(


Re: Novari...
18.09.2003 - 23:10
una domanda rivolta a chi e' informato. la numero uno in comunicazione e marketing (3) in quanti paesi d'europa e' gia' attiva?rotfl


Re: Novari...
18.09.2003 - 23:32
Ha preso la via di Blu... perchè un cliente dovrebbe comprarsi a quei prezzi un telefonino sim locked e pagare tanto le chiamate? Erano convenienti le chiamate sia con abbonamenti e ricaricabili, ora non più


Re: Novari...
19.09.2003 - 09:01
BASTA CON I SERVIZI CHE NON FUNZIONANO, BASTA CON LA LINEA CHE CADE
SEMPRE!!!

CHE POSSA CADERE 3 UNA VOLTA E PER SEMPRE!!!


Re: Novari...
19.09.2003 - 18:51
Credo proprio che i nodi per H3G e il suo marchio di telefonia 3G stiano arrivando al pettine....
Mi spiego: riflettendo su questa rivoluzionaria offerta (che poi è rivoluzionaria come beffe e basta ), appare chiaro che H3G abbia un bisogno estremo di soldini da parte dei nuovi clienti che riesce ad accaparrarsi! Insomma pretendere pagamenti con la carta di credito per poter aderire all'offerta del terminale in comodato, spendere 30 € di traffico al mese, pretendere che i propri clienti siano chiamati sul numero Tre almeno un'ora al mese, condizioni di rescissione dal contratto superpenalizzanti, aggiungendoci come contorno tariffe che fanno urlare per la loro inadeguatezza ( 30 centesimi per chiamare il resto del mondo, piu' del 90% dei numeri di telefonia mobile in Italia, piu' scatto alla risposta sono una follia ), hanno solamente senso nel fatto che Tre badi piu' a far ciccia che altro!!
E non c'è neppure la scusante di poter offrire dei servizi qualitativamente superiori visto che la società si dibatte ancora tra una copertura appena sufficiente e tra continui problemi tecnici, senza tener conto del fatto che Tre non copre nemmeno tutta la popolazione.
Ecco quindi, la necessità di avere dei piani telefonici apparentemente convenienti e infiocchettati ( evidente che il telefono se lo ripagano con i costi di attivazione e con le tariffe sciagurate che hanno proposto ), per poter mantenere ricavi abbastanza alti per garantire e finanziare il grosso debito verso le banche creditrici.
Fu lo stesso Novari in una intervista di questa estate ad informare il pubblico che H3G metteva disposizione piu' dell'80% del proprio fatturato per garantirsi le coperture bancarie.
Il discorso della 3volution, o meglio "3involution", è stata una trovata d'immagine per continuare a garantirsi credibilità in un mercato penalizzato da una situazione economica di quasi recessione, avendo a disposizione pochi terminali da offrire.
Sinceramente devo ancora capire dove sia il rivoluzionario, l'imperdibile, l'asso nell manica che dovrà garantire a Tre e ai suoi creditori 500.000 clienti per raggiungere la soglia fatidica del milione dei clienti!!
Vediamo come andrà a finire questa scommessa.. perchè a questo stiamo assistendo, ad una grande scommessa, semprepiu' azzardata!!

Un saluto




----------
A.P.


Re: Novari...
19.09.2003 - 19:54
Ragazzi rassegnatevi. Loro vogliono, e dal lor punto di vista fanno bene, solo i clienti che spendono molto. Dopotutto, se i terminali arrivano col contagocce, tanto vale darli solo a chi spende di più. E in questo caso chi spende di più è anche chi riceve molto...
L'UMTS conviene se si vendono videotelefonate e altri servizi costosi.
Il tutto si chiama "scematura del mercato"!
Vi ricordate i primi Etacs a 50.000 di canone?
Con la 3G siamo in quella fase.
Bye.




----------
Peppi


Re: Novari...
19.09.2003 - 21:22
poi parlano di comodato...mah proprio comodato non e' dato che comunque inizialmente qualcosa la spendi. Altre compagnie 2g in germania austria etc danno davvero il tel in comodato con vincoli di spesa quasi inesistenti.


Re: Novari...
19.09.2003 - 22:56
goku:
non dirmi che la tre dopo qst promozione conviene!?!?!?!?!la promozione estiva era ultraconveniente ma avevano i cell col contagocce, poi hanno deciso di bloccare i telefoni obbligando a usare solo la usim 3(monopolio),e adesso una promozione che fa schifo,ma con tanti(almeno credo)telefoni disponibili!!!poi la cosa assurda che secondo me farà anche rallentare la vendita è il blocco delle usim!!secondo te non era più conveniente per tutti avere la scheda libera da utilizzare in altri cell??io la pensavo come te, la tre m stava simpatica ed era conveniente, ma ora....!!Io se non faranno altre promozioni resterò sulla rete gsm!!potrai dire cosa se ne faranno con 1 cliente in meno!?secondo me ci saranno altre persone che la pensano come me,non t sembra?ragiona un po, tu per aver un 616 devi pagare 495 euro, per avere un telefono sim lock...con 500euro ti viene l'ultimo samsung, che potrà essere utilizzato con qualsiasi scheda!!!c'è qualcuno ke la pensa come me???:-D




----------
quando il gioco si fa duro....


Re: Novari...
20.09.2003 - 13:33
Non ascoltate Goku, e' pagato dalla 3


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati