www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Decido di lasciare 3

Inviato da Windmen 
Decido di lasciare 3
23.07.2003 - 11:59
Ragazzi io sono una persona che credo sempre nel nuovo, mi piace incentivare le belle iniziative ma in 3 non ci vedo niente di bello...
Io da 2 settimane ho l'esaurimenta da videofonino.
- non riesco a chiamare almeno che' non provi 7/8 volte
- anche quando ci riesco dopo 1 min cade sistematicamente la linea
- il portal tre è quasi sempre non raggiungibile
- e quando lo è cmq i servizi sono identici a libero mobile, avendo un LG 8000 puoi anche scaricare video.
- il call center è a pagamento (questo è scandaloso) e gli operatori non sanno quasi niente di quello che succede
- unica tariffa, senza opzioni disponibili (anche se questo potrebbe dipendere solo dal fatto che siamo all'inizio...comunque......)
- videofonini bloccati con altre sim....mah

Ragazzi io torno al vecchio che nonnostante i suoi problemi per servizi e tariffe non teme nessuno.

ciao e buona continuazione!




----------
Comunicare in...


Re: Decido di lasciare 3
23.07.2003 - 12:22
se non hai una buona copertura 3 è normale che hai di questi problemi...non tutti hanno la fortuna come me di avere una bts 3 dietro casa in un paesino di 4000 abitanti dove nessuno ha 3!




----------
tcandido


Re: Decido di lasciare 3
23.07.2003 - 13:07
candido ke culo!!
ma io quando ho copertura tre mi riesco a connettere sempre al mobile portal senza problemi!


Re: Decido di lasciare 3
24.07.2003 - 15:00
E' vero funziona meglio in roaming con TIM che sotto 3, l'ho provato l'altro ieri percorrendo il lungomare di Viareggio con segnale pieno 3. Alla media di 40 km/h mi è caduta la linea 5 volte poi mi sono dovuto fermare. Il portale? Era bloccato.


Re: Decido di lasciare 3
24.07.2003 - 15:06
si ma del ferro da stiro prototipo che io ho ben pagato 780 neuri cosa te ne fai ?? lo tiri al gatto ?




----------
alberto


Re: Decido di lasciare 3
24.07.2003 - 19:33
DATO KE LASCI TRE MI VENDI CELLULARE E SCHEDA DATO KE MA NE SERVE UN ALTRO DA REGALARE!!!


Re: Decido di lasciare 3
25.07.2003 - 03:53
Io sono di CATANIA e ho una coperta stupenda fino ad un bel po' fuori della provincia. Non mi ha mai dato problemi,carica tutto perfettamente, funziona il 3g che è una meraviglia, non lavoro x TRE naturalmente ;) SONO TROPPO CONTENTO DELLA SCELTA CHE HO FALTO. e' un salto di qualità veramente interessante. E pensare che quando x la prima volta mi comprai la OMNITEL non prendeva in nessun posto e tutti mi dicevano aaaaaaaaaa ma che schifo la tim prende ovvunque che ti compri. Ora è uno dei gestori + potenti del GLOBO!!!!! AHIAHAIHAIAHIA se la gente usasse tutta questa energia di ******* x scopi benefici avremmo + santi in paradiso!!!! ;)


Re: Decido di lasciare 3
25.07.2003 - 09:54
>AHIAHAIHAIAHIA se la gente usasse tutta questa energia di ******* x scopi benefici avremmo + santi in paradiso!!!!

ehhhe??????

io sn di palermo ma x ora sn in villeggiatura dove x l'80 % sono sotto tim ma a palermo va bene.
il problema è solo sotto tim cn i problemi di codifica e cavolate varie...




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: Decido di lasciare 3
25.07.2003 - 12:34
ma sotto tim ti da problemi a livello di utilizzo delle funzionalità GSM?


Re: Decido di lasciare 3
25.07.2003 - 13:27
> Ragazzi io torno al vecchio che nonnostante i suoi problemi per
> servizi e tariffe non teme nessuno.

Ok, lascia 3 MA mi regali il cellulare prima di andartene? :D


Re: Decido di lasciare 3
25.07.2003 - 14:25
Moster se vuoi ti vendo tutto.
Fammi sapere o scrivimi a bluever1@tin.it
Ciao




----------
Comunicare in...


Re: Decido di lasciare 3
25.07.2003 - 14:28
beh caro cupid a me il videofonino tre non me l'ha regalato altrimenti non avrei problemi a drtelo.




----------
Comunicare in...


Re: Decido di lasciare 3
25.07.2003 - 14:39
jerry si ogni tanto x fare un kiamata e mandaer un sms ci sto trenta anni x nn parlare ke kn i problem di codifica ogni tanto c'è la kiamata disturbata. speriamo ke x la prossima estate mettano un ripetitore quanto meno sto sotto tre!!
d'inverno nn ne ho problemi xkè essendo a palermo sn sotto coperture tre!




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: Decido di lasciare 3
26.07.2003 - 04:26
Windmen ha scritto:


> Io da 2 settimane ho l'esaurimenta da videofonino.
> - non riesco a chiamare almeno che' non provi 7/8 volte
> - anche quando ci riesco dopo 1 min cade sistematicamente la
> linea
> - il portal tre è quasi sempre non raggiungibile
> - e quando lo è cmq i servizi sono identici a libero mobile,
> avendo un LG 8000 puoi anche scaricare video.
> - il call center è a pagamento (questo è scandaloso) e gli
> operatori non sanno quasi niente di quello che succede
> - unica tariffa, senza opzioni disponibili (anche se questo
> potrebbe dipendere solo dal fatto che siamo
> all'inizio...comunque......)
> - videofonini bloccati con altre sim....mah


Se questi sono i motivi allora è meglio che non attendi oltre.
- IL CALL CENTER E' A PAGAMENTO?? DA QUANDO??

- HO ANCHE IO UN 2G NOKIA 3650, VEDO ANCHE IO LE SCHIFEZZE DEL PORTALE VODAFONE MOBILE GPRS. HAI IL CORAGGIO DI FARE PARAGONI?? LE PERSONE SEMBRANO FANTASMI E LA QUALITA' GENERALE E' PESSIMA.

- LA TARIFFA E' UNICA?? MA QUANDO L'HAI COMPRATO COSA TI HANNO DETTO??

- I NUOVI VIDEOFONINO SONO BLOCCATI?? E A TE COSA TE NE FREGA SE HAI GIA' IL TUO CELL??? :;

- QUANTO ALLA LINEA CHE CADE IN CONTINUAZIONE TI CONSIGLIO DI SPECIFICARE SE SEI IN 2G O 3G. IL PROBLEMA, INFATTI, HA UNA DIVERSA SOLUZIONE A SECONDA DEI CASI. :)


Re: Decido di lasciare 3
26.07.2003 - 09:52
goku il call center x le ricaricabili è diventato a pagamento.
ma io nn capisco xkè tutti si lamentano del mobile portal nn raggiungibile.....ma io vi consiglierei di kiamare ils ervizio clienti xkè io quando sn sotto coperture tre nn ho assolutamente nessun problema cn il mobile portal 3.




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: Decido di lasciare 3
26.07.2003 - 12:19
Caro goku,
beh sono contento che ogni 1000 qualcuno si trovi bene con tre, in ogni caso ti ripeto:

1) IL CALL CENTER E' A PAGAMENTO (VERGOGNOSO) E GLI OPERATORI INCOMPETENTI.

2) PER QUANTO RIGUARDA IL LIBERO MOBILE NON HA NIENTE A CHE VEDERE CON QUELLO DI VODAFONE SONO DUE MONDI A PARTE.
VUOI SAPERE COSA C'E' IN LIBERO MOBILE?
SCARICO VIDEO ON DEMAND, INFORMAZIONE ANSA - TG5 - MEDIASET ON LINE - RAI - SCARICO QUALUNQUE TIPO DI SUONERIE - LOGHI - POSSO GESTIRE L'E-MAIL SU LIBERO - MANDO MMS - INVIO FOTO E VIDEO. IL TUTTO CON UNA GRAFICA SPLENDIDA!!!
L'UNICA DIFFERENZA E CHE NON POSSO FARE VIDEOCHIAMATE.
BEH CHE DIRE IL TUTTO CON UNA COPERTURA LIEVEMENTE SUPERIORE!!! AHAHAHAHA

3) PER QUANTO RIGUARDA LA TARIFFA L'AVEVO GIA' DETTO CHE PROBABILMENTE E' PERCHE SONO ALL'INIZIO MA ERA SOLO PER ELENCARE GLI INCONVENIENTI CHE HO RISCONTRATO.

4) LA LINEA CADE MOLTO SPESSO IN ROAMING MA ANCHE QUANDO SONO SOTTO TRE LA COSA NON E' ECCELLENTE...SENTO LA VOCE GRACCHIARE E POI CADE LA LINEA.

Come vedi anche a dire degli altri tre non è partita nei migliori dei modi




----------
Comunicare in...


Re: Decido di lasciare 3
26.07.2003 - 13:18
ma il sito di 3 lo da ancora GRATIS il servizio clienti...............Può essere????


Re: Decido di lasciare 3
28.07.2003 - 09:38
jerry lo è x gli abbonamenti




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: Decido di lasciare 3
28.07.2003 - 10:23
A volte ci vorrebbe un tantino di onesta' in piu'. E' normale che qualcuno muova critiche nei confronti di un nuovo prodotto, io non concordo con Windmen in quanto tutti i disservizi di cui lui parla non ho avuto modo di conoscerli. Pero' elogiare Wind mi sembra azzardato, partirono nel Marzo 1999 ed io comprai subito una scheda. A Marzo anche 3 e' partita con i suoi servizi. Beh siamo a Luglio e trovo che 3 abbia fatto passi da gigante nel sistemare i problemi iniziali. Adesso tutto sembra filare liscio. Nel Luglio 1999 con Wind a parte la copertura totalmente inesistente il servizio era del tutto scarso. Ricordo la promozione sugli SMS mai sfruttata in quanto non era possibile inviarli :)




----------
Cico76


Re: Decido di lasciare 3
28.07.2003 - 12:51
Ciao Cico,
sono contento che qualcuno si trovi bene con tre, ma come vedi non sono il solo a lamentarmi di tre, ci sono il 75% dei clienti scontenti.
Vedi come dicevo all'inizio è ovvio che all'inizio ci sono problemi, ricordavi anche Wind...ma vedi tre è messa malissimo, il roaming Tim non vuole darglielo e se l'ha concesso tutti abbiamo visto come, i sevizi sono quelli che sono ecc...
Per risolvere il problema tre dovrebbe coprire in un tempo brevissimo tutto il territorio nzionale con il proprio segnale e ti ricordo che coprire il 100% o quasi del territorio itliano con UMTS è un impresa raggiungibile non prima di 1.5 - 2 anni. (ha presente un antenna UMTS quanti metri copre?).
Stanno piangendo il fatto di essere partiti per prima senza essere pronti.




----------
Comunicare in...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati