www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

vorrei passare a tre...

Inviato da pavonis1 
vorrei passare a tre...
28.07.2003 - 17:36
Mi è arrivata un'email da tre che mi propone di acquistare due telfoni al prezzo di 1 dato che c'è uno sconto speciale di 250 euro. Mi hanno dato anche un codice da inserire ma non ho capito dove. QUello che vorrei sapere è:
1)Quali sono le tariffe di tre?(Sul sito non sono riuscito a trovarle da nesuna parte!!)
2)deve x forza farsi la portabilità di un numero o due numeri x avere i due telefoni al prezzo di uno?
3)quanto tempo bisogna aspettare x vedre i telefoni?
4)Non ho capito quali sono i due telefonini che insieme costerebbero 395 euro!Dato che c'è uno sconto di 250 euro nessun pacchetto di 2 videotelefonini detratti 25 euro arriva a 395. SOlo il nec 808 che costa 645-250 arriva a 395 ma è un solo videotelefonino!
5)C'è un numero col quale parlare?(sarebbe la cosa migliore...)

Ringrazio chiunque risponda!


Re: vorrei passare a tre...
28.07.2003 - 18:20
alloraaa.....
1) cerca meglio ke ci sono... (nn ricordo dove ma ci sono e cmq x ricaricabili ce ne 1)
2)si
3)dipende dal negozio e i distribuitori dei cell.
4)a tua scelta o 808 o 606 e quindi o 2 606, o 2 808, o un 606 ed un 808 e tutti e due ti costano sempre 395€
5) 133 ma se nn 6 cliente di un abbonamento post pagato devi kiamare il num a pagamento 393393133 (anke x ricaricabili kiami a pagamento...ke vergogna!!)

ok??
altre domande??




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: vorrei passare a tre...
29.07.2003 - 16:39
che cosa? Il customer care è a pagamento?????


Re: vorrei passare a tre...
30.07.2003 - 09:45
pavonis ehm ehm nn lo sapevi??
x le ricaricabili è diventato a pagamento!! ke infami!!
l'altra volta mi hanno tenuto 15 min. al telefono......fortunatamente avevo kiamato gratuitamente da un cell cn abbonamento.....ma vi immaginate se kiamavo il 393393133???
e tutto questo x kiedere un indennizzo previsto dalla carta dei servizi!! ma neanke al customer care mi sanno rispondere e mandano il problema ad altri customer care.....ma stiamo skerzando o cosa????
voglio soltanto kiedere un rimborso previsto dalla carta dei servizi visto ke dal 23 ke gli ho inviato una mail nn mi hanno ancora risposto!!!




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: vorrei passare a tre...
30.07.2003 - 18:01
Xchè all'inizio non lo era??? E da quando è diventato a pagamento? E poi è un numero Tim da chiamare o sbaglio?!?!?
Ho visto che cmq anche un abbonamento converrebbe.....ma mi ho letto che chi ha stipulato l'abbonamento fino a poco tempo fa aveva soglie di traffico raddoppiate....cioè aveva 20 ore settimanali di chiamate, 20 ore di videochiamate, 300 sms e 10 mms a settimana??? Possibile? Ma è vero che i clienti di abbonamento hanno avuto un sacco di regali, quali?
Anche xò nella formula attuale non è male anche xchè potrebbe benissimo sostituirsi al telefono di casa x le 10 ore di chiamate....
RIngrazio chiunque risponda!
x cicero dove trovo la carta servizi e che indennizzo hai chiesto?


Re: vorrei passare a tre...
30.07.2003 - 22:04
ehilà!1 Potrebbe rispondermi qualcuno?


Re: vorrei passare a tre...
30.07.2003 - 23:13
La carta dei servizi la trovi nella sezione download del sito della tre


Re: vorrei passare a tre...
30.07.2003 - 23:43
Re: vorrei passare a tre...
31.07.2003 - 09:12
scuzate ma nn c sn stato
cmq t hanno già risp.!!! vedo..
cmq le tariffe post pagate le puoi trovare anke nel sito della tre ke è sempre www.tre.it
dove trovi la carta dei servizi ke t hanno già postato ed un paio di altre cose ke è sempre buono leggere!!!

ricordatevi ke x ogni operatore e servizio di rikiedere sempre la carta dei servizi!!! almeno se ci fosse qualke disservizio ci guadagnate pure sopra..... se nn vi prendono x il culo come alla tre!!!




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: vorrei passare a tre...
31.07.2003 - 11:57
x cicciero e tutti: mi hanno risposto solo alla carta servizi...qualcuno potrebbe rispondermi alle altre domande..."Ho visto che cmq anche un abbonamento converrebbe.....ma ho letto che chi ha stipulato l'abbonamento fino a poco tempo fa aveva soglie di traffico raddoppiate....cioè aveva 20 ore settimanali di chiamate, 20 ore di videochiamate, 300 sms e 10 mms a settimana??? Possibile? Ma è vero che i clienti di abbonamento hanno avuto un sacco di regali, quali?"


Re: vorrei passare a tre...
31.07.2003 - 13:22
pavonis su questo nn so aiutarti ma se vai nel sito della tre ci dovrebbero anke essere le tariffe post- pagate




----------
CiAoZ CiCcioX


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati