www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Per far rimanere il Nec sempre sotto TIM

Inviato da rt2500 
Per far rimanere il Nec sempre sotto TIM
13.08.2003 - 14:40
Mi è giunta questa notizia che non ho ancora testato perchè nella mia città c'è solo TIM ma pare che si possa bloccare il Nec per farlo rimanere sempre e solo sotto TIM fino a che non si spegne. Sotto copertura TIM digitate il tasto 0 e chiudete il telefono,il Nec rimane sempre sotto copertura TIM nonostante la presenza del segnale anche forte di 3.
Telefonare dall'auto nelle zone coperte da 3 è assurdo, cade sempre la linea e l'interlocutore magari potenziale cliente per il proprio lavoro si spazientisce. Speriamo funzioni, almeno fino a che la rete 3 non avrà la capacità di una TIM o di una VO userò questo sistema.


Re: Per far rimanere il Nec sempre sotto TIM
13.08.2003 - 15:30
siccome ho sentito dire che cade spesso la linea, è solo un problema di copertura 3 oppure qnd e sotto copertura tim cade lo stesso la linea???




----------
quando il gioco si fa duro....


Re: Per far rimanere il Nec sempre sotto TIM
13.08.2003 - 15:51
E' solo un problema di rete 3, cade la linea anche se c'è un forte segnale, quando sei in TIM non cade quasi mai.


Re: Per far rimanere il Nec sempre sotto TIM
13.08.2003 - 17:44
metti una skeda tim!!......se nn hai il sim lock!! :)




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: Per far rimanere il Nec sempre sotto TIM
13.08.2003 - 18:36
Ecco l'intelligentone. Molta gente ha scelto 3 per le sue tariffe e no per la videochiamata che la trovo seccante e tu gli metti una SIM TIM?


Re: Per far rimanere il Nec sempre sotto TIM
13.08.2003 - 21:17
Gia'.......
Ma non e' un personaggio "molto migliore" chi cerca di rimanere sotto Tim con un Nec da usare con 3 (l'ha comprato per quello,no?).....

D'altro canto,pero',sono anche affari suoi: se vuole sprecare le sue risorse.......




----------
biosimulant


Re: Per far rimanere il Nec sempre sotto TIM
14.08.2003 - 08:48
rt ke 6 cattivo io skerzavo!!
tnx bio




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: Per far rimanere il Nec sempre sotto TIM
18.08.2003 - 11:14
ma il trucco per il neccone funziona???
la discussione è poi naufragata...


Re: Per far rimanere il Nec sempre sotto TIM
18.08.2003 - 12:20
marco nn lo so nn l'ho provato xkè nn me ne faccio niente.
e poi dove sn prende solo tim e neanke 3




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: Per far rimanere il Nec sempre sotto TIM
23.08.2003 - 13:42
purtroppo le tue si chiamano favole metropolitane !! strano che nn ti abbiano detto di spegnerlo dietro un campanile o dopo aver detto ambarabacci ci coc co tre volte saltando solo su una gamba . il trucco e' ben celato nel programma menu servizi operatore che non riesci certo ad aprire ... pekkato !!! ciao




----------
alberto


Re: Per far rimanere il Nec sempre sotto TIM
23.08.2003 - 15:36
Oggi mi faccio una trentina di km e vado a cercare la 3 dopo aver compiuto l'operazione così mi levo lo sfizio. Se funziona lo faccio tutte le mattine prima di alzarmi.


Re: Per far rimanere il Nec sempre sotto TIM
24.08.2003 - 03:10
a... guarda io ho la 3 in cucina e tim nel cesso ogni volta sono 10 minuti di ricerca che perdo .. forse non ho capito bene
1 spegnere telefono
accenderlo sotto tim (nel cesso )
digitare lo 0
chiuderlo e lasciarlo sempre acceso
cazz e' cosi???
avevo capito digitare lo 0 e poi spegnere il tel . adesso provo ciao


Re: Per far rimanere il Nec sempre sotto TIM
24.08.2003 - 07:52
Vai nel cesso (!) spegni il telefono e riaccendilo, appena si è registrato su TIM, digita lo "0" e chiudi il flip, adesso fino a che non lo spegnerai rimarrà sempre collegato a TIM.


Re: Per far rimanere il Nec sempre sotto TIM
24.08.2003 - 13:16
***** rt2500 sei un amico !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cazz mi hai risparmiato 30 anni di galera per omicidio !!!infatti da tempo avevo deciso di suicidare il primo responsabile tre che mi fosse capitato a tiro ... mms audio e file musicali ma chi se ne frega!!!! io adopero il cell per il bisinesso !!!cazz ti ringrazio .. dimmi come ti chiami sto gia' preparando la tua statua .. la vuoi a cavallo o li in piedi col paninozzo citofono merdoso in mano ? o sotto i piedi .. tu che lo domini con aria sprezzante??.. ti ringrazio avvisa tutti !! veramente grande .. ero talmente frustrato dal fatto che il videocitofono facesse i ***** suoi sempre sempre che tutti gli hacher contattati mi avevano solo detto di aspettare un'altro cell usim perche' non valeva la pena economicamente .. ***** sei un benefattore ti ringrazio peccato che non son recion che ti darei pure un bacio grazie!!!!!!!!!!! grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee




----------
alberto


Re: Per far rimanere il Nec sempre sotto TIM
24.08.2003 - 14:26
weee moderiamo i termini xò!!
se no qua ti tagliano e mi kiedo kome è ke ancora nn l'abbiano fatto.....




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: Per far rimanere il Nec sempre sotto TIM
24.08.2003 - 17:42
tagliarlo?
e perchè mai ?
solo perchè dice la verità?!?!?!?

:)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati