|
|||||||
Tutto questo è solo tragico...
Il 23 luglio invio una mail al servizio clienti via mail secondo la carta dei servizi 3 garantisce una risposta entro le 48 ore successive all'invio della mail e se così nn fosse devono un indennizzo pari a 6€ x ogni giorno di ritardo x un max. di 60 € 30 luglio nn ho ancora risposta ed allora kiamo il 133 e da li mi dicono di avere fatto una segnalazione x ciò e ke sarei stato contattato x l'indennizzo. il 1 agosto ricevo la risposta via mail (era ora!!) ed allora rikiamo il 133 e mi dicono ke nn c'era alcuna segnalazione in corso sul mio numero (???) allora ne faccio creare un altra (sempre in data 1 agosto) da allora mi dicono sempre ke devo attendere una kiamata da un operatore x questo rimborso e dicono sempre di fare solleciti solleciti e solleciti. oggi in data 21 agosto nn ho ancora risposta ed un operatore ha effettuato un altro sollecito e mi continua a dire ke è sempre in esaminazione e lavorazione (mi dissero così anke il 3 agosto!!) inzomma in questo momento mi DEVONO sempre 42 € ma mi sa ke nn arriveranno mai!! kosa posso fare?? qualkuno ha avuto problemi simili? qualkuno ha mai ricevuto un indennizzo?? pensavo a fare partire una bella denuncia dalla mia questura!! ma poi ogni volta ke kiamo il 133 rispondono sempre operatrici sarde, ma ke kavolo gli e lo possono pagare un corso di dizione!! e poi neake sanno parlare con il microfono ke mettono troppo vicino e senti sempre fruscii oltre al loro respiro. kosa mi dite di fare?? Scandaloso. ---------- CiAoZ CiCcioX
Io li ho minacciati di mandare una email con le loro risposte alla federconsumatori di roma e neanche dopo 10 minuti dall'invio della email mi hanno chiamato sul cellulare tre .
In Italia bisogna minacciare se voui essere ascoltato di pure loro che farai una denuncia alle autorità competenti o meglio allo Polizia delle Telecomunicazioni. Fammi sapere. Ciao Stefano ---------- stefano
ecco lo ho appena fatto me ne sn accorto
gli ho mandato una mail dicendo ke erano poco seri ke nn avevano voglia di lavorare e avrei fatto meglio a cambiare operatore al posto di perder tempo con loro. entro un ortetta mi ha kiamato una dicendomi ke stava facendo una nuova segnalazione o non so cosa visto ke nn ne ho capito niente ma ora ci rikiamo riminacciandoli!! sn ridicoli!! ke bello se nn altro ho trovato il modo di farmi ascoltare!! ---------- CiAoZ CiCcioX
Non capisco che problema abbia con gli operatori sardi!!! Ritieni forse che non siano all'altezza? Che mi dici degli operatori Tim? Sembra di essere in un'osteria di trastevere, e tra l'altro ti trattano pure con sufficienza. Almeno gli operatori tre sono cortesi e disponibili e non ti rispondono in maniera sgarbata. Vedo una punta di razzismo nelle tue parole, o forse di invidia visto che la 3 ha deciso di investire un bel po' qui da noi.
dai io skerzavo!! e nn ho detto ke nn siano all'altezza (anke se t rispondono immediatamente appena li minacci di denunciarli o cambiare operatore.........va be ma questo lo fannno anke gli operatori di altre reti!!.) ;P nn ho niente contro i sardi anke 2 miei cugini sono sardi.
è ke ogni volta ke kiamo rispondono solo operatrici sarde e dalla pronuncia si sente davvero troppo bene. nn ho niente contro i sardi e soprattutto NON SONO RAZZISTA!!!!!! evidntemente allora hanno solo un customer care in sardia (no skerzo so ke si kiama sardegna!!) Dai t saluto! scusa x l'equivoco. ---------- CiAoZ CiCcioX
cicciero tu sei razzista .eccome !!!.. non hai niente contro i sardi .. ma le sardine srlurp!! te le pappi eccome !! sia quelle con la minigonna che quelle che si prendono il sole belle fritte!!!altroche no ... doppio slurp!!
---------- alberto
alcioc daiiiii ke c'entraaa io nn ho niente contro nessuno se la mettiamo in questo modo.
ho solo fatto un commento ke rispondono solo operatrici sarde!! e basta ah si ho detto pure ke la tre gli poteva pagare un corso di dizione ma nient'altro nn ho niente nè contro i sardi (maski) ke kontro le sarde (femmine) (ma il pesce nn mi piace!! ) ---------- CiAoZ CiCcioX
Ok......mi fa piacere sapere che la tua era solo una battuta.....a presto!!
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |