|
|||||||
a) Non c'entra molto con il 3ad ma era da sottolineare la cortesia del negozio 3 di Torino di Via Roma dove, finalmente sono riuscito ad ottenere la saponetta (e606) e la pagnotella (e808) sono stati gentili e competenti cosa che non è capitata in altri negozi 3...ma a parte questo veniamo al sodo....
1. Alcuni thread addietro si leggeva che il numero portato su 3 aveva problemi nella ricezione e nell'invio di SMS da parte di Wind. E' una cosa random oppure è un problema comune? 2. Nella scatola dell'808 non ho trovato le istruzioni per personalizzare il server pop3/imap4 di ricezione delle email...errore, dimenticanza, oppure siamo indissolubilmente legati alla mail xxxxx@tre.it per lo scaricamento delle mail? Ho visto che nel portal3 nella sezione in contatto, c'è il link a Tiscali Mail (caso vuole che Tiscali sia uno degli azionisti di H3G), ci sarà la possibilità di configurarsi almeno la mail di tiscali? Grazie....
2: la terza che hai detto. Il client dell'808 funziona solo con l'email di 3.
Ok... lo avevo sospettato, ma speravo di sbagliarmi... agirò di redirect sulla mail principale x le ferie....
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |