www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

trovati kit di emrgergenza a bari!

Inviato da luca_motumbo 
trovati kit di emrgergenza a bari!
30.07.2003 - 21:26
Dopo aver errato per mesi in cerca del kit al prezzo di 10 euro, per caso oggi ho visitato il negozio di via sparano (credo sia il negozio sociale delle tre), qui di kit ne hanno tantissimi, io ne ho presi 2.
I telefoni sono fìniti ma forse arrivano lunedì.
Tutti gli altri negozi tre su questi kit e sui telefoni stanno facendo delle grosse magagne, alle spalle di tre ( che sta facendo promozione sottocosto) e dei suoi clienti.

A gran parte dei rivenditori tre, dico solo una cosa, vergogna!
Se i kit costano 10 euro, li devono vendere 10 euro.
Per fare un esempio Telephon Team di bari, vende solo la batteria (prelevata dal kit) a 15 euro ma solo se lo preghi in ginocchio.


Re: trovati kit di emrgergenza a bari!
30.07.2003 - 21:59
avvisa il servizio clienti.

Comunque il kit di sopravvivenza e' sullo shop di tre (in arrivo. lol ;)


Re: trovati kit di emrgergenza a bari!
30.07.2003 - 22:04
che sono questi kit?


Re: trovati kit di emrgergenza a bari!
30.07.2003 - 22:06
Ti riferisci ai telfoni in offerta a 395 euro??? Se si potrei venire a prenderli direttamente io a bari se mi dai conferma!


Re: trovati kit di emrgergenza a bari!
30.07.2003 - 22:28
pavonis1 ha scritto:

> Ti riferisci ai telfoni in offerta a 395 euro??? Se si potrei
> venire a prenderli direttamente io a bari se mi dai conferma!


Mi hanno detto che forse arrivano lunedi i 2 tel a 395, se arrivano ti avviso, al massimo chiama tu il negozio, cerca il num. nel sito tre , neg. in via sparano a bari


Re: trovati kit di emrgergenza a bari!
31.07.2003 - 09:12
pavonis sn la batteeria da 2400 mha (il triplo del normale...anke di dimensioni) e l'auricolare mono x il 606




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: trovati kit di emrgergenza a bari!
31.07.2003 - 11:59
la batteria 2400 mha x che telefono serve?La batteria già presente su quel telefono non va bene?+l'auricolare mono a che serve(cioè mono che vuol dire??). Grazie


Re: trovati kit di emrgergenza a bari!
31.07.2003 - 12:01
io ho comprato il kit ma l'auricolare non funziona. L'ho riportato al negoziante e mi ha detto che non ne funziona nessuno. Ne sapete qualcosa?


Re: trovati kit di emrgergenza a bari!
31.07.2003 - 13:24
jo t 6 fatto impaccare fatti ridare i soldi!!
pavonis ma 6 proprio zero eh??
va be a parte gli skerzi
la batteria a 2400 mha è + capiente di quella normale (nonkè anke di dimensioni ke è quasi il triplo)
x auricolare mono si intende ad una cuffietta e quindi lo puoi sentire da un solo orekkio
quello stereo invece è quello x tutte e due le orekkie (left and right- sinistra e destra)




----------
CiAoZ CiCcioX


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati