www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

film 808 aiutatemi vi prego...

Inviato da ciccio78 
film 808 aiutatemi vi prego...
29.07.2003 - 16:31
Ritornando al problema della divisione io ho usato esattamente il file che hai pubblicato sul link per le impostazioni di pvauthor lui me li ha divisi i miei dodici o tredici non ricordi scompattati da virtual dub ma purtroppo alcuni sono stati convertiti in 3gpp con una dimensione superiore a 5 mb mi spieghi meglio dove andare a mettere le mani o la prassi da seguire?
Virtual dub allora è li il problema la divisione del dvx che ho sbagliato se non ho capito bene ... Io il dvx che ho diviso con virtualdub l'ho diviso mettendo come impostazione minima quella che mi permette di 50 mb a file da dividere , il problema è questo fammi capire o dovrei scompattare il dvx mettendo non una dimensione in mb ma di tempo di durata non capisco.. epoi dividendolo in tempo cioè 7minuti e 30 secondi il film non mi viene diviso in tantissime parti? e poi dopo che lo converto i file sarebbero + di venti quindi poi non potrei + unirlo il film o mi sbaglio secondo me se lo divido in questo modo avrei non voglio esagerare una 50 di file divisi o mi sbaglio? Cmq se il problema è la divisione con Virtual dub aspetto un maggiore chiarimento ti ringrazio anticipatamente per le informazione magari + dettagliate che mi darai ciao.............


Re: film 808 aiutatemi vi prego...
29.07.2003 - 16:33
Rileggendo la tua risposta cristian penso che tu intenda che usando pvauthor con le tue impostazioni del file linkato delle impostazioni dovrebbe dare una conversione per ogni capitolo diviso non + superiore ai 5mb invece no tra i 12-13 capitoli convertiti da pvauthor 3 o 4 non ricordo erano superiori a 5mb... a tal punto riflettendoci virtual dub non è il problema in quanto lui come funzione fa solo la divisione di un video in + capitoli dove appunto penso ognuno lo divide un film in capitoli massimo da 50 mb altrimenti ne verrebbero veramente tanti di capitoli da convertire e poi trasferire sul neccone.
Quindi arrivati al dunque la soluzione sia pvauthor penso ma non capisco come mai con le tue impostazioni mi vengo fuori capitoli superiori a 5mb... quale sia l'impostazione bò come si potrebbe fare? Ti ricordo che il dvx diviso è il film "Ferite mortali" ...........


Re: film 808 aiutatemi vi prego...
30.07.2003 - 23:24
Allora caro ciccio... la tua risp non mi è molto chiara... cmq provo a rispiegarti il tutto :)!! Devi dividere manulamente il film in spezzoni da 7,30 minuti selezionandoli (MANUALMENTE PURTROPPO) con la barra in basso di virtual dub. Se usi pvauthor 3.1 o superiore e le mie imposatzioni è impossibile che vadano sopra i 5 MB e un film di due ore sarà massimo di 15 capitoli! Fidati... :) ::chat::




----------
Ciao raga!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati