|
|||||||
negozio tre - mi dispiace ma lei non può passare dalla sua ricaricabile tre cinquanta ad un contratto da 85 o da 140.
io - perchè ? faccio l'addebito diretto sul conto corrente... quindi siete pure sicuri ! negozio tre - se vuole l'unica soluzione è che le vendiamo un videofonino con contratto... io - ma sta scherzando, io ne ho comperati due, in promozione, ma c'è l'ho già perchè dovrei... negozio tre - mi spiace ma i piani tariffari sono legati ad una vendita e non al cliente. io - quindi se compro un videofonino da un amico non posso farmi un contratto con la tre ? negozio tre - no possiamo solo legarla alla vendita di un telefono e li può scegliere se ricaricabile o contratto... bla bla bla... è chiaro ? io - chiarissima ! mi devo tenere la ricaricabile per forza ! e voi cosa ne pensate ? a me girano le Pal..... !
....pensa che Wind fa la stessa cosa......ancora oggi non è possibile passare da ric.ad abbonamento e viceversa!!!!!
---------- No Spam!!!
E' proprio così... infatti ho rivenduto il telefono acquistatone un altro ho fatto il contratto! E' assurdo ma per il momento è così...
Sarà pure assurdo ma sono le regole.
Se per wind la cosa è inaccettabile visto l'esperienza e la presenza sul mercato, non vedo quale sia lo scandalo per 3. L'unica assurdità è nel repentino cambio di idea del cliente che prima acquista una ricaricabile, poi vuole il contratto e viceversa. Ma che vi credete di comprare il pane al supermercato???
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |