www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

"Prova 3" e tentativi di truffa

Inviato da Maurizio 
"Prova 3" e tentativi di truffa
13.07.2003 - 09:17
Sono andato in un negozio 3 di Milano per richiedere il telefonino in prova. Secondo loro devo pagare 12,91 euro per una settimana di prova per la tassa di concessione governativa! Così lui in un mese se ne prende 4! Stando al suo gioco ho chiesto di prenderlo in prova dando i dati dell'associazione ONLUS in cui lavoro (le ONLUS hanno l'esenzione della TCG): niente, anche le ONLUS secondo lui gli devono pagare per una settimana di prova, la tassa per un mese!

E' legale una cosa del genere? Il bello è che il punto è un negozio 3, non uno che vende anche altro.


Re: "Prova 3" e tentativi di truffa
13.07.2003 - 16:07
chiama il 133 IMMEDIATAMENTE!!

Commercianti di XXXXX!!!!!


Re: "Prova 3" e tentativi di truffa
14.07.2003 - 09:01
Più che chiamare il 133 avresti fatto meglio a chiamare il 112 o, meglio, il 117 per denunciare l'accaduto!! Tanto al 133, sanno sempre poco o nulla per quanto accade presso i rivenditori.....

Un saluto.




----------
A.P.


xyz
Re: "Prova 3" e tentativi di truffa
14.07.2003 - 11:16
Vedi caro Mario, i commercianto non sono tutti uguali,io ho dato i prova tre gratis,non generalizzare.


Re: "Prova 3" e tentativi di truffa
14.07.2003 - 11:45
e va be a me uno di un negozio 3 mi ha detto ke mettendo un altra skeda sul nek diversa da tre nn potevo neanke mandare sms ma naturalmente nn è vero.
certo nn posso inviare mms vms o videochiamate e connettermi xò gli sms li manda


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati