www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Sostituzione e606 con TOP TRE PRIVILEGE ( tempi di attesa )

Inviato da Seguret 
Sostituzione e606 con TOP TRE PRIVILEGE ( tempi di attesa )
30.07.2003 - 00:08

Ho una abbonamento TOP TRE PRIVILEGE che prevede la sostituzione
del NEC e606 in massimo 5 giorni da contratto qualora il difetto venga
riconosciuto dal servizio tecnico di Tre.

Attualmente ho una Usim card Tre bloccata su UMTS ed essendo stato
riconosciuto il difetto sul mio NEC e606 mi hanno subito riconosciuto
la sostituzione con un nuovo NEC e606 per permettermi di usare il
loro servizio che comprende 10 ore voce e 10 video alla settimana.

Sono in attesa da DUE settimane per la sostituzione ma ancora
NULLA!!!! Non posso inserire la Usim su nessun cellulare GSM.

QUESTA E' LA SERIETA' DI TRE!!

Pensateci due volte prima di fare un abbonamento TRE.

Come mi posso difendere?

I negozianti NON dispongono di muletti e si rischia di dover telefonare
con una sim card Vodafone, Tim e Wind dando a TRE 140 euro al mese!!!!

Da notare che TRE deve inserire il nuovo NEC e606 in una busta e
spedirmelo null'altro...........sono nero :(




----------
mairie-seguret.fr


Re: Sostituzione e606 con TOP TRE PRIVILEGE ( tempi di attesa )
30.07.2003 - 08:29
Io aspettai 23 giorni, dopo fax, telefonate e arrabbiature prima di ricevere il cel sostitutivo.
Caro mio questo è il prezzo. Con TRE risparmi un sacco di soldi al prezzo di questi disservizi.
Mi stava venendo lo stress da TRE.
Se vuoi semplicemente telefonare quando ti va, quando ne hai bisogno, devi fare come il sottoscritto: raccomandata di disdetta e tornare al tuo operatore precedente full time. Spenderai probabilmente di più, ma (sopratutto se col tel ci lavori) non ti mangerai il fegato.
Buona fortuna
Finn


Re: Sostituzione e606 con TOP TRE PRIVILEGE ( tempi di attesa )
30.07.2003 - 12:14
Anche io ho fatto la sostituzione del cellulare per diffetto riconosciuto, ci hanno impegato 5 giorni. Per il fatto del blocco della USIM, almeno da quello che mi avevano detto al servizio clienti 3, comunicando la situazione in cui ti trovi la sbloccheranno in modo tale da poter essere utilizzata in un GSM.

Ciao




----------
Massimo


Re: Sostituzione e606 con TOP TRE PRIVILEGE ( tempi di attesa )
30.07.2003 - 12:15
A me ci hanno messo 5 giorni.
Se hai la sim bloccata te la possono sbloccare temporaneamente al 133...
Immagino che dovrai inserirla in un nec per effettuare l'operazione di sblocco.
Non hai il nec e808 che hanno regalato a tutti i clienti top3?


Re: Sostituzione e606 con TOP TRE PRIVILEGE ( tempi di attesa )
30.07.2003 - 13:49
Da me quasi un mese ho aspettato e questo ancora quando tutte queste promo (che potrebbero essere la causa del ritardo in quanto dei nec e606 ce ne sono veramente pochi in giro nei magazzini) non c'erano, precisamente a fino aprile il cell si incantava sempre...
UNO SCANDALO!
Ciauz
SMash


Re: Sostituzione e606 con TOP TRE PRIVILEGE ( tempi di attesa )
30.07.2003 - 14:48
Credo che l'offerta di un nec 808e a 30 euro, riservata ai clienti top, della quale io ho approfittato, risolva in parte il problema: è chiaro che non va regalato a qualcuno come converrebbe anche a 3, ma in fondo non sono così insoddisfatto di 3, che a parte il fatto che la rete è insufficiente, le chiamate e le videochiamate cadono dopo poco, le batterie del 606 durano poco, il menù dei telefoni lascia perplessi, il call center da rete fissa è a pago, non si sta comportando male, insomma per ora sto risparmiando, vedremo poi....

Lorenzo


Re: Sostituzione e606 con TOP TRE PRIVILEGE ( tempi di attesa )
30.07.2003 - 16:42
ciao ,sono un dealer e ti suggerisco di chiamare il 133.
procedura che è fruibile è la seguente: registrano l'imei del tel guasto associato al contratto e tramite un altro cell umts(andate in cerca) vi riabilitano la sim x i cell 2g: p.s. :occhio che la procedura è macchinosa,ci vuole coprtura tre e poi si chiama il 133 che sblocca ,si spegne e riaccende lo stesso terminale utilizzato,si attende copertura e si puoì dunque mettere sim su tel 2g. scusate se scrivo rapido ma sono in orario negozio, . pepr altri dubbi chiedete pure
ciao.


Re: Sostituzione e606 con TOP TRE PRIVILEGE ( tempi di attesa )
30.07.2003 - 17:02
logalan xò mi è piaciuto sto post..... cn tutti i difetti e poi...
cmq il nec 808 a 30 € l'hanno fatto x i clienti ke avevano acquistato prima un videocitofono senza peromozione estiva in modo da nn far rimanere male i clienti ke avevano avuto la fretta di acquistare i citofoni subito.!!




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: Sostituzione e606 con TOP TRE PRIVILEGE ( tempi di attesa )
31.07.2003 - 02:32
Appunto!
Se Seguret è un cliente Top 3 avrà ricevuto il nec e808...


Re: Sostituzione e606 con TOP TRE PRIVILEGE ( tempi di attesa )
31.07.2003 - 08:18

Si esattamente, ho ricevuto un videopanino, naturalmente l'ho imprestato
per avere una persona conosciuta da videochiamare. E comunque viste
le dimensioni e808 risulta difficile da usare come telefono da lavoro.

Penso che il problema sia semplicemente il magazzino che si e' trovato
impreparato sulla quantita' di prodotti giacenti.

Questo prolunga i tempi di attesa.

Interessante la procedura indicata da Gemino, peccato che il 133 non mi
ha mai indicato questa cosa.....




----------
mairie-seguret.fr


Jo
Re: Sostituzione e606 con TOP TRE PRIVILEGE ( tempi di attesa )
31.07.2003 - 10:21
gemino ha scritto:

> ciao ,sono un dealer e ti suggerisco di chiamare il 133.
> procedura che è fruibile è la seguente: registrano l'imei del
> tel guasto associato al contratto e tramite un altro cell
> umts(andate in cerca) vi riabilitano la sim x i cell 2g: p.s.
> :occhio che la procedura è macchinosa,ci vuole coprtura tre e
> poi si chiama il 133 che sblocca ,si spegne e riaccende lo
> stesso terminale utilizzato,si attende copertura e si puoì
> dunque mettere sim su tel 2g. scusate se scrivo rapido ma sono
> in orario negozio, . pepr altri dubbi chiedete pure
> ciao.

beh direi che eri molto di corsa ::bruk::
Vista la disponibilità ti faccio un'altra domanda; tempi di consegna degli 808 dal momento dell'ordine, grazie.


Re: Sostituzione e606 con TOP TRE PRIVILEGE ( tempi di attesa )
31.07.2003 - 10:50
ciao e scusate le corse. spero che il problema del tel in assistenza sia arginato perlomeno. le consegne sono assurde,se poi ti riferisci a quelle dei bonus x i clienti top... ancora peggio, vista la scarsità piu' di un dealer se li vende e fa aspettare cliente.non e' il mio caso solo perchè non ne ho avuti.mi è stato riferito che problema nasce a monte e che nec e tre non si sono accordati(temo x il prezzo) sulle quantità.aggiungi la cavolata del tel omaggio che potevano far a settembre.
una news:prenotate offerta a settembre che sarà ancora meglio ,da definire ancora.ciao.
P s: suggerisco di chiamare piu' dealer, le consegne dei terminali non sono proporzionate alle esigenze degli stessi,quindi....


Jo
Re: Sostituzione e606 con TOP TRE PRIVILEGE ( tempi di attesa )
31.07.2003 - 12:57
gemino faccio una prenotazione. :-)
Se poi si rivela un pacco negerò tutto :O ::diablo:: e ::boxe:: :P


Re: Sostituzione e606 con TOP TRE PRIVILEGE ( tempi di attesa )
01.08.2003 - 12:44

Per correttezza segnalo che e' arrivato oggi il corriere con il
nuovo e606.

Ho atteso 16 giorni.




----------
mairie-seguret.fr


Re: Sostituzione e606 con TOP TRE PRIVILEGE ( tempi di attesa )
07.08.2003 - 18:45
ciao, in genere i nec difettosi li sostituiscono o li riparano?il mio si bloccava dicendomi che la memoria era piena pur non avendo nulla in essa...adesso attendo che terminino le ferie sperando che mi arrivi un NUOVO nec.ciao


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati