|
|||||||
![]() |
qualcuno sa come impostare i paramentri di e-mail del telefonino nec 808. a me chiede password e id ma non sò che mettergli..............
prima ti devi iscrivere sul sito www.tre.it e da li segui le istruzioni
gia fatto!!!! ma non mi dice niente riguardo il server imap4 delle e-mail
ok basta errore mio addirittura c'era tutta la procedura in un foglio che mi han dato con lo scatolo del cellulare................
Come id utente devi mettere il tuo numero di telefono senza il + davanti (per es. 39 392 1234567 --- senza gli spazi!!) mentre come password il codice PIN originale della tua USIM al momento dell'acquisto (lo trovi nella busta di carta che conteneva la scheda)
ciao ciao ---------- Viciè
grazie avevo già notato il foglietto che davano nello scatolo, prima non l'avevo visto, scusate la gaff e grazie lo stesso!!!
....il marito della scatola... che vive prevalentemente al sud.... mica scemo lui!!!
![]()
scusate ma nell'808 c'è modo di impostare altri indirizzi con altri pop oltre quelli di tre??
sto impazzendo
va be ma si utilizzerà suppongo un progr a parte...giusto??
grazie lo stesso ---------- CiAoZ CiCcioX
Penso proprio di si cicciero... Anche sul mio sito c'è un programma per la lettura delle e-mail... Dovrebbe funzionare con tutti i server pop3! Però non l'ho ancora provato!
---------- Ciao raga!!
L'ho provato questo programmino Java, ma a parte che ogni volta va riscritto il pop, l'indirizzo e la password, ho notato che le email le visualizza male o ne visualizza solo l'oggetto... insomma non è un granchè!
si il fatto di riscrivere il pop credo sia dovuto al nec ke se avte notato nn salva neanke i punteggi migliori nei giochi (o quantomeno ti dice di si ma appena riavvii l'applicazione nn hai fatto niente) x cui penso nn salvi neanke le impostazioni.
il mio problema è poi un altro... con la mail tre dall'applicazione del 808 l' inizio di sessione (ovvero i pesantissimi 60 cent.) nn li pago xkè a quanto ho capito è come se lo facesse dal mobile portal mentre cn quella applicazione credo proprio di si. uffaaa cristian ma t è arrivato il cell?? siccome è molto probabile di no... quando t hanno detto ke arriverà ? ma poi di dove 6? ---------- CiAoZ CiCcioX
Presumo che l'osservazione sullo SCATOLO sia di una persona intelligente vero? No perchè se è + scemo di me mi offendo............Apri il vocabolario cerca la voce SCATOLO e resta stupito...........Ma guarda si poteva dire anche così????? Ma com'è strano l'italiano............ Beh ho imaparato una parola nuova!!!!! NON FA MAI MALE O SBAGLIO???????????
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |