www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Cell a noleggio

Inviato da Clan 
Cell a noleggio
20.09.2003 - 13:35
vorrei chiarire una cosa... il cell a noleggio secondo me e' una gran ca***ta...vi spiego perche': mettiamo che tutti i mesi si raggiungano i famosi 30 euris e i 60 min di chiamate in entrata, il mese sucessivo non si paga il noleggio e fino a qui tutto ok, allora i punti sono 2, chi compra il cell raggiunti questi parametri ha i 30 euro di bonus, e quindi spende 30 euro ogni 2 mesi e telefona x 60 euro(pagando il cell quello che costa) mentre chi lo noleggia deve sempre spendere 60 euro x fare logicamente 60 euro di traffico , 99euro di attivazione che diventeranno 190 e passa se non si aderisce subito,il telefono non e' il tuo e se vuoi cambiare gestore per un qualsiasi motivo devi pagare delle penali che vanno dai 100 ai 200 euro, Morale della favola con gli stessi soldi e forse anche meno, chi lo compra alla fine ha il cellulare di proprieta non ha legami con nessuno e ci fa quello che vuole puo anche rivenderlo ad un amico rifacendosi di una parte di danaro speso mentre chi lo noleggia e' obbligato a restare con 3 almeno 1 anno e mezzo per non pagare le penali non puo rivendere il telefono in alcun modo...fermo restando che le tariffe per entrambe le soluzioni sono assurde...
se mi sbaglio o se mi sfugge qualcosa sono pronto a ricredermi
BYE

p.s: Cmq a noleggio oggi spenderesti: 99 euro + 360 euro di canone mensile in un anno= 459 euro senza avere niente di tuo, e legandoti a tre salvo penale


Re: Cell a noleggio
20.09.2003 - 13:54
La matematica non è un'opinione o almeno così mi hanno sempre insegnato!!
I 30 euro del noleggio non si pagano se si consumano almeno 30 euro di traffico mensile e si ricevono 60 minuti di chiamate, cioè 2 minuti al giorno.
Condizioni forse un pò macchinose ma comunque convenienti se si considera che ogni 13 mesi la 3 ci dà un nuovo telefonino. Non so voi, ma quando io pagai il gd87 a 450 euro, ho preso solo 150 quando l'ho venduto ad un privato.
Fatevi bene i conti prima di scrivere idiozie!! :)


Re: Cell a noleggio
20.09.2003 - 13:58
goku tu forse sei un po duro di comprendonio o non sei capace a leggere.....rileggi piano e bene....chi lo compra il cell...riceve il bonus chi lo noleggia non paga il noleggio ma non riceve il bonus..recepito???


Re: Cell a noleggio
20.09.2003 - 14:04
tu non paghi il noleggio ma per fare 60 euro di telefonate ne devi spendere altrettanti...se te lo compri per fare 60 euro di telefonate ne devi spendere 30....io meglio di cosi non riesco a spiegartelo...e poi dici che la matematica non e' una opinione...umm ummm


Re: Cell a noleggio
20.09.2003 - 14:17
vediamo se ci riesco con i numeri.
Caso di cel a nolo con 30 euro tutti i mesi di telefonate e 60 min di chiamate in entrata....allora spenderesti 99 euro di attivazione + 30 euro al mese x telefonare
99+(30 x 12)= 459 euro x il primo anno e poi negli anni scessivi 360 euro.
Caso di cell compratocon 30 euro di telefonate al mese e 60 min di chiamate in entrata....allora spendi i soldi che costa il cell + 30 euro ogni 2 mesi perche un mese carichi il cell e l'altro mese usi il bonus
Costo del cel circa 400 euro...+ 180 euro all'anno = 580 euro(questo per il primo anno ma poi la spesa sara sempre di 180 euro contro i tuoi 360, tu non hai il cellulare di proprieta, sei legato a 3 salvo penali che vanno dai 100 ai 200 euro e non puoi rivendere il cellulare...fai un po tu...se ti conviene noleggialo.

se poi il lo compri insieme ad un amico lo paghi molto meno..con la promo..
Tu dirai lo paghi meno perche c'è la promo, ma anche i 99 euro di attivazione sono in promo che diventeranno 190 e passa appena finita questa ca....a di promo


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati