www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

carica batteria con cavetto usb...

Inviato da ciccio78 
carica batteria con cavetto usb...
03.09.2003 - 17:01
Ragazzi secondo me è una grande cazzata il fatto che mentre il cell. è collegato al pc il cavetto non carica....brutta cosa mi fa preoccupare perchè un domani che metteranno una flat per il collegamento a internet col cellullare collegato al pc come faremo che si scaricherà subito? A differenza di molti cellullari che io usavo in gprs il cavetto automaticamente oltre a trasferirne i dati carica la batteria quindi lo si poteva lasciare sempre connesso...Come faremo avete un idea? Lo avete notato questo piccolo ma utile problema? Per esempio mentre sto scaricando un film a spezzoni da 5 mb prendi all'ultimo spezzone mentre scaricando l'ultima parte del film tac si scarica il cellullare perde i dati bisogna aspettare tre ore dopo che si ricarichi il cell. per riprendere il trasferimento dal pc al cellullare non è possibile.....
inventatevi qualcosa fatemi sapere che strada prendereeee


Re: carica batteria con cavetto usb...
03.09.2003 - 17:09
Guarda bene la marca dell'oggetto di cui parli e capirai. Il SE P800, per fare un esempio, mentre è collegato carica il telefono in continuazione quindi in teoria puoi rimanere all'infinito su Internet.


Re: carica batteria con cavetto usb...
03.09.2003 - 19:37
COSA DEVO GUARDARE SE MI è CAPITATO MENTRE TRASFERIVO UNO SPEZZONE DI UN FILM DA 5 MB MI SI è SPENTO E SCOLLEGANDOSI HA PERSO I DATI ALTRIMENTI NON LO PONEVO IL PROBLEMA CHE SCRIVO A VAMPERA ....POI MI DIRAI COSA DOVREI GUARDARE SE LA COSA è EVIDENTE


Re: carica batteria con cavetto usb...
03.09.2003 - 19:38
basta usare il bluthoo


Re: carica batteria con cavetto usb...
03.09.2003 - 19:43
se si scarica il cell nn perdi i dati!! al max perdi solo l'ultimo mentre lo stai scaricando!!
in effetti lo penso anke io
cn l'e606 nn si pone il problema se si usa il bluethoot ma x me cn l'808 e ki altri si




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: carica batteria con cavetto usb...
03.09.2003 - 22:38
Puoi usare un antennin a bluetooth da 30 euri e lasciare il tel sempre collegato al caricabatt. Ovviamente solo per il 606.

x rt2500: il se p800 se lo sogna di andare a 35k in download.....

;)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati