www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

autonomia batteria 808

Inviato da ciccio78 
autonomia batteria 808
03.09.2003 - 16:54
Ragazzi una domanda banale io mi trovo in una città dove tre non esiste ancora quindi si aggancia in roaming a tim ovviamente come da accordi stipulati tra 3 e TIM dunque in queste condizioni diciamo che la batteria del nec 808 mi dura due giorni la domanda che vi pongo è la seguente:

se un domani fra un mese cosi dicono metteranno i ripetitori 3 quindi il cellullare avrà UMTS 3 la batteria durerà ancora di meno? perchè da quello che ho capito se non ho capito male si dice che la batteria consuma di + in umts se realmente fosse cosi speriamo che mi sbaglio come mai questa differenza ? cosa cambia è sempre una linea solo che al posto di 2g va in 3g cos'è che fa succhiare di + la batteria? posso capire se mi metto a gironzolare col portale è ovvio ma in ricezione o durante le chiamate succhia lo stesso di +++++? aspetto vostre notizie cmq


Re: autonomia batteria 808
03.09.2003 - 19:41
va bè se proprio vuoi puoi usare lo 0 x escludere 3 a me cmq sotto tim considerato ke ascolto pure musica mi dura 1 giorno!!




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: autonomia batteria 808
03.09.2003 - 21:46
A me sotto copertura 3 per tutto il giorno l'808 mi dura dalla mattina alla sera... in media faccio un'ora di conversazione e diverse navigazioni sul portale


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati