|
|||||||
Ciao a tutti,
oggi stavo sperimentando l'invio di MMS da Vodafone a Tre e viceversa. Ho visto che da TRE a Vodafone funziona correttamente. Invece da Vodafone a Tre non arrivano. Allora io innocentemente mando una mail tramite NEC al servizio clienti e chiedo se l'interconnessione MMS tra Vodafone e TRE era attivo. "Fabio" alle 21 del 23 Agosto mi risponde di' si'... e che funziona in modo bidirezionale. E mi specifica i modelli compatibili di telefono. Successivamente mando un'altra richiesta dicendo che sapendo che gli MMS da vodafone a Tre funzionano allora la mia USIM ha dei problemi, e chiedo gentilmente una verifica. "Antonio" alle 4.00 del 24.08.2003 mi risponde: Gli mms funzionano solo da Tre a TIM. Forse stava dormendo. Subito dopo gli mando un messaggio chiedendo come mai fanno il servizio di clienti di Zelig invece di dare supporto per TRE e mi rispondodono che gli mms tra vodafone e tre funzionano e che vogliono sapere il modello del mio cell. Che roba! Col servizio clienti via email da un lato si semplificano le cose e dall'altro le complicano perche' "carta canta"... Ciauz
se vuoi concludere qualkosa MINACCIALI!!! se tu li minacci di cambiare operatore o di denunciarli loro subito sn al tuo servizio!! scamdaloso ma è così
---------- CiAoZ CiCcioX
cicciero ha scritto:
> se vuoi concludere qualkosa MINACCIALI!!! se tu li minacci di > cambiare operatore o di denunciarli loro subito sn al tuo > servizio!! scamdaloso ma è così > si è vero!!!!! minacciamo tre!!!!!!!! hehhehehehhe ---------- V.D.F.
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |