www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

passare da ricaricabile a contratto 85€...

Inviato da adry73 
passare da ricaricabile a contratto 85€...
23.07.2003 - 18:59
negozio tre - mi dispiace ma lei non può passare dalla sua ricaricabile tre cinquanta ad un contratto da 85 o da 140.

io - perchè ? faccio l'addebito diretto sul conto corrente... quindi siete pure sicuri !

negozio tre - se vuole l'unica soluzione è che le vendiamo un videofonino con contratto...

io - ma sta scherzando, io ne ho comperati due, in promozione, ma c'è l'ho già perchè dovrei...

negozio tre - mi spiace ma i piani tariffari sono legati ad una vendita e non al cliente.

io - quindi se compro un videofonino da un amico non posso farmi un contratto con la tre ?

negozio tre - no possiamo solo legarla alla vendita di un telefono e li può scegliere se ricaricabile o contratto... bla bla bla... è chiaro ?

io - chiarissima ! mi devo tenere la ricaricabile per forza !

e voi cosa ne pensate ? a me girano le Pal..... !


Re: passare da ricaricabile a contratto 85€...
23.07.2003 - 19:20
....pensa che Wind fa la stessa cosa......ancora oggi non è possibile passare da ric.ad abbonamento e viceversa!!!!!




----------
No Spam!!!


Re: passare da ricaricabile a contratto 85€...
24.07.2003 - 08:08
E' proprio così... infatti ho rivenduto il telefono acquistatone un altro ho fatto il contratto! E' assurdo ma per il momento è così...


Re: passare da ricaricabile a contratto 85€...
26.07.2003 - 04:15
Sarà pure assurdo ma sono le regole.
Se per wind la cosa è inaccettabile visto l'esperienza e la presenza sul mercato, non vedo quale sia lo scandalo per 3.
L'unica assurdità è nel repentino cambio di idea del cliente che prima acquista una ricaricabile, poi vuole il contratto e viceversa.
Ma che vi credete di comprare il pane al supermercato???


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati