www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ARRIVANO I NEC MA ATTENZIONE !!

Inviato da vodatimwind 
Re: ARRIVANO I NEC MA ATTENZIONE !!
23.07.2003 - 03:44
A PARTE le notizie più incredibili che girano in questi giorni
A PARTE i soliti buontemponi che spargono fesserie
A PARTE gli ammocconi (quelli che credono a qualunque fesseria gli venga detta)

mi sembra che la discussione stia sfociando nel ridicolo (come al solito direbbe qualche vecchio frequentatore di questo forum)!!! :(

Per quale motivo 3 non dovrebbe effettuare il LOCK?
Per permettere che gli utenti generino traffico TIM anche sotto copertura?
Oppure perchè nei cell 3G qualcuno ci vuole inserire la scheda di altri operatori?

E ADESSO CE N'E' PER TUTTI...

Chi pensava di fare l'affare acquistando i Nec ad un prezzo stracciato per poi metterci schede di altri operatori deve prenderlo a quel servizio!!!
Se 3 fa uno sforzo così grande dal punto di vista dell'offerta a 395euro non è certamente per far leggere al Nec vecchie SIM.

Chi ha scambiato quest'azienda per l'albero della cuccagna è meglio che si cerchi subito un altro posto dove mettere tenda. ::bruk:: ::bruk::

Sfortunatamente, almeno per il momento, saranno bloccate solo le schede e non i telefoni ma spero che presto le cose cambino.

Vi ricorso che USIM poteva avere qualsiasi forma, magari un rombo e a quel punto le vostre vecchie SIM sapevate bene dove inserirle dove non batte il sole!! ::diablo:: ::diablo:: ::diablo::

In virtù di queste considerazioni arrendetevi e sparite e finitela di riempire con mille puxxxxxte questo forum che qualche settimana fa era ancora un orgoglio della rete. ::boxe:: ::boxe:: ::boxe::

Quanto ai vari babbi di cell non so che, è meglio non sprecare commenti visto che la loro HOME PAGE è già tutta un programma e chi si ferma a leggere certe cose non so come etichettarlo!


Re: ARRIVANO I NEC MA ATTENZIONE !!
23.07.2003 - 09:33
goku io quando ho acquistato il mio cell. sapevo ke le usim nn avevano una forma a rombo!! :) e cmq il mio nn è ancora lockkato e poi se come dici tu di usare solo sim 3 allora il prezzo lo dovevano abbassare ancora oltre i 395, non credi? potevano fare come in inghilterra!


Re: ARRIVANO I NEC MA ATTENZIONE !!
23.07.2003 - 11:21
il problema è che non siamo stati messi a conoscenza di questo blocco.l'inadempimento ad un rapporto(contratto o precontratto) comporta la restituzione della caparra (raddoppiata).
sai cosè un vizio???nel campo del diritto???


Re: ARRIVANO I NEC MA ATTENZIONE !!
23.07.2003 - 11:31
l'importante è che quelli venduti come non locked rimangano tali!


Re: ARRIVANO I NEC MA ATTENZIONE !!
23.07.2003 - 12:45
i locked dovrebbero costare ancora meno proprio come in inghilterra.. mica possono fare le cose a metà!!!
e poi dai insomma nn possono vendere in una promozione ad un gruppo free ed ad altri sim locked!! (hihi io c'è l'ho freeeee)


Re: ARRIVANO I NEC MA ATTENZIONE !!
23.07.2003 - 16:15
Cicciero, guarda che finanziariamente sono H3g e Vodafone ad avere i soldi, non tim o wind. Hanno più clienti in Italia, ma la tim per riparare ai debiti della Gestione Colaninno ha dovuto vendere quasi tutte le partecipazioni estere, che poi operi in Brasile e Turchia...e da questo deduci che hanno più soldi di 3...credo che tu debba leggerti ogni tanto il Sole 24 ore. E poi, mettiamo pure il caso che 3 chiuda, ma qual'è il problema? I debiti non li paghiamo mica noi, si fa la Mnp verso un altro operatore, tutto qui. Le limitazione che stanno attuando vanno proprio nell'ottica di offrire un miglior servizio ai veri clienti 3 e di non dare terminali a poco prezzo per farci mettere le sim umts degli altri gestori quando questi entreranno nel mercato. Sui migliori servizi che offrirebbero gli altri gestori staremo a vedere, ora non si sa niente. E comunque è il bello della concorrenza: io mi auguro che gli altri gestori presentino ottime offerte così da costringere la concorrenza a fare altrettanto, ci guadagneremo tutti.


Re: ARRIVANO I NEC MA ATTENZIONE !!
23.07.2003 - 16:27
secondo me dopo questa offerta inizieranno a vedere cellulari bloccati a 190 euro a pezzo con sim 3 e bloccati unicamente alla sim 3 e magari passando con il MNP avere tariffe per mms e videochiamate allo stesso prezzo degli sms e delle chiamate per 1 anno!!!




----------
tcandido


Re: ARRIVANO I NEC MA ATTENZIONE !!
23.07.2003 - 16:33
si lo so ma a questo punto x utilizzare la concorrenza si dovrà cambiare telefono!!
e cmq quello ke ti voglio dire è ke i telefoni li possono pure lockkare ma dovrebbero abbassare ulteriolmente il prezzo a parer mio.
si va bè lo so nn lo leggo il sole 24 ore (d'altronde come altri giornali :))
e poi ripeto nn possono vendere in una promozione ad un gruppo free ed ad altri sim locked!!




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: ARRIVANO I NEC MA ATTENZIONE !!
23.07.2003 - 16:35
candido speriamo di si altrimenti la 3 farà la stessa fine ke ha fatto negli altri paesi!!




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: ARRIVANO I NEC MA ATTENZIONE !!
23.07.2003 - 17:27
onestamente se 3 a settembre offre a chi fa la MNP tariffe ottime(intendo bassissime) e flat UMTS io passo a 3 con il mio numero principale!




----------
tcandido


Re: ARRIVANO I NEC MA ATTENZIONE !!
24.07.2003 - 00:04
A me oggi sono arrivati i tel e funzionano con qualsiasi sim


Re: ARRIVANO I NEC MA ATTENZIONE !!
24.07.2003 - 00:18
"il problema è che non siamo stati messi a conoscenza di questo blocco.l'inadempimento ad un rapporto(contratto o precontratto) comporta la restituzione della caparra (raddoppiata).
sai cosè un vizio???nel campo del diritto???"

............Mi fai piegare dal ridere.......ahahahahah......

Ma l'hai letto il contratto? Non so ti è mai capitato? ecco leggilo, vah.....poi ne riparliamo......

.....ma pensa te....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati