www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Servizio clienti = Zelig

Inviato da Mirkolo 
Servizio clienti = Zelig
24.08.2003 - 20:15
Ciao a tutti,
oggi stavo sperimentando l'invio di MMS da Vodafone a Tre e viceversa.
Ho visto che da TRE a Vodafone funziona correttamente.
Invece da Vodafone a Tre non arrivano.

Allora io innocentemente mando una mail tramite NEC al servizio clienti e chiedo se l'interconnessione MMS tra Vodafone e TRE era attivo.

"Fabio" alle 21 del 23 Agosto mi risponde di' si'... e che funziona in modo bidirezionale. E mi specifica i modelli compatibili di telefono.

Successivamente mando un'altra richiesta dicendo che sapendo che gli MMS da vodafone a Tre funzionano allora la mia USIM ha dei problemi, e chiedo gentilmente una verifica.

"Antonio" alle 4.00 del 24.08.2003 mi risponde: Gli mms funzionano solo da Tre a TIM. Forse stava dormendo.

Subito dopo gli mando un messaggio chiedendo come mai fanno il servizio di clienti di Zelig invece di dare supporto per TRE e mi rispondodono che gli mms tra vodafone e tre funzionano e che vogliono sapere il modello del mio cell.

Che roba!

Col servizio clienti via email da un lato si semplificano le cose e dall'altro le complicano perche' "carta canta"...

Ciauz


Re: Servizio clienti = Zelig
25.08.2003 - 08:32
se vuoi concludere qualkosa MINACCIALI!!! se tu li minacci di cambiare operatore o di denunciarli loro subito sn al tuo servizio!! scamdaloso ma è così




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: Servizio clienti = Zelig
26.08.2003 - 00:16
cicciero ha scritto:

> se vuoi concludere qualkosa MINACCIALI!!! se tu li minacci di
> cambiare operatore o di denunciarli loro subito sn al tuo
> servizio!! scamdaloso ma è così
>

si è vero!!!!! minacciamo tre!!!!!!!! hehhehehehhe




----------
V.D.F.


Re: Servizio clienti = Zelig
26.08.2003 - 08:25
:P




----------
CiAoZ CiCcioX


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati